Ingiustizie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Giorgio mi ha lanciato messaggi contraddittori... Vuole lasciare le cose come stanno, anche se gli sto nella testa. Oggi, dopo avermi incoraggiata oltre modo, mi ha "pregata di lasciar perdere".
Forse me la sono cercata, ma avevo anche bisogno di provare...
Mi sento vittima di un'ingiustizia.
Ci sono persone che vivono ingiustizie enormi nella loro vita... perdite e lutti irreparabili, malattie. Non paragoniamo nemmeno la mia vita a tutto ciò, però sento di vivere la mia vita a metà...
Sento di vivere una media e diffusa ingiustizia di quelle persone cui non è dato vivere le gioie di una passione serena, dell'amore, mentale e fisico...
Forse è colpa mia, come di sicuro staranno pensando molti di voi... Ma se la causa sono io, non credo sia colpa, ma sono incapacità...

Verena67

Utente di lunga data
Giorgio mi ha lanciato messaggi contraddittori... Vuole lasciare le cose come stanno, anche se gli sto nella testa. Oggi, dopo avermi incoraggiata oltre modo, mi ha "pregata di lasciar perdere".
Ci sono persone che vivono ingiustizie enormi nella loro vita... perdite e lutti irreparabili, malattie. Non paragoniamo nemmeno la mia vita a tutto ciò, però sento di vivere la mia vita a metà...
Sento di vivere una media e diffusa ingiustizia di quelle persone cui non è dato vivere le gioie di una passione serena, dell'amore, mentale e fisico...
Forse è colpa mia, come di sicuro staranno pensando molti di voi... Ma se la causa sono io, non credo sia colpa, ma sono incapacità...

Rita ti abbraccio. Ma ti dico una cosa: se ti ha detto "lascia perdere", ha avuto un rigurgito di onestà - limpidezza. Da non buttare via.

Per l'appunto, lascia perdere.

La media e diffusa ingiustizia la viviamo tutti, abbiamo ognuno di noi le sue croci.

Guarda in faccia le tue, e vai avanti, faticosamente come noi tutti.

Un bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Che si vivano gravi ingiustizie, soprattutto nelle relazioni sentimentali, è un assunto.
Non credo che sia sempre responsabilità di chi le subisce. Non credo che dipenda solo da poco impegno nel guardare e apprezzare le persone che, nel corso della vita, avrebbero potuto dar certe cose o con cui si sarebbe potuto intraprendere il quotidiano lavoro per la costruzione di un rapporto.
Credo che ci sia anche la ..sfiga e che le persone "adatte" non si sono incrociate o sono state incrociate nel momento sbagliato.
Però ...."finché non suona la campana" non bisogna credere che non sia possibile...la vita a volte sorprende

Uno su mille

Gianni Morandi

Se sei a terra non strisciare mai
se ti diranno sei finito
non ci credere
devi contare solo su di te
uno su mille ce la fa
ma quanto è dura la salita
in gioco c'è la vita
il passato non potrà
tornare uguale mai
forse meglio, perché no, tu che ne sai
non hai mai creduto in me
ma dovrai cambiare idea
la vita è come la marea
ti porta in secca o in alto mare
come la luna va.

Non ho barato né bluffato mai
e questa sera ho messo a nudo la mia anima
ho perso tutto ma ho ritrovato me
uno su mille ce la fa
ma quanto è dura la salita
in gioco c'è la vita
tu non sai che peso ha
questa musica leggera
ti ci innamori e vivi
ma ci puoi morire quand'è sera
io di voce ce ne avrei
ma non per gridare aiuto
nemmeno tu mi hai mai sentito
mi son tenuto il mio segreto
tu sorda e io ero muto
se sei a terra non strisciare mai
se ti diranno
sei finito non ci credere
finché non suona la campana vai

O

Old Addos

Guest
A volte ritornano

Se sei tu che hai " bisogno " di lui , sta a te rispettare i suoi tempi e le sue pause ;

adesso sarà magari in un periodo di " saturazione " , per cui è come parlare ad un muro , non ti ascolta nemmeno ;

tieni i contatti in modo neutro , così da potere percepire i suoi cambi d' umore e di stato d' animo , che sicuramente arriveranno.

Rebecca

Utente di lunga data
Ragazzi una scoperta stupefacente...
ho sempre problemi a struccarmi, non se ne vuole andare quel nero intorno agli occhi...
le lacrime fanno meraviglie...
ora posso andare (struccata) a lavorare... lavorerò come una matta... così se iprossimi giorni ho bisogno di ferie per stare a casa a piangere... mi sarò portata avanti...

baci

dererumnatura

Utente di lunga data
Ragazzi una scoperta stupefacente...
ho sempre problemi a struccarmi, non se ne vuole andare quel nero intorno agli occhi...
le lacrime fanno meraviglie...
ora posso andare (struccata) a lavorare... lavorerò come una matta... così se iprossimi giorni ho bisogno di ferie per stare a casa a piangere... mi sarò portata avanti...

baci

Rita che dici?
Non pensare a piangere, a stare a casa...ESCI!E sfida l'ingiustizia!!!!

La vita prende a volte una piega che non possiamo modificare nonostante tutti gli sforzi che facciamo....a quel punto dobbiamo solo accettare.Anche se fa male.Ma chiudersi in casa a piangere è ancora più ingiusto!

Iris

Utente di lunga data
Rita

Ma se lui, seppure Cialtrone, non ti vuole, non la puoi chiamare ingiustizia!!!

Scusa Rita, ma l'ingiustizia ora la stai compiendo tu...lo stai perseguitando...

Cambia Titolo...chiamala Tigna, non ingiustizia.

Iris

Utente di lunga data
rita

Tu non sei una vittima..sei un carnefice...un martello pneumatico...Glenn Close ti fa una sega...

Se non mi parli più non mi offendo...ma quello che mi sento ti dico.

La Lupa

Utente di lunga data
Rita, cara, non volermene ma io sicuramente mi sono persa un pezzo... confesso che non sempre li leggo tutti i dieci topic giornalieri che parlano di "chi sai tu" ... cosa è successo esattamente?

La Lupa

Utente di lunga data
Rita che dici?
Non pensare a piangere, a stare a casa...ESCI!E sfida l'ingiustizia!!!!
ps: Brava! Ma che amica sei???

Rita, non starla a sentire!

Dere! ... quella quando esce da subito una facciata dentro il cialtrone, poi incontra la musona e prima di tornare indietro becca quell'altro! A topolinia vive, non può uscire, porco mondo!

Nobody

Utente di lunga data

Dere! ... quella quando esce da subito una facciata dentro il cialtrone, poi incontra la musona e prima di tornare indietro becca quell'altro! A topolinia vive, non può uscire, porco mondo!
...ma che bastarda

La Lupa

Utente di lunga data
Sarà...
... ma prova un pò a dire che non è vero!

C'ha gli orizzonti di cartone come nel Truman Show la nostra Rita...

dererumnatura

Utente di lunga data

porcaccia quella miseriaccia è vero..mi era sfuggito...bè allora..non uscire..ma non stare a casa da sola...invita per un tè caldo Orazio e Clarabella!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In effetti

Sarà...
... ma prova un pò a dire che non è vero!

C'ha gli orizzonti di cartone come nel Truman Show la nostra Rita...
No è che sta proprio a New York e una passeggiata è difficile che possa distrarla...
Dovrebbe fare un tour e venirci a trovare...questo si che la distrarrebbe!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.