Indecisione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anonimo

Guest
Tutto in breve......Questa estate sono andato in vacanza (solo, poichè è scattata una lite con la mia ragazza con la quale i rapporti si erano un po incrinati) con l'idea di incontrare qualcuna di interessante....è successo. In calabria ho conosciuto una milanese, io abito a milano. Pensate io abito in p.zza udine lei a piola. E' nato un forte interesse. Abbiamo continuato a vedereci prima poco, poi sempre piu' spesso. Fino a quando i miei comportamenti legati a tante altre cose hanno portato ad una rottura con la mia ragazza.
La rottura con la mia ragazza è arrivata dopo una serie di eventi che mi hanno portato a gestire delle situazioni con sufficenza.. Lei mi ha lasciato ed io ho iniziato a frequentare lei. Dopo una settimana la mia ragazza è piombata a casa mia perchè vorrebbe tornare con me. Io ne ero felice perchè cmq frequentando l'altra pensavo molto spesso a lei (in fondo 5 anni non si dimenticano così)talmente spesso che con l'altra non riuscivo a far l'amore e parecchie volte ho sofferto di mal'umore. Lo stress provocato da questa situazione di trovarmi combattuto si ripercuote sul mio sesso.

Se sto con una mi manca l'altra e viceversa...
Non ho mai pianto così tanto in vita mia come in questo periodo, soffro tanto di indecisioni e sensi di colpa. Perchè mi son creato questo dramma!!!!.....

Sicuramente qualcun'altra/o si sarà trovato nella mia soluzione.... cosa dovrei fare, mi date un consiglio.......

Già di mio, mi vergogno tanto e mi sento una cacca, datemi un consiglio perfavore.
Cosa dovrei fare?

O

Old Fa.

Guest
Ciao anonimo, certo che sei in un senso fortunato, ? io ormai è un anno che non trovo più una ragazza che m?interessa davvero, ? tu addirittura due, per giunta le frequenti quasi contemporaneamente.

Da un punto di vista davvero da esterno, ? se ti piacciono così tanto e non sei in condizione di decidere; tienile entrambe cercando di prendere la questione davvero alla leggera, perché non sono certo che durerà molto questa cosa, ? in più c?è il forte rischio che tu le perda entrambe in un colpo solo. Prima o dopo si verrà a sapere il tuo ?maneggio?, ? è sicuro come le tasse e la morte.

Se fossi invece nella tua posizione (supposizione), io, ? dal momento che provo un pari sentimento per due ragazze, ? sceglierei senza esitare la nuova. Tanto per avere l?occasione di evitare gli errori che ho commesso con quella di 5 anni, ? e visto che con quest?ultima erano già presenti dei problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.