O
Old Airforever
Guest
Da inserire quando qualcuno scrive un'evidente bugia!![]()
Tipo, quando Air scrive che non si sta innamorando della tipa sposata....
...l'ho mandata a cagare ieri sera...csa vuoi, più di così? Un lucano?
Da inserire quando qualcuno scrive un'evidente bugia!![]()
Tipo, quando Air scrive che non si sta innamorando della tipa sposata....
Eh???????...l'ho mandata a cagare ieri sera...csa vuoi, più di così? Un lucano?
![]()
![]()
![]()
...l'ho mandata a cagare ieri sera...csa vuoi, più di così? Un lucano?
![]()
![]()
![]()
Bravo Air......l'ho mandata a cagare ieri sera...csa vuoi, più di così? Un lucano?
![]()
![]()
![]()
...non sò da dove incominciare...mi sono sentito in colpaEh???????
Racconta subito!
Bravo Air...![]()
Ma ora non ho piu' la scusa per prenderti a bastonate...![]()
Spero tu sia rinsavito........non sò da dove incominciare...mi sono sentito in colpa, incoerente
, figlio di puttana (col rispetto per la mì mamma)...![]()
![]()
...e poi, data me l'ha data
...![]()
![]()
![]()
Adesso c'è una zecca (lei) che mi avrà inviato 1000 sms e 500 telefonate. Ora devo tampinare la commessa di intimissimi...che, su due piedi, penso sia sposata e con 10 figli...vista la fortuna che mi ritrovo...![]()
![]()
Ma forse dovrei provare con una fanciulla seria...per esempio, tu, Giusy...
Vedi di curarti.......la "sindome da patata" non credo mi stia facendo bene...
...il mio è un morbo che prende dal primo giorno di vita e lo si porta fino alla t(r)omba...
Air
Senti ma c'e' stata la bottarella d'addio?...la "sindome da patata" non credo mi stia facendo bene...
...il mio è un morbo che prende dal primo giorno di vita e lo si porta fino alla t(r)omba...
Air
...prima ho dato la botta, poi la controbotta e poi son sbottato...Senti ma c'e' stata la bottarella d'addio?
Credo che si stia usando la parola "innamorarsi" impropriamente... un conto e' cercare qualcuno per alleviare il dolore... altro conto e' cercare di innamorarsi di qualcuno per alleviare il dolore... le relazioni di transizione sono umane...anche se credo sia molto meglio leccarsi le ferite e aspettare che guariscano... piuttosto che imbottirsi di painkillers per nascondere il dolore...Parlando seriamente del thread, credo che anch'io mi sia dovuto innamorare di altre fanciulle, perchè non è andata a buon fine la storia con quella fanciulla che amavo tanto. Certo, non è un obbligo l'innamorarsi, però io non ne avrei avuto bisogno se tutto fosse andato a gonfie vele...
Air
Yeah you rock man!!!...prima ho dato la botta, poi la controbotta e poi son sbottato...
Air