no, sto parlando di altro.Perchè non avete l'urna con le ceneri su uno scaffale in casa; lì si che è fisica la presenza
no, sto parlando di altro.Perchè non avete l'urna con le ceneri su uno scaffale in casa; lì si che è fisica la presenza
Stessa cosa mia. L'unico posto dove riesco s piangerlo. Ma io so che lui è lì.Da quando è morto mio padre ogni anno quando torno nella località di villeggiatura dove sono cresciuta mi capita, mentre cammino per arrivare al mare, di arrivare ad un certo punto della strada dove inizia ad arrivare la brezza marina e puntualmente mi viene il nodo alla gola...è una cosa che mi fa venire i brividi, lo sento vicino.
invece per assurdo se vado al cimitero non sento niente...Stessa cosa mia. L'unico posto dove riesco s piangerlo. Ma io so che lui è lì.
Forse l'ho già scritto
Idem ma perché so che lui non è liinvece per assurdo se vado al cimitero non sento niente...
Stessa cosa...per me li dentro c'è solo quello che era il suo involucro, è solo una macchina che si è dovuta rottamare perché si è rotta...lui lo sento spesso vicino a me e questa località è il posto dove probabilmente siamo stati più spensierati insieme, andare la è come avvicinarmi a lui.Idem ma perché so che lui non è li
Perché non è un posto legato a ricordi di momenti vissuti . Diventa un luogo non determinante per le emozioni se non al momento della tumulazione. Io mia madre la ricordo seduta nel divano avvolta con sciarpe che adesso sono bucate ma che non voglio buttare. La commozione la avevo ed in parte superata con tre brani musicali che a lei piacevano. Per un brano ho dovuto superare la commozione perché richiestissimo. Per gli altri due evito completamente anche il solo accennarli. Con mio padre più o meno lo stesso. Ho solo un ricordo più traumatico perché morì mentre ero in nave imbarcato. Ormai 20 anni fainvece per assurdo se vado al cimitero non sento niente...
Un abbraccio reby!Il padre di mio figlio è venuto a casa di comune accordo.
Gli abbiamo comunicato che non può tornare a giocare a pallone a livello agonistico.
Si è chiuso in camera.
Rispetto i suoi tempi del dover metabolizzare la cosa.
Ci farà pace.
Ma quanto è faticoso per una madre gestire il nodo in gola, santo cielo.
Scusate il pezzettino di sfogo.
amore un abbraccio virtuale, mi spiace un sacco ma ...purtroppo se non pò non puòIl padre di mio figlio è venuto a casa di comune accordo.
Gli abbiamo comunicato che non può tornare a giocare a pallone a livello agonistico.
Si è chiuso in camera.
Ci farà pace.
Un mio caro amico aveva avuto un'occasione sportiva immensa, quando per ragioni di salute ha dovuto smettere. È uno degli uomini più felici che conosco. Auguro a tuo figlio di trovare una felicità che lo ripaghi ogni giorno.Il padre di mio figlio è venuto a casa di comune accordo.
Si è chiuso in camera.
Ci farà pace.
Je passerà.Il padre di mio figlio è venuto a casa di comune accordo.
Si è chiuso in camera.
Ci farà pace.
ecco brava. nel dubbio statte zitta. che dolce gli piace?Il padre di mio figlio è venuto a casa di comune accordo.
Si è chiuso in camera.
Ci farà pace.
Mi auguro non crema catalana!ecco brava. nel dubbio statte zitta. che dolce gli piace?
Per carità, è giusto che si prenda il suo tempo, nessun dubbio.ecco brava. nel dubbio statte zitta. che dolce gli piace?
È una delle parti meno simpatiche del mestiere di genitore :Il padre di mio figlio è venuto a casa di comune accordo.
Si è chiuso in camera.
Ci farà pace.
Fa parte del pacchetto, d'altronde.È una delle parti meno simpatiche del mestiere di genitore :
Accompagnare il figlio al funerale di qualche suo sogno.
Fa caldo anche al mareOggi il mio paese è murato di persone, si vede che in pianura fa mooolto caldo.
Sì, fa un caldo indecente oggi. Speriamo che domani si calmi un po'!Oggi il mio paese è murato di persone, si vede che in pianura fa mooolto caldo.