per me il vero tradimento anche se fa male anche quello non e quello di letto ma quello intimo.....se ti fai una scopata una sera hai tradito ok hai fatto male ok....ma sarei molto piu ferito sapendo che la mia ragazza mia ha sostituito come confidente come amante come tutto piuttosto che solamente lascata andare a del sesso....mi fa molto piu male pensarla confidare le sue cose a lui e non ame che pensarla a letto con lui....
Rispetto la tua opinione ma, per come la penso io, già una carezza data a persona che non è il proprio partner io lo reputo tradimento.
Lo so, sono esagerato ma...certe azioni vanno commesse solo ed esclusivamente con la propria dolce metà.
Ti dico una cosa: anni or sono ho appunto perdonato un tradimento con relative numerose menzogne. Giorni dopo, mi sono presentato fuori dalla palestra ove s'allenava la mia lei, per farle una sorpresa. La sorpresa l'ho ricevuta io quando l'ho vista uscire mano nella mano con altro ragazzo e poi si sono baciati. Tengo a sottolineare che il tipo non era quello con cui mi aveva tradito in precedenza.
Non ti dico cosa ho provato in quel momento.
E tu dici che il vero tradimento non è quello da letto? Ti auguro di non provare quel che ho provato io al tempo, a meno che tu non sia (permettimi amichevolmente di dirtelo, senza offese) perverso e godi vedendo la tua lei pomiciare (o fare molto più) con altrui individuo.
Con simpatia, Airforever