mi piace il titolo....me lo segno e grazie. Tu come stai?Ho appena finito di leggere "il tailleur grigio" di Camilleri.
Bello, mi è piaciuto tanto! Lo consiglio
bello anche a me è piaciuto da matti!Ho appena finito di leggere "il tailleur grigio" di Camilleri.
Sto bene Emma, grazie. Sto ancora meglio da quando ho saputo che è femminucciami piace il titolo....me lo segno e grazie. Tu come stai?
Sto bene Emma, grazie. Sto ancora meglio da quando ho saputo che è femminuccia![]()
che bella notizia:una renetta!!!!Sto bene Emma, grazie. Sto ancora meglio da quando ho saputo che è femminuccia![]()
Ho appena finito di leggere "il tailleur grigio" di Camilleri.
Ma dai, così vecchio? Madonnina, ma dove vivo?bello anche a me è piaciuto da matti!
racchia..sarà uscito 4 anni fa..![]()
![]()
ullallà augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSto bene Emma, grazie. Sto ancora meglio da quando ho saputo che è femminuccia![]()
Bello davvero, mi ha preso dalle prime pagine e l'ho finito in due giorni (in effetti non è lungo).letto un po' di tempo fa.bellissimo.![]()
Avevi ragione.lo sapevo che era una brugolina![]()
tu hai già un maschietto o una femmina?Avevi ragione.
Io ormai ero convinta che fosse maschietto, perchè ad una precedente ecografia il gine aveva azzardato di aver visto un pisellino.
Ma quando, senza ombra di dubbio, ho poi saputo che era femminuccia ho avuto un sussuluto di contentezza.
Guarda...e qui vi svelo un segreto...le volte che accennavo alla prole, ho detto che avevo un maschietto per varie ragioni...però la verità è che ho già una bellissima bambina di 3 anni! E forse per questo sono ancora più contenta che sia un'altra femminuccia.tu hai già un maschietto o una femmina?
anche io credo che preferirei una femmina.Guarda...e qui vi svelo un segreto...le volte che accennavo alla prole, ho detto che avevo un maschietto per varie ragioni...però la verità è che ho già una bellissima bambina di 3 anni! E forse per questo sono ancora più contenta che sia un'altra femminuccia.
Mio marito è un pochino deluso perchè si sente in minoranza...ma so che perderà la testa anche questa volta come ha fatto con la prima
Grandioso!!anche io credo che preferirei una femmina.
pensa mio padre, 4 figlie e una moglie.
i cani però erano sempre rigorosamente maschi![]()
come sta il mio micino sfortunato??Grandioso!!
In effetti il nostro gatto è maschio!
Sta meglio ma ogni tanto per i problemi ai reni ha bisogno di flebo.come sta il mio micino sfortunato??
si è rimesso?
si..scelgono il sesso dell'animale giusto per far finta di contare qualcosa![]()
Sta meglio ma ogni tanto per i problemi ai reni ha bisogno di flebo.
A parte questo tira avanti benino.
La tua (tippi giusto) sta bene?