Hai messo tra i preferiti qualcosa su Vinted?Vi è mai capitato di temporeggiare, perché non convinti, quando vi decidete il destino ha già provveduto?
Ultimamente sono più indecisa del solito, ma non credevo che dovessi cogliere l'attimo così velocemente.![]()
Vabbè al massimo può sempre toglierlo.Hai messo tra i preferiti qualcosa su Vinted?
Si è l'ho considerato come ulteriore segno del destino, doveva andare così in ogni caso.Vi è mai capitato di temporeggiare, perché non convinti, quando vi decidete il destino ha già provveduto?
Ultimamente sono più indecisa del solito, ma non credevo che dovessi cogliere l'attimo così velocemente.![]()
mia moglie è un fenomeno a lamentarsi di questa cosa...Vi è mai capitato di temporeggiare, perché non convinti, quando vi decidete il destino ha già provveduto?
Guarda io sono una che decisionista e non mi tiro indietro a fare scelte precise. Ma se la decisione avviene in maniera diversa e non per mano mia, considero veramente che doveva andare in quel modo.mia moglie è un fenomeno a lamentarsi di questa cosa...
io mai stato indeciso, a costo di pentirmi di una decisione troppo frettolosa...ma il nicchiare e poi lagnarsi 'ah, destino crudele, proprio ora che avevo deciso' mi urta i nervi.
Diverso se poi uno/a la prende con filosofia zen; quello è uno stile di vita fatalista rispettabilissimo, se lo si vive bene
Capitato...ma vista la qualità delle mie improvvide decisioni mi sa che devo rivedere i miei processiVi è mai capitato di temporeggiare, perché non convinti, quando vi decidete il destino ha già provveduto?
no sono andata direttamente in un negozio che ha venduto quello che mi interessava e non sono riuscita a comrare i biglietti per un evento. Esattamente ci ho pensato due giorni.Hai messo tra i preferiti qualcosa su Vinted?
su cose di poco conto, ma ieri su una che mi ha fatto incazzareDipende: su cosa?
in questo caso ho temporeggiato perchè esternamente mi sono state fatte notare delle cose.mia moglie è un fenomeno a lamentarsi di questa cosa...
io mai stato indeciso, a costo di pentirmi di una decisione troppo frettolosa...ma il nicchiare e poi lagnarsi 'ah, destino crudele, proprio ora che avevo deciso' mi urta i nervi.
Diverso se poi uno/a la prende con filosofia zen; quello è uno stile di vita fatalista rispettabilissimo, se lo si vive bene
decisioni su spese, che poi come al solito si rivela il famoso detto chi poco spende più spende.Dipende su quali decisioni
rivedere i processo, quindi devi prendere più tempo?Capitato...ma vista la qualità delle mie improvvide decisioni mi sa che devo rivedere i miei processi![]()
si ora come ora sto reagendo così, ma un po mi rodeGuarda io sono una che decisionista e non mi tiro indietro a fare scelte precise. Ma se la decisione avviene in maniera diversa e non per mano mia, considero veramente che doveva andare in quel modo.
Il destino risolve quello che non ci interessa più di tanto.no sono andata direttamente in un negozio che ha venduto quello che mi interessava e non sono riuscita a comrare i biglietti per un evento. Esattamente ci ho pensato due giorni.
Su vinted vendo ma non compro
alla fine credo che sia proprio cosìIl destino risolve quello che non ci interessa più di tanto.
Si in genere è così anche per me. Ma ho imparato che poi con il tempo ti si apre una prospettiva diversa, e valutazioni diverse, e magari brucerà un po meno.si ora come ora sto reagendo così, ma un po mi rode
Prendere più tempo ma non in senso attendista ma per ragionare meglio, aprire gli occhi, ascoltare, eliminare paure ...ecc eccrivedere i processo, quindi devi prendere più tempo?
alora, una delle cose che sono state fonti di grandi sofferenze e grandi soddisfazioni nella mia vita è sempre stata la mia totale avventatezza nelle scelte anche importanti.Vi è mai capitato di temporeggiare, perché non convinti, quando vi decidete il destino ha già provveduto?
sulle decisioni , comunque pondero sempre. Non sono poi così istintiva e purtroppo capita il periodo che tutto va un po alla cazzo di canealora, una delle cose che sono state fonti di grandi sofferenze e grandi soddisfazioni nella mia vita è sempre stata la mia totale avventatezza nelle scelte anche importanti.
mi sono sempre: Pinco non pensare, se pensi troppo finisce che fai più nulla.
E sono ancora così.
Chi mi conosce bene, mi descrive spesso come “cavallo pazzo”, però chissà com‘e che nella famiglia di mia moglie, lei ha più fratelli e più sorelle, quando devono prendere una decisione importante l’unico cognato che coinvolgono è Pinco.
Confesso di invidiare chi sta a pensare, pianificare, valutare, prevedere, ipotizzare.
Nel frattempo io mi rompo i coglioni.
Ho capito però che se ci penso più di 5 minuti, sicuramente non fa per me. E’ la natura che me lo sta spiegando.
poi col tempo mi dimentico e passa ....Si in genere è così anche per me. Ma ho imparato che poi con il tempo ti si apre una prospettiva diversa, e valutazioni diverse, e magari brucerà un po meno.
il problema che poi ci si fa trascinare dagli eventi.sono sostanzilmente un decisionista ponderato.
Valuto il tempo che ritengo opportuno in funzione dell'importanza della decisione ma poi decido.
Proprio in questi giorni, per temporeggiare in attesa di un contributo esterno e non passare per tiranno, mi sono ritrovato fregato perchè in ritardo...tutto sfumato.
Oltre al danno la beffa:
ieri condizionato da quanto successo per temporeggiare, ho preso in 10 minuti una decisione importante poi rivelatasi sbagliata per la fretta.
Anche la persona con cui mi stavo interfacciando mi ha chiesto..ma lei è sicuro?...non vuole pensarci?
Gia in auto, riflettendoci, mi sono reso conto della cazzata fatta sotto i fumi della precedente delusione.
Se non riesco ora a metterci una pezza mi costerà un bel po'...