quindi non puoi mangiare la pastaLa doc ha detto nemmeno nell'acqua della pasta.
quindi non puoi mangiare la pastaLa doc ha detto nemmeno nell'acqua della pasta.
Già la salo poco, mi secca per i salumi.quindi non puoi mangiare la pasta
Ma mangia e fregatene. Del resto YOLO!Già la salo poco, mi secca per i salumi.
Si muore anche una volta sola.Ma mangia e fregatene. Del resto YOLO!![]()
Almeno vivi primaSi muore anche una volta sola.![]()
Vai avanti tu che a me scappa da ridere.Almeno vivi prima![]()
Dovresti sul serio pensare di cambiare il Nik tuo in CalimeroVai avanti tu che a me scappa da ridere.![]()
Dall'uccello tutto nero.Dovresti sul serio pensare di cambiare il Nik tuo in Calimero![]()
Non si può l'ha scelto già un tradito che non scrive più, leggi la sua storiaDovresti sul serio pensare di cambiare il Nik tuo in Calimero![]()
Hai ragione olo!Non si può l'ha scelto già un tradito che non scrive più, leggi la sua storia
Ma come mai hai la pressione così alta? Non ti fanno fare degli esami per capire le ragioni?E comunque la doc mi ha vietato totalmente il sale.
Niente salumi, caffè, alcolici, fumo ecc.
Sono ufficialmente vecchio.
Si mi ha prescritto gli esami del sangue.Ma come mai hai la pressione così alta? Non ti fanno fare degli esami per capire le ragioni?
Comunque mia suocera è ipertesa da una vita, ha quasi novant'anni e corre più di me.
Capisco, il fumo sicuramente incide tanto. Fai bene a seguire le indicazioni, se poi qualche volta sgarri non abbatterti e fai meglio il giorno dopo.Si mi ha prescritto gli esami del sangue.
Io non ho sintomi, la cura serve a prevenire ictus e infarto nel lungo periodo.
Sicuramente centra il fatto che fumo e ultimamente non faccio molto movimento.
Il mio negozio idealeComunque fare shopping da Jessica (il negozio più trash che conosco per vestiario femminile) è un'esperienza meravigliosa.
Soprattutto se ti si accolla il commesso gay cubano che ti gira intorno cantando in sud americano e dicendoti "amoooooo...AMOOOOOO guarda che figo sto vestito? Amò guarda questi pantaloni ti fanno un culo da paura, ce li ho pure io!!"
![]()
Pensa a quando andrai da Giacomino.Comunque fare shopping da Jessica (il negozio più trash che conosco per vestiario femminile) è un'esperienza meravigliosa.
Soprattutto se ti si accolla il commesso gay cubano che ti gira intorno cantando in sud americano e dicendoti "amoooooo...AMOOOOOO guarda che figo sto vestito? Amò guarda questi pantaloni ti fanno un culo da paura, ce li ho pure io!!"
![]()
Ma quelli con la carne alla griglia sono meglioIl paninetto veloce tonno e maionese patrimonio dell' umanità.