Io non sopporto gli splendidiCosa vi fa perdere subito interesse in una donna.
E viceversa, alle donne cos'è quella cosa che vi fa perdere subito interesse per un uomo.
Quando mi accorgo che mente. E quando parla esplicitamente di sesso appena conosciuti.Cosa vi fa perdere subito interesse in una donna.
E viceversa, alle donne cos'è quella cosa che vi fa perdere subito interesse per un uomo.
Siete lenteMa questo era il 3d che dovevamo aprire io e @bravagiulia75?![]()
No amore lo dovevi aprire tuMa questo era il 3d che dovevamo aprire io e @bravagiulia75?![]()
Anche la lentezza mi infastidisce alquantoSiete lente
Ti do così fastidio????Io non sopporto gli splendidi
Madó… quanto mi infastidiscono
Ma io parlavo nella vita realeTi do così fastidio????
![]()
Ho letto gli stipendi, stavo pure tentando di capireIo non sopporto gli splendidi
Madó… quanto mi infastidiscono
Vale sia per uomini che per donne.Cosa vi fa perdere subito interesse in una donna.
O cazzoChi trova normale parlare via whatsapp
Ma, a te cosa non infastidisce, tanto per capireAnche la lentezza mi infastidisce alquanto
Ma io non ho neanche letto questa cosa, mi è venuta solo perché su fb c'era una cosa simile e mi sono persa e leggere le varie motivazioni.No amore lo dovevi aprire tu
Io ti ho solo risposto![]()
Avevo risposto ad @EttaMa io non ho neanche letto questa cosa, mi è venuta solo perché su fb c'era una cosa simile e mi sono persa e leggere le varie motivazioni.![]()
Sincero sincero sincero? Se ai primi approcci capisco che mi ci vorrà poco a portarmela a letto la lascio volentieri alla concorrenza.Cosa vi fa perdere subito interesse in una donna.
A me piacciono le persone che mi fanno stare beneMa, a te cosa non infastidisce, tanto per capire![]()
Eh lo so che mi adori, anche io🥹A me piacciono le persone che mi fanno stare bene
Bah .... io mai fatto faticaSincero sincero sincero? Se ai primi approcci capisco che mi ci vorrà poco a portarmela a letto la lascio volentieri alla concorrenza.
Perche si lavora e si fatica per il pane e per la fica.