il tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mateus

Guest
da una parte la voglia di ricominciare dall altra la voglia di continuare con la persona che ti ha tradito come se il rapporto interrotto in quella maniera ti lasciasse un senso di vuoto e di inconcluso dentro...io ho sempre parlato bene molto bene e poi concretizzato male molto male...da una parte ce la voglia di ritornare a vivere delle situazione delle emozioni che ti ha fatto provare quella persona anche solo rifarci lamore anche se lo fai con cattiveria e dopo averlo fatto ti fai schifo e ti fa schifo la situazione dall altra pero razionalmente vorresti andare avanti...secondo voi dalla vostra esperienza di forum quanto tempo passa prima che possiate essere indifferenti alla persona che vi ha tradito?
una media intendiamoci=?io dopo essere stato tradito sarei voluto proprio andare via perche anche beccarla all universita oppure per il quartiere fa rodere il culo perche ti fai mille film su cosa stia e non stia facendo...scappare in questi casi e lunica cosa che possa davvero far bene...solo in questo caso pero perche in generale nella vita le situaizoni vanno sempre affrontate

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

da una parte la voglia di ricominciare dall altra la voglia di continuare con la persona che ti ha tradito come se il rapporto interrotto in quella maniera ti lasciasse un senso di vuoto e di inconcluso dentro...io ho sempre parlato bene molto bene e poi concretizzato male molto male...da una parte ce la voglia di ritornare a vivere delle situazione delle emozioni che ti ha fatto provare quella persona anche solo rifarci lamore anche se lo fai con cattiveria e dopo averlo fatto ti fai schifo e ti fa schifo la situazione dall altra pero razionalmente vorresti andare avanti...secondo voi dalla vostra esperienza di forum quanto tempo passa prima che possiate essere indifferenti alla persona che vi ha tradito?
una media intendiamoci=?io dopo essere stato tradito sarei voluto proprio andare via perche anche beccarla all universita oppure per il quartiere fa rodere il culo perche ti fai mille film su cosa stia e non stia facendo...scappare in questi casi e lunica cosa che possa davvero far bene...solo in questo caso pero perche in generale nella vita le situaizoni vanno sempre affrontate
1 Indifferente?! Perché essere indifferenti è un obiettivo o la soluzione?
2 Cosa significa "però razionalmente vorresti andare avanti" ? "Avanti" vuol dire ricominciare o andare oltre?

Non so cosa rispondere. Nel mio caso sono passati nove mesi. Ci vediamo (non era una "storia" ma un matrimonio ultraventennale con due figli) e non sono indifferente.
Cosa fare non lo so. Né razionalmente, né irrazionalmente. Sono qui per questo!

M

MadeinRome

Guest
Credo che l'obiettivo sia che la persona traditrice diventi indifferente. Ma la ferita brucia e quindi passerà molto tempo.

Il mio consiglio è di non vederla assolutamente più, eliminare tutte le cose (oggetti, foto...) che te la possano ricordare e andare avanti. Il tempo sarà l'unico dottore... la ferita diventerà una cicatrice che si vedrà, ma non farà male.

Assolutamente non credo nella possibilità di ricominciare assieme.

O

Old alessia76

Guest
Assolutamente non credo nella possibilità di ricominciare assieme.

se la storia è all'inizio, o non quelle con "proiezione nel futuro" credo anche io sia impossibile da riprendere.
diversamente, se il rapporto è "vero" consolidato e c'è.. gli errori possono essere perdonati ( pare facile..)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.