Incipit cornaiolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rewindmee

Replicante di me stesso
In onore dei miei nuovi amici (e nemici :carneval:) ho appena iniziato a scrivere il mio nuovo romanzo... con una scena di corna. O meglio, col risultato finale di una storia di corna a fare da incipit. Non posso dire di più, tranne che alcuni utenti ne sanno qualcosina: a loro voglio dire che la scelta è stata fatta, è la prima delle due storie :rolleyes:

Nel corso della scrittura mi servirà un po' di documentazione (quella di base l'ho fatta, ma me ne servirà ancora)... se qualcuno vuole collaborare, finirà nella sezione ringraziamenti in coda al romanzo :)

Nicka

Capra Espiatrice
Ma scusa, se questi utenti ne sanno qualcosa di più e tu qui non puoi dire altro...perchè non lo hai detto privatamente che hai preso una scelta e invece lo hai fatto qui in chiaro?
Cioè...rischi seriamente di suscitare curiosità...:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
In onore dei miei nuovi amici (e nemici :carneval:) ho appena iniziato a scrivere il mio nuovo romanzo... con una scena di corna. O meglio, col risultato finale di una storia di corna a fare da incipit. Non posso dire di più, tranne che alcuni utenti ne sanno qualcosina: a loro voglio dire che la scelta è stata fatta, è la prima delle due storie :rolleyes:

Nel corso della scrittura mi servirà un po' di documentazione (quella di base l'ho fatta, ma me ne servirà ancora)... se qualcuno vuole collaborare, finirà nella sezione ringraziamenti in coda al romanzo :)
E lo pubblichi qui ? :carneval:

rewindmee

Replicante di me stesso
Ma scusa, se questi utenti ne sanno qualcosa di più e tu qui non puoi dire altro...perchè non lo hai detto privatamente che hai preso una scelta e invece lo hai fatto qui in chiaro?
Cioè...rischi seriamente di suscitare curiosità...:D
Allora... ho chiesto solo un consiglio su quale delle due storie preferissero... ho due buone idee per altrettanti romanzi. Alla fine, malgrado sia io il primo a essere affascinato dalla seconda (inizia con un uomo che può vedere due ore nel futuro e da lì si snoda: però è solo una traccia, non so ancora nulla dei personaggi) ho scelto la prima (la storia di una sessuologa che viene rapita da uno dei suoi pazienti: qui ho i personaggi e gran parte delle scene pronte).

L'idea era proprio di suscitare curiosità :D perchè mi servirà un po' di collaborazione, come detto ;)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Solenero

Utente di lunga data
Uno scrittore tra noi! non lo sapevo!
io sono una grande lettrice, mi piacerà molto leggerti, sono curiosissima!!!

aristocat

Utente iperlogica
Ma l'aiuto ti serve solo per la scena di "corna" o anche per altri pezzi della trama?

Stark72

Utente Bestemmiante
non ho capito che te serve, però daje!

perché a me non hai chiesto niente?

birba

Utente di lunga data

io collaboro volentieri :)

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Posso suggerire il finale ?

Il Tradito arriva su Tradinet.

E io lo banno.

:cool:
Prima però lo convinco a spippettarsi spiando la moglie e l'amante dall'armadio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.