Inenarrabile noia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Lo so che adesso vi ammorbo, ma bisognerà pure che si parli anche dei "delitti e delle pene".
Ieri sera, facevo zapping, e sono atterrata sull'ennesima trasmissione che parlava del delitto di Cogne............. si è in attesa della sentenza definitiva.
Non entro nel problema innocentisti o colpevolisti, è cosa delicata e personale, ma santo cielo possibile che, fra tanti giuristi, avvocati ed esperti criminali, si vadano a domandare dei pareri a chi ha come solo merito quello di essere un politico, un tuttologo, un giornalista d'assalto o a chi è la moglie di "qualcuno".............
Un esempio per tutti...............Barbara Palombelli, giornalista ( ogni tanto la leggo per curiosità e mi domando che significato abbia oggi questa parola), moglie di Rutelli e sparsa in ogni dove come il prezzemolo. Voce querula e petulante ed argomentazioni da flop pubblicitario............... non mi è neppure antipatica tutto sommato, solo che la trovo assolutamente scontata e fastidiosamente maestrina............
Credo che su Cogne ormai ognuno abbia la propria opinione e solo ed unicamente un esperto criminale, un giudice o un avvocato possano aggiungere qualcosa............ cosa può interessare il parere del tale o della tale............. personalmente trovo valga quella del mio vinaio quando ha finito di rabboccare il vino!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Senti tra un po' per concludere quel caso faranno come per le estrazioni del Lotto... con nomi al posto dei numeri!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
bruja

Lo so che adesso vi ammorbo, ma bisognerà pure che si parli anche dei "delitti e delle pene".
Ieri sera, facevo zapping, e sono atterrata sull'ennesima trasmissione che parlava del delitto di Cogne............. si è in attesa della sentenza definitiva.
Non entro nel problema innocentisti o colpevolisti, è cosa delicata e personale, ma santo cielo possibile che, fra tanti giuristi, avvocati ed esperti criminali, si vadano a domandare dei pareri a chi ha come solo merito quello di essere un politico, un tuttologo, un giornalista d'assalto o a chi è la moglie di "qualcuno".............
Un esempio per tutti...............Barbara Palombelli, giornalista ( ogni tanto la leggo per curiosità e mi domando che significato abbia oggi questa parola), moglie di Rutelli e sparsa in ogni dove come il prezzemolo. Voce querula e petulante ed argomentazioni da flop pubblicitario............... non mi è neppure antipatica tutto sommato, solo che la trovo assolutamente scontata e fastidiosamente maestrina............
Credo che su Cogne ormai ognuno abbia la propria opinione e solo ed unicamente un esperto criminale, un giudice o un avvocato possano aggiungere qualcosa............ cosa può interessare il parere del tale o della tale............. personalmente trovo valga quella del mio vinaio quando ha finito di rabboccare il vino!

Bruja
Straquoto nel merito della signora palombella.

E' oramai evidente che che l'informazione attraverso quel tubo catodico è finalizzata non tanto a creare una opinione critica su fatti e circostanze...quanto a pubblicizzare e quindi rendere visibile quel personaggio piuttosto che quell'altro per fini squisitamente politici.

La Lupa

Utente di lunga data
La tivvù è quanto di più autoreferenziale possa esistere.

Genera individui; una mamma, praticamente.

Io ignoro bellamente chi siano. E me ne fotto.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

La tivvù è quanto di più autoreferenziale possa esistere.

Genera individui; una mamma, praticamente.
Io ignoro bellamente chi siano. E me ne fotto.

Hai ragione, ma ieri ho voluto fare un "volo pindarico", mi sono spostata da Sky: History Channel, Discovery etc.... così imparo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le prossime defezioni le faccio nella biblioteca!!!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Porta a porta

..è Vespa che è un mito..
...per parlare di scuola ha chiamato Columbro e la Veronica Pivetti perché hanno interpretato maestri in due fiction

Bruja

Utente di lunga data
In effetti......

..è Vespa che è un mito..
...per parlare di scuola ha chiamato Columbro e la Veronica Pivetti perché hanno interpretato maestri in due fiction

............. a pensarci bene fa degli incastri con le comparsate che fanno venire l'itterizia.......

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Scherzi

columbro e pivetti...quindi immagino che la Rutella fosse tra questi...
Lei la invitano quando parlano dei comitati genitori............. non sai come è solerte con i suoi figli................ i Rutelli, ambodue........ non stanno mai a casa, hanno 365 serate mondane l'anno, due baby sitter .....chissà che avrà da dire sulla loro educazione..............mah!
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Lei la invitano quando parlano dei comitati genitori............. non sai come è solerte con i suoi figli................ i Rutelli, ambodue........ non stanno mai a casa, hanno 365 serate mondane l'anno, due baby sitter .....chissà che avrà da dire sulla loro educazione..............mah!
Bruja

l'avranno diligemente delegata ad un tutor?

bah..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.