INSEGNANTE DI RELIOGIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Cuneo: Insegnante Investe Due Studenti, Denunciato Per Lesioni e Omissione Di Soccorso

Torino, 20 feb.- (Adnkronos) - Guariranno in pochi giorni i due studenti dell'Istituto tecnico 'Ernesto Guala' di Bra', nel Cuneese, che ieri mattina sono stati investiti dall'insegnante di religione alla guida della sua utilitaria. Lo comunica una nota della Polizia municipale di Bra' in cui si precisa che l'insegnante "e' stato deferito in stato di liberta' alla Procura della Repubblica di Alba per lesioni personali aggravate ed omissione di soccorso".

bell'insegnamento eh?

Mari'

Utente di lunga data
Ma che fetenti che siete

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io ieri ho letto sulla Stampa di una tizia che ha tirato sotto un bambino di 9 anni, non si è fermata, ma poi è tornata indietro, dopo un po', ed ha chiesto ai genitori il rimborso dei danni alla macchina.
Dev'esserci rimasta male quando l'anno arrestata.......

Nobody

Utente di lunga data
Io ieri ho letto sulla Stampa di una tizia che ha tirato sotto un bambino di 9 anni, non si è fermata, ma poi è tornata indietro, dopo un po', ed ha chiesto ai genitori il rimborso dei danni alla macchina.
Dev'esserci rimasta male quando l'anno arrestata.......
ma il bambino è morto???

O

Old Alexantro

Guest
mi viene in mente quello sketch di aldo giovanni e giacomo quando aldo parla di quell'animale che aveva investito con la macchina poi torna indietro con la retro x dargli un ultima ripassata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.