N
Non registrato
Guest

è la prima volta che scrivo su di un forum, ed è la prima volta che racconto le mie "magagne" pubblicamente.
purtroppo la situazione è diventata insopportabile e veramente non sò più come uscirne.
il fatto: ho 42 anni e sono sposato da 20, ho due figli, uno grande e uno più piccolino.
da qualche anno con mia moglie non funziona più bene, siamo arrivati per un motivo o per l'altro, quasi all'indifferenza.
il "problema" è sorto l'anno scorso, ho conosciuto una donna, con la quale ho avuto una relazione durata 8 mesi.
è stata una cosa entusiasmante.
circa due mesi fà, sono uscito di casa, è stata una scelta difficilissima, anche perchè voglio molto bene a mia moglie e ai miei figli.
dopo una settimana il mio figlio maggiore mi ha scritto una lettera, lettera che mi ha letteralmente frantumato il cuore, e io a seguito di questa lettera ho deciso di troncare con l'altra e di tornare a casa.
mia moglie si è dimostrata una donna veramente innamorata, mi ha ripreso in casa e da allora cerca in tutti i modi di farmi sentire il suo amore.
il fatto è che in questi 2 mesi sono calato di 13 chili e non dormo più, mi sono innamorato dell'altra !!
non sò più cosa fare, la responsabilità che sento verso la famiglia è enorme, il soffocare i miei sentimenti si stà rivelando distruttivo.
i miei 2 veri amici dicono che la famiglia, tutto quello che ho costruito in questi 20 anni non possono essere distrutti per una donna, l'unica mia amica dice che devo seguire il cuore.
io stò morendo giorno dopo giorno, che fare ???
se tra di voi c'è qualche persona che ha vissuto esperienze simili, un consiglio di aiuto e di conforto mi servirebbe molto.
ciao.