Incredibile...

Alla luce del mio racconto, ipotizzate possa ritornare la ragazza?

• SI

Voti: 9 64,3%
  • ASSOLUTAMENTE NO

Voti: 6 42,9%

• Votatori totali
    14
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .

ifcat

Utente di lunga data
Buonasera, sono nuovo.Stessa azienda, reparti diversi, ruoli da resp. Mi dice chiaramente che ha sognato di far sesso, resisto poco al corteggiamento e finiamo x farlo sul serio. Siamo ad ottobre.Sensazioni incredibili, sembra leggermi dentro. Mi dice di essersi innamorata , mi cerca, mi lusinga, mi scopa come nessuna. Sento la chimica, una chimica devastante. Dura 2 mesi, poi mi dice che sta x sposarsi ma che non vuole. Salta il primo matrimonio perché il suo lui ha captato qualcosa ma non il secondo a metà dicembre, nel frattempo inizia a paccarmi agli incontri, non mi cerca più. A natale , ancora dice o meglio scrive di amarmi, poi sparisce. Ci vediamo con l anno nuovo, mi ignora completamente. Cerco un confronto, ma non lo vuole, mi dice che sta valutando il divorzio, dopo 15 giorni di nozze. Cerco sugli albi pretori le pubblicazioni ma non le trovo.Provo in tutti i modi ad avere un chiarimento senza successo. Provo a parlarle dal vivo, ricevo solo rabbia e sguardi di odio. X un presunto furto di cel, cambia perfino numero , l ho ottengo senza il suo consenso e mi gioco il tutto per tutto. Si incazza come non mai mi chiede di eliminarlo subito e di lasciarla in pace. Così faccio. X lavoro la incontro qualche volta, uso la cordialità, non sono capace di provare rancore. Mi sento disorientato e spaventato ,cerco informazioni e credo di aver avuto a che fare con una donna narcisista, che mi ha scartato e svalutato. Penso mi abbia detto molte bugie .Non sapevo neppure dell esistenza di questi comportamenti. Vado avanti, con dignità, il pensiero però è sempre li, che ne pensate? Buonaserata

Ultima modifica:

ifcat

Utente di lunga data
Incoraggiante:eek:. Per fortuna non collaboriamo direttamente e siamo entrambi soggetti a trasferimenti. Ora Sono abbastanza tranquillo ma sono stati mesi difficili, non lo auguro a nessuno! Da una cosa fantastica si è trasformata in un vero incubo!

Ultima modifica:

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Compagna e figli?

Etta

Utente di lunga data
Ma che problemi ha questa?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Assolutamente. La ragazza usa psicofarmaci e cannabinoidi, non so altre sostanze stupefacenti. Dopo lo scarto a me è sembrato aver a che fare con un altra persona
parvemi già abbastanza. una sotto psicofarmaci, che si fa le canne e magari qualche acido, ' stata anche troppo tranquilla. che tu ancora non abbia capito che era da evitare in partenza, non depone a tuo favore

ifcat

Utente di lunga data
parvemi già abbastanza. una sotto psicofarmaci, che si fa le canne e magari qualche acido, ' stata anche troppo tranquilla. che tu ancora non abbia capito che era da evitare in partenza, non depone a tuo favore
Non ho resistito, a letto è stata incredibile. Ho avuto dubbi fin da subito, sembrava piovuta dal cielo

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra

ifcat

Utente di lunga data
E allora falla finita
È tutto finito

Lei è un po’ strana.
Ma tu?
Hai famiglia e perdi la testa?
Roba da matti!
Ho perso la testa, lo ammetto. Ma questo non è il forum dei tradimenti?😬

Esatto. Si va pure a trombare una sul posto di lavoro 🙄
🙄

Dai che per fortuna ti è andata bene... hai fatto del buon sesso extra, ma te ne sei liberato gratis, però impara la lezione.
Già

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Non ho resistito, a letto è stata incredibile. Ho avuto dubbi fin da subito, sembrava piovuta dal cielo
Quando si è fuori di testa a letto non esistono limiti e neppure vincoli, tabù o condizionamenti.

Ma è un paradiso artificiale.
E la realtà che accompagna i paradisi artificiali è un incubo.

Fai che sia pioggia. Caduta del cielo, raccolta dalla terra.
Innalza un ringraziamento e vedi di non esser tu la terra su cui cade.
Quel cade, acquista peso cadendo. ;)

Da me si dice, passo lungo e ben disteso.

Questa ti si mangia.
E qualche pezzettino se l'è già sgagnato.

Come va a casa?

ifcat

Utente di lunga data
Quando si è fuori di testa a letto non esistono limiti e neppure vincoli, tabù o condizionamenti.

Ma è un paradiso artificiale.
E la realtà che accompagna i paradisi artificiali è un incubo.

Fai che sia pioggia. Caduta del cielo, raccolta dalla terra.
Innalza un ringraziamento e vedi di non esser tu la terra su cui cade.
Quel cade, acquista peso cadendo. ;)

Da me si dice, passo lungo e ben disteso.

Questa ti si mangia.
E qualche pezzettino se l'è già sgagnato.

Come va a casa?
Grazie a tutti dei consigli, pensate che sul subito l avevo respinta, per portarla a letto una settimana dopo... a casa adesso va meglio, i 2 mesi durante lo scarto è stato un delirio, nervoso, assente ,apatico ecc ecc ecc, una botta clamorosa, ma direi che si è capito