O
Old metamorfosi
Guest
Ciao a tutti.
Nei pochi momenti liberi dal lavoro sto leggendo con attenzione TUTTI i vostri post; Un po come stringere la mano... un bacio sulla fronte ad ognuno di Voi. Non so se rendo l'idea.
Siete tutti, come dire...... VIVI!!!
Sembra quasi una stupidità quella che ho scritto, vero?
Possibilità che in questo luogo si venga fraintesi?!? Umh! :-|
Perderebbe di significato la semplice esistenza di questo luogo.
Allora, come per caso, ho trovato questo luogo, "quasi" per caso facciamo in modo di incontrarci personalmente ed essere il più possibile.
Nessuno di noi qui, traditi o traditori, entrambe le cose nello stesso istante, nessuna delle due, ecc non conta... esseri umani in grado di fare della condivisione "libera" la migliore arma "bianca" che esiste.
Facciamo il punto....
DOVE e QUANDO?
A presto spero, Metamorfosi.
Nei pochi momenti liberi dal lavoro sto leggendo con attenzione TUTTI i vostri post; Un po come stringere la mano... un bacio sulla fronte ad ognuno di Voi. Non so se rendo l'idea.
Siete tutti, come dire...... VIVI!!!
Sembra quasi una stupidità quella che ho scritto, vero?
Possibilità che in questo luogo si venga fraintesi?!? Umh! :-|
Perderebbe di significato la semplice esistenza di questo luogo.
Allora, come per caso, ho trovato questo luogo, "quasi" per caso facciamo in modo di incontrarci personalmente ed essere il più possibile.
Nessuno di noi qui, traditi o traditori, entrambe le cose nello stesso istante, nessuna delle due, ecc non conta... esseri umani in grado di fare della condivisione "libera" la migliore arma "bianca" che esiste.
Facciamo il punto....
DOVE e QUANDO?
A presto spero, Metamorfosi.