Il tempo delle mele ... è finito ... per me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Il tempo delle mele ... è finito ... per me ...

Sarà il tempo che staziono in questo forum, faccio delle lunghe pause ma presto o tardi torno a leggere e a scrivere.

Confesso che ho un grosso pentimento: non averlo potuto frequentare prima un forum simile, … se non altro, ci avrei almeno pensato invece che ignorare cosa sia il tradimento.

Detto questo, … convengo con me stesso che non è per niente esagerato considerare che la fedeltà non esiste, e crederci, … è il sistema migliore per soffrirci rapidamente.

Come sempre qualcuno vedrà in quello che scrivo delusione e scemate simili, … mentre invece si tratta semplicemente di pura realtà (quasi matematica). Cosa c’è di male nel capire i limiti della gente ?

PS: oggi mi tengo le mie amiche, ... e questo va bene, … ma non mi tengo più di 7 giorni una ragazza. Di rotture di balle in queste storie, … ho fatto il pieno.

Nobody

Utente di lunga data
Sarà il tempo che staziono in questo forum, faccio delle lunghe pause ma presto o tardi torno a leggere e a scrivere.

Confesso che ho un grosso pentimento: non averlo potuto frequentare prima un forum simile, … se non altro, ci avrei almeno pensato invece che ignorare cosa sia il tradimento.

Detto questo, … convengo con me stesso che non è per niente esagerato considerare che la fedeltà non esiste, e crederci, … è il sistema migliore per soffrirci rapidamente.

Come sempre qualcuno vedrà in quello che scrivo delusione e scemate simili, … mentre invece si tratta semplicemente di pura realtà (quasi matematica). Cosa c’è di male nel capire i limiti della gente ?

PS: oggi mi tengo le mie amiche, ... e questo va bene, … ma non mi tengo più di 7 giorni una ragazza. Di rotture di balle in queste storie, … ho fatto il pieno.
Sul "non esiste" non concordo con te, ma effettivamente tener ben presente che è quantomeno rara non fa certo male.

O

Old sunrise

Guest

concordo, specialmente se hai la tramvata alle spalle, concordo nel dire che la fedeltà non esiste. Partire prevenuti è sempre meglio che prendere una botta in testa all'improvviso. Partire dal presupposto che è così , potrà essere anche sbagliato , ma sicuramente male che va lo sapevi e se poi invece ti sbagli allora ...tanto di guadagnato

O

Old Fa.

Guest
Anche la speranza uccide.

Darlo per scontato è sicuro, ... e se qualcosa fa pensare che forse non è così, ... è il caso di iniziare a ricordarsi il passato, ... perchè sembra che ce lo siamo dimenticato.

E poi, quando si è preparati le persone che frequentiamo fanno di tutto per conquistare la nostra fiducia, ... una volta data ... è anche pronta la bastonata

Nobody

Utente di lunga data
Potebbe essere un'idea! Di default, consideriamoci tutti con un bel paio di corna

Gli esercizi spirituali potrebbero essere, che so:
"meditazione mattutina"
Ecco, ora mentre sto rompendomi le palle qui in ufficio con questo stronzo di capo, mia moglie sta sicuramente trombando con l'idraulico ...doveva passare oggi per il rubinetto che perde, figurati se si lascia scappare l'occasione.

O

Old Fa.

Guest
Potebbe essere un'idea! Di default, consideriamoci tutti con un bel paio di corna

Gli esercizi spirituali potrebbero essere, che so:
"meditazione mattutina"
Ecco, ora mentre sto rompendomi le palle qui in ufficio con questo stronzo di capo, mia moglie sta sicuramente trombando con l'idraulico ...doveva passare oggi per il rubinetto che perde, figurati se si lascia scappare l'occasione.
Non così, ... in questo modo sei pronto per la tomba ....

Non pensarci proprio, ... tanto non c'è modo che tu possa impedirlo se succede, ... e non c'è nemmeno modo che tu lo sappia.

Ma una cosa è sicura: se te ne freghi altamente e lo fai capire, ... non ti succederà mai

Old Otella82

Utente di lunga data
Finchè io naturalmente (cioè senza nessuna autoimposizione o costrizione) riesco ad essere fedele, continuo a sperare che la genetica abbia sbagliato con qualcun'altro, e che quel qualcun'altro prima o poi passi da queste parti.

O

Old Fa.

Guest
Finchè io naturalmente (cioè senza nessuna autoimposizione o costrizione) riesco ad essere fedele, continuo a sperare che la genetica abbia sbagliato con qualcun'altro, e che quel qualcun'altro prima o poi passi da queste parti.
Grandeee Otella82 .....

O

Old Pinguino

Guest
La genetica ha sbagliato anche con me, 18 anni di matrimonio mai tradito fedele fino a rasentere il ridicolo perchè tutte le volte che rischiavo di cedere ne parlavo con mia moglie. Risultato?. Mi ritrovo cornuto e in più con uno che la fedeltà non sa dovè di casa. Dove abiti che passo.

O

Old Fa.

Guest
La genetica ha sbagliato anche con me, 18 anni di matrimonio mai tradito fedele fino a rasentere il ridicolo perchè tutte le volte che rischiavo di cedere ne parlavo con mia moglie. Risultato?. Mi ritrovo cornuto e in più con uno che la fedeltà non sa dovè di casa. Dove abiti che passo.
Ci andrei piano con gli ingenui, ... pure io ho battuto la mia base d'ingenuità assurda (non ho visto nemmeno il dirigibile che atterrava sulla mia faccia), ... ma dopo, ... bisogna fare attenzione a giocare ancora a dadi con noi ...

MariLea

Utente di lunga data
Il tempo delle mele.. è finito.. pure per me!

Accidenti... ma in che tempo ci troviamo adesso? Sarà il tempo dei carciofi?
No.. perchè anche io.. non credo più a troppe cose..
e per difenderci che si fa... non ci si mette più in gioco?
bah... sarà che sto leggendo troppo spesso La Lupa e... mi sento come se.. come dire.. allupata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.