il tailleur grigio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
Ho appena finito di leggere "il tailleur grigio" di Camilleri.
Bello, mi è piaciuto tanto! Lo consiglio

ranatan

Utente di lunga data
letto un po' di tempo fa.bellissimo.
Bello davvero, mi ha preso dalle prime pagine e l'ho finito in due giorni (in effetti non è lungo).
Poi, la cosa buffa, è che i termini in siciliano che usa ti entrano nella testa...dopo mi veniva da dire "taliare" invece di guardare

ranatan

Utente di lunga data
lo sapevo che era una brugolina
Avevi ragione.
Io ormai ero convinta che fosse maschietto, perchè ad una precedente ecografia il gine aveva azzardato di aver visto un pisellino.
Ma quando, senza ombra di dubbio, ho poi saputo che era femminuccia ho avuto un sussuluto di contentezza.

brugola

Utente di lunga data
Avevi ragione.
Io ormai ero convinta che fosse maschietto, perchè ad una precedente ecografia il gine aveva azzardato di aver visto un pisellino.
Ma quando, senza ombra di dubbio, ho poi saputo che era femminuccia ho avuto un sussuluto di contentezza.
tu hai già un maschietto o una femmina?

ranatan

Utente di lunga data
tu hai già un maschietto o una femmina?
Guarda...e qui vi svelo un segreto...le volte che accennavo alla prole, ho detto che avevo un maschietto per varie ragioni...però la verità è che ho già una bellissima bambina di 3 anni! E forse per questo sono ancora più contenta che sia un'altra femminuccia.
Mio marito è un pochino deluso perchè si sente in minoranza...ma so che perderà la testa anche questa volta come ha fatto con la prima

brugola

Utente di lunga data
Guarda...e qui vi svelo un segreto...le volte che accennavo alla prole, ho detto che avevo un maschietto per varie ragioni...però la verità è che ho già una bellissima bambina di 3 anni! E forse per questo sono ancora più contenta che sia un'altra femminuccia.
Mio marito è un pochino deluso perchè si sente in minoranza...ma so che perderà la testa anche questa volta come ha fatto con la prima
anche io credo che preferirei una femmina.
pensa mio padre, 4 figlie e una moglie.
i cani però erano sempre rigorosamente maschi

sapete che oggi ne ho stirati un paio di dannatissimi felini

d'altronde è un 'efficace alternativa alla barbara sterilizzazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.