Insicuro se tradito o no...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dany

Guest
Salve, sono Dany... e sto con 3 anni e mezzo con una ragazza... una sera tanto per dare una controllata ho visto sul cellulare un suo messaggio che diceva ad un ragazzo: "chiamami pure se vuoi".
Il giorno dopo le chiesi chi fosse questo tipo...e lei mi disse, ma lo conosci, l'avevi visto un mese fa insieme ad i miei amici, anche io l'ho conosciuto quella sera.
Le domande che sorgono sono... Ma se l'ha conosciuto quella sera...poi ci e' riuscita...potrebbe anche essere insieme ai suoi amici e questo, ma non sarebbe questo un problema. Ma il problema e'...che caspita glielo aveva dato a fare il suo numero? Lei mi dice perche' gli sta simpatico e ci parla bene mentre con me non si puo' parlare che spesso sono impegnato in altre cose e non parlo di quello che vuole lei. Pazzia direi.
Le ho chiesto se mi ha tradito, naturalmente nega.... non mi aspettavo certo mi dicesse il contrario.
Ma la cosa peggiore e' che ho scoperto che si mandano sms e si chiamano quasi tutti i giorni... addirittura una sera che l'ho riportata a casa tardi verso le 2.30 di notte, alle 2.45 ha fatto una chiamata di dieci minuti con lui e poi uno scambio di un paio di sms. E lei mi dice... e' solo un amico. Che faccio... conto fino a 10 come Paperino e sto tranquillo o la lascio? Non fare niente mi sembra impossibile. In ogni caso anche se lei non ci fa niente mi sembra una bella umiliazione, visto che con me non le interessa parlare ma con lui si diverte tanto.

O

Old BiBi

Guest
Non sentirti umiliato ma solo in crisi.
Il comportamento della tua dolce metà purtroppo è un segnale che le cose tra voi non vanno. Quando manca il dialogo, l'intesa e arriva qualcuno con cui questo c'è, il prossimo passo è segnato.
La vostra relazione cammina su un sentiero impervio a questo punto. A te riprendere una strada piu sicura e forse anche piu romantica.
Cerca di parlarle di piu e di farle sentire la tua presenza, cerca di capire se lei ti ama ancora o vuole spiccare il volo per altre esperienze.
Purtroppo a volte, anzi il piu delle volte, gli amori finiscono o magari, come canta Venditti, fanno certi girri immensi, e poi ritornano...
Facci sapere. A presto.

BB

P

PEGASO

Guest
Mollala!!!

Prima di tutto trovati un'altra che ti piaccia davvero, poi mollala. Ma non dirle che lo fai per quell'altro...

Bruja

Utente di lunga data
bugie pietose

Mi pare che come difesa la sua faccia acqua da tutte le parti.
Mi basta che uno chiami a quell'ora di notte per eliminare la faccenda simpatia e amicizia.
Mente, e neppure bene, oppure è sempliciottamente convinta che tu ti faccia bastare le sue chiacchiere.
Bruja

N

Non registrato

Guest
Grazie delle risposte... comunque sono quasi sicuro che lei pensa che mi bastano le sue chiacchiere... anche se provo a parlarne lei dice che non c'e' niente e poi mi rinfaccia qualsiasi errore io abbia fatto...e pure qualcuno di cui lei e' convinta e io non ho mai commesso. Il problema e' che non riesco a mandarcela a quel paese, poi la rabbia mi passa velocemente e quello che provo per lei mi fa passare tutto il resto in secondo piano. Sono uno stupido per non dire altro...

Bruja

Utente di lunga data
non sei stupido...

Sei solo ancora preso da lei, ma il fatto che ora ad ogni piccola motivazione ti rinfacci colpe che neppure hai commesso la raccontalunga sulla sua buonafede.
Non si dice che la miglior difesa è l'attacco? E se una sente il bisogno di difendersi deve per forza essere da qualcosa che ha commesso............ è lapalissiano!
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Non registrato ha detto:
Grazie delle risposte... comunque sono quasi sicuro che lei pensa che mi bastano le sue chiacchiere... anche se provo a parlarne lei dice che non c'e' niente e poi mi rinfaccia qualsiasi errore io abbia fatto...e pure qualcuno di cui lei e' convinta e io non ho mai commesso. Il problema e' che non riesco a mandarcela a quel paese, poi la rabbia mi passa velocemente e quello che provo per lei mi fa passare tutto il resto in secondo piano. Sono uno stupido per non dire altro...

Carissimo, attento alla legnata che ti sta arrivando...okkio...

se vuoi ti impresto la mia clava...anche se temo che avrai bisogno solo di attenzione e ascolto da parte nostra.

Ci sarà.

Ciao a te!

Vorrei sapere solamente che cosa tu stia aspettando, che ti arrivi la tegolata in testa oppure evitando ciò e con classe, che è merce rara, tu ti defili da lei senza darle nessuna ragione o spiegazione e principalmente senza sentirne di sue?

Inutile dire che chi si mette ad apostrofare con teminologie, che sono all'ordine del giorno, non ne guadagna sotto ogni punto di vista della classe e fà il gioco della parte avversa in quanto si sentirebbe sempre con "il coltello dalla parte del manico", perchè sempre amata e considerata, ma se si vuole far colpo al centro la migliore cosa è dire:
" Arrivederci cara e buona fortuna"

Non sentire nè considerare per nulla i vari "gnau gnau e bau bau" di scuse, che di regola ti verranno rivolti dalla tua lei, d'altronde una persona così meglio perderla che trovarla, ricordati che la vecchia regola del "passa guarda e non ti curare di loro" è la migliore in assoluto, in quanto la non curanza e considerazione, per la donna di per sè, è la migliore arma di difesa che l'uomo stesso ha a favore suo, ma come al solito non la sà quasi mai usare!
Non cambiare il tuo numero di cellulare, lascia lo stesso, ma non rispondere mai e poi mai ad un qualunque suo messaggio anche di quelli "sempliciotti ed innocenti" della serie "ciao volevo sapere come stai..." mossa diabolica, della vanità femminile, per sapere se la consideri ancora e se i tuoi pensieri sono rivolti ancora a lei, colpisci duro al centro con una bella dose di cinismo allo stato puro, che così la vanità della tizia in questione và a finire nel cesso perchè d'altronde se lo merita!

Come sempre,

Billy Conte di Cagliostro.

N

Non registrato

Guest
grazie...forse avete ragione... e sicuramente anche te cagliostro... ma il problema e' che ci convivo.

Bruja

Utente di lunga data
ci convivi...........

................. meglio!!!
Il tuo atteggiamento indifferente e "senza appigli" per le sue sceneggiate, funzionerà ancora meglio. Devi sono convincerto che qualunque sia la chance che hai, se non usi questo modi di comportarti non ne verrai a capo. Il nostro Conte ha esposto molto bene le dinamiche della situazione, e stai certo che dall'altra parte non si aspetta altro che la tua inerzia e la tua inazione per manipolarti per benino.
Riprendere la vita nelle proprie mani non significa fare fuoco e fiamme, ma solamente impedire che gli altri agiscano al posto nostro, o peggio, ci paralizzino.
Buona domenica
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.