il termine mi manchi........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old gastone

Guest
quando una persona,che hai conosciuto,con cui hai iniziato una storia,che sembra proceda bene e con i migliori presupposti ma che,per strani fatti della vita,si interrompe per la presenza di un ex non ex sofferente e pieno di pretese e di richieste,ti risponde,ad un mio momento di debolezza telefonica (sms in cui le ho scrittto che le voglio un bene dell'anima) "Anch'io e mi manchi e non sai quante volte ho e ho avuto la tentazione di scriverti o chiamarti ma poi mi blocco per la paura di essere egoista e di non pensare al tuo bene....".........................
mi chiedo....ma quanto si può essere così crudeli???
sapere che dall'altra parte c'è una persona,il sottoscritto,scaricato il giorno dopo san valentino,una persona adulta e vaccinata,che le ha donato il proprio cuore e non se le visto piu' resituire.....
mi chiedo....perchè....perchè mi devo anche sentire queste cose
perche' mi devo sentire dire che io ho dato di testa nel momento in cui è ritornato alla carica chiedendole di ritornare insieme a lei,e non le ho dato il tempo....perchè perchè........
a distanza di 6 mesi sto malissimo ancora e non riesco ad uscirne...
per le mie debolezze e per il suo atteggiamento troppo morbido nei miei confronti.........
sto male

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ha ragione lei. Qualunque cosa che non sia "Ti amo e voglio te" ti fa male.
Non c'è che la soluzione di concentrarsi su altro con la consapevolezza che puoi suscitare emozioni e sentimenti e puoi amare ancora.

Bruja

Utente di lunga data
quando una persona,che hai conosciuto,con cui hai iniziato una storia,che sembra proceda bene e con i migliori presupposti ma che,per strani fatti della vita,si interrompe per la presenza di un ex non ex sofferente e pieno di pretese e di richieste,ti risponde,ad un mio momento di debolezza telefonica (sms in cui le ho scrittto che le voglio un bene dell'anima) "Anch'io e mi manchi e non sai quante volte ho e ho avuto la tentazione di scriverti o chiamarti ma poi mi blocco per la paura di essere egoista e di non pensare al tuo bene....".........................
mi chiedo....ma quanto si può essere così crudeli??? Non è crudeltà, é riaffermare in modo velato il proprio ascendente su di te, quindi é più egoismo condito da vanità...
sapere che dall'altra parte c'è una persona,il sottoscritto,scaricato il giorno dopo san valentino,una persona adulta e vaccinata,che le ha donato il proprio cuore e non se le visto piu' resituire.....Copnfermo quanto detto sopra.... é consapevole della situazione e ci si crogiola...
perche' mi devo sentire dire che io ho dato di testa nel momento in cui è ritornato alla carica chiedendole di ritornare insieme a lei,e non le ho dato il tempo....perchè perchè........ Il perché definitivo é che è una "donnetta"...
per le mie debolezze e per il suo atteggiamento troppo morbido nei miei confronti.........
sto male
Vedi di uscirne perché da quella persona avrai solo problemi, temo sia di quelle che non vorrebbero mollare i propri ex per timore che possano essere felici con altre....
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
sapere che dall'altra parte c'è una persona,il sottoscritto,scaricato il giorno dopo san valentino,una persona adulta e vaccinata,che le ha donato il proprio cuore e non se le visto piu' resituire.....
perche' mi devo sentire dire che io ho dato di testa nel momento in cui è ritornato alla carica chiedendole di ritornare insieme a lei,e non le ho dato il tempo....perchè perchè........
sto male
Ok per quello che ti han già detto...
Ma puoi sempre far la controprova...chiedile apertamente di lasciar l'altro e riprendere il vostro legame...così ti toglierai i residui dubbi e forse accellererai il tuo processo di allontanamento definitivo da lei...

Occhio che è rischioso se non sei determinato ad arrivare a un SI o un NO definitivi....

Ps. i ma e i se considerali sempre NO..

O

Old gastone

Guest
grazie Bruja.....sei sempre gentile con me
e sai sempre cogliere degli aspetti che io ho difficoltà a cogliere
ma devo cercare di convincermene io prima di tutto
e ancora ho delle difficoltà in tal senso

La Lupa

Utente di lunga data
sto male
Ciao Gastone!
Quant'era che non ti facevi vivo!
Accidenti però...

Però questa persona ti vuole bene.
Magari non è innamorata, magari deve stare con quello là.. ma e te ti vuole bene.

Mi viene in mente un verso di una canzone che fa:

non si è soli quando un altro ti ha lasciato
si è soli se qualcuno non è mai venuto

In bocca al lupo, Gaston! E vieni a trovarci più spesso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.