O
Old gastone
Guest
quando una persona,che hai conosciuto,con cui hai iniziato una storia,che sembra proceda bene e con i migliori presupposti ma che,per strani fatti della vita,si interrompe per la presenza di un ex non ex sofferente e pieno di pretese e di richieste,ti risponde,ad un mio momento di debolezza telefonica (sms in cui le ho scrittto che le voglio un bene dell'anima) "Anch'io e mi manchi e non sai quante volte ho e ho avuto la tentazione di scriverti o chiamarti ma poi mi blocco per la paura di essere egoista e di non pensare al tuo bene....".........................
mi chiedo....ma quanto si può essere così crudeli???
sapere che dall'altra parte c'è una persona,il sottoscritto,scaricato il giorno dopo san valentino,una persona adulta e vaccinata,che le ha donato il proprio cuore e non se le visto piu' resituire.....
mi chiedo....perchè....perchè mi devo anche sentire queste cose
perche' mi devo sentire dire che io ho dato di testa nel momento in cui è ritornato alla carica chiedendole di ritornare insieme a lei,e non le ho dato il tempo....perchè perchè........
a distanza di 6 mesi sto malissimo ancora e non riesco ad uscirne...
per le mie debolezze e per il suo atteggiamento troppo morbido nei miei confronti.........
sto male
mi chiedo....ma quanto si può essere così crudeli???
sapere che dall'altra parte c'è una persona,il sottoscritto,scaricato il giorno dopo san valentino,una persona adulta e vaccinata,che le ha donato il proprio cuore e non se le visto piu' resituire.....
mi chiedo....perchè....perchè mi devo anche sentire queste cose
perche' mi devo sentire dire che io ho dato di testa nel momento in cui è ritornato alla carica chiedendole di ritornare insieme a lei,e non le ho dato il tempo....perchè perchè........
a distanza di 6 mesi sto malissimo ancora e non riesco ad uscirne...
per le mie debolezze e per il suo atteggiamento troppo morbido nei miei confronti.........
sto male