Il sunto del giorno

Nicky

Utente di lunga data
E comunque la doc mi ha vietato totalmente il sale.
Niente salumi, caffè, alcolici, fumo ecc.
Sono ufficialmente vecchio.
Ma come mai hai la pressione così alta? Non ti fanno fare degli esami per capire le ragioni?
Comunque mia suocera è ipertesa da una vita, ha quasi novant'anni e corre più di me.

Barebow

Utente di lunga data
Ma come mai hai la pressione così alta? Non ti fanno fare degli esami per capire le ragioni?
Comunque mia suocera è ipertesa da una vita, ha quasi novant'anni e corre più di me.
Si mi ha prescritto gli esami del sangue.
Io non ho sintomi, la cura serve a prevenire ictus e infarto nel lungo periodo.
Sicuramente centra il fatto che fumo e ultimamente non faccio molto movimento.

Nicky

Utente di lunga data
Si mi ha prescritto gli esami del sangue.
Io non ho sintomi, la cura serve a prevenire ictus e infarto nel lungo periodo.
Sicuramente centra il fatto che fumo e ultimamente non faccio molto movimento.
Capisco, il fumo sicuramente incide tanto. Fai bene a seguire le indicazioni, se poi qualche volta sgarri non abbatterti e fai meglio il giorno dopo.

Rebecca89

Sentire libera
Comunque fare shopping da Jessica (il negozio più trash che conosco per vestiario femminile) è un'esperienza meravigliosa.
Soprattutto se ti si accolla il commesso gay cubano che ti gira intorno cantando in sud americano e dicendoti "amoooooo...AMOOOOOO guarda che figo sto vestito? Amò guarda questi pantaloni ti fanno un culo da paura, ce li ho pure io!!"

😂😂😂😂

ivanl

Utente di lunga data
Comunque fare shopping da Jessica (il negozio più trash che conosco per vestiario femminile) è un'esperienza meravigliosa.
Soprattutto se ti si accolla il commesso gay cubano che ti gira intorno cantando in sud americano e dicendoti "amoooooo...AMOOOOOO guarda che figo sto vestito? Amò guarda questi pantaloni ti fanno un culo da paura, ce li ho pure io!!"

😂😂😂😂
Il mio negozio ideale :LOL:

Vera

Ammaliante disturbante

😂😂😂😂
Pensa a quando andrai da Giacomino.
"Lebecca! Lebecca, tesolo, sei single ? Dove sei? So che a te piace mallone! Ho un vestito proprio per te!"

jack-jackson

Utente di lunga data
I turisti sono troppo cafoni, hanno poco buon senso verso ciò che li circonda, sembra che siano sempre stati abituati a vivere nella giungla.