Brunetta
Utente di lunga data
Come se non frequentassi donne.Cambia centro....![]()
![]()
Ci racconti quali straordinarie scoperte hai fatto?
Come se non frequentassi donne.Cambia centro....![]()
![]()
Però attenzione che quello che ha detto Nicky è un'altra cosa.A me del giudizio non frega nulla.
Ma è ovvio che sanno del forum persone che già mi conoscono e conoscono i fatti miei.Se tu avessi scritto qui il suo o il tuo nome e cognome o elementi che lo rendevano riconoscibile in modo inequivocabile dalle persone che vi conoscono, insultandolo, avresti corso dei rischi.
Sinceramente, non si può fare tutto su internet,
te non sei @IllusaDelusa ...ogni storia è una cosa a se con le proprie dinamiche...le abbiamo semplicemente fatto notare una cosa che potrebbe essere usata a suo svantaggio nella fase di separazione...è semplicemente un consiglio...liberissima di accoglierlo o meno...sto anche diventando ciecata e sinceramente la vedo anche maleMa io ho detto molto di più alle persone che ci conoscono.
Vero. Ma non è tanto per l eventuale offesa del marito.Verba volant, è chiaro che, se insulti qualcuno in pubblico, dei rischi li corri. Ma nero su bianco è diverso. Per questo occorre fare attenzione alla riconoscibilità delle persone di cui si parla, più che della propria.
Poi Illusa qui non ha detto nulla di grave, ci mancherebbe, ma è un principio generale.
Ma io non insulto mai nessuno.Però attenzione che quello che ha detto Nicky è un'altra cosa.
Sul giudizio concordo con te, sui rischi di denunce no.
La foto non perfettamente a fuoco.te non sei @IllusaDelusa ...ogni storia è una cosa a se con le proprie dinamiche...le abbiamo semplicemente fatto notare una cosa che potrebbe essere usata a suo svantaggio nella fase di separazione...è semplicemente un consiglio...liberissima di accoglierlo o meno...sto anche diventando ciecata e sinceramente la vedo anche male![]()
![]()
![]()
Se sanno la tua storia da te è diversoMa è ovvio che sanno del forum persone che già mi conoscono e conoscono i fatti miei.
La cosa interessante è che nessuno ha mai avuto desiderio di venire a leggere.
Si vede che erano già sature dalle chiacchiere reali con me![]()
Muoio io orate non sei @IllusaDelusa ...ogni storia è una cosa a se con le proprie dinamiche...le abbiamo semplicemente fatto notare una cosa che potrebbe essere usata a suo svantaggio nella fase di separazione...è semplicemente un consiglio...liberissima di accoglierlo o meno...sto anche diventando ciecata e sinceramente la vedo anche male![]()
![]()
![]()
ma è vero...non ci vedo più una ceppa...che brutta è la vecchiaia...divertiti nini fino a che sei giovaneMuoio io ora![]()
Fino a che non la vedi marocchina sei ancora giovane pure tuma è vero...non ci vedo più una ceppa...che brutta è la vecchiaia...divertiti nini fino a che sei giovane![]()
E da uomo posso aggiungere, che a volte un'ego ferito equivale ad un tradimento scoperto .Diventa un problema quando l'uomo comprende di essere solo una stampella e un tappabuchi, del quale ci si ricorda solo quando serve.
se si spalma di nutella allora per me è un casinoFino a che non la vedi marocchina sei ancora giovane pure tu![]()
La tua opinione ora è viziata dalla bava o dalla bile? Se NO, siamo già in 2Come sempre non hai capito un cazzo. Adesso te lo rispiego, visto che caschi dal pero.
1. Il fatto che sia una bella ragazza, nulla sposta e nulla aggiunge all'oggetto della discussione.
2. Il fatto che abbia messo (se è vera), una foto personale è una violazione a una delle regole più ferree qua dentro, che è quella di pararsi il culo.
3. La fotocagna ad hoc serve solo a ramazzare consensi dai morti di fregna, perlopiù maschi. E ad andare sul cazzo a svariate femmine che non lo scriveranno ma è così. Quindi ormai sto thread è avariato perché non avremo più una opinione non viziata dalla bava o dalla bile.
4. Mo ha scritto pure che è russa. Dopo che avevo scritto troione bielorusso. Ma guarda un po' la paperella veggente che superpoteri.
Quindi ricapitolando. Se la foto è vera, la togliesse. Se è farlocca, meglio ma rompe il cazzo uguale.
Adesso se la pianti di lottare per i diritti delle donne dalla tua tastiera incantata e ti svegli, possiamo proseguire.
Ma @ipazia ndo cazzo è finita?
Devi.Dici eh???...allora grosso caziatone a marito e amante![]()
Perché ogni persona ragiona su alcuni aspetti legati al pudore e alla riservatezza in maniera diversa.Danny c è a chi frega e a chi no. A te non è importato quello che è successo, a me nel mio si. Io non la attacco per questo, le consiglio perché magari non c ha pensato. Se c ha pensato e se ne frega, evviva. Se non c ha pensato e il consiglio le è utile, urrà.
Che tradotto alla fine è sticaxxi poi di quello che fa![]()
La mia opinione è sempre viziata dal mio disprezzo per l'umana stupidità. Ma immagino che essendo una costante sposti poco.La tua opinione ora è viziata dalla bava o dalla bile? Se NO, siamo già in 2
A chi ?PS. azz poco fa ho nominato la tua firma..
Non solo straordinarie, ma anche raccapricciantiCome se non frequentassi donne.
Ci racconti quali straordinarie scoperte hai fatto?