Insostenibile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old zombie

Guest
Ciao a tutti, vi dono la mia storia in cambio di consigli. Due mesi fa ho casualmente scoperto che mia moglie, sposati da 20 anni con due figli, mi tradisce da due anni. La nostra era un famiglia tranquilla e felice, il rapporto con mia moglie ottimo (così credevo) vivevo per lei. Ora il mio dolore sta lentamente trascinando tutti (figli compresi ) verso l’isolamento personale in pratica il gruppo non esiste più. Il rapporto con l’amante era basato su pratiche di sesso estremo in un crescendo che non immagino dove sarebbe potuto arrivare e nel quale risulta evidente la sua mancanza di dignità.
Ora mi dichiara amore eterno e non interessata alla sessualità recentemente vissuta, che ricorda quasi come non sua. Da parte mia vivo una situazione insostenibile, da un lato vorrei allontanarla da ciò che rimane della famiglia dall’altro non riesco a vivere senza di lei. Ho la corda adatta quale albero consigliate ?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Capisco

Anch'io ho vissuto una cosa simile a fine luglio.
Ma mi chiedo come hai saputo particolari tanto stravolgenti.
Credo che i particolari uno/a debba tenerli per sé.
Credo che sia sincera quando dice che sente estranea a se stessa quella parte di sé che ha vissuto: succede anche a chi vive cose "normali". Il tradimento è prima di tutto tradimento di sè e di quel che si credeva di essere.
Come stai vivendo praticamente quotidianamente questi mesi?
Mangi? Dormi?
E i figli? Quanti anni hanno? Cosa sanno?

O

Old Airforever

Guest
Ciao a tutti, vi dono la mia storia in cambio di consigli. Due mesi fa ho casualmente scoperto che mia moglie, sposati da 20 anni con due figli, mi tradisce da due anni. La nostra era un famiglia tranquilla e felice, il rapporto con mia moglie ottimo (così credevo) vivevo per lei. Ora il mio dolore sta lentamente trascinando tutti (figli compresi ) verso l’isolamento personale in pratica il gruppo non esiste più. Il rapporto con l’amante era basato su pratiche di sesso estremo in un crescendo che non immagino dove sarebbe potuto arrivare e nel quale risulta evidente la sua mancanza di dignità.
Ora mi dichiara amore eterno e non interessata alla sessualità recentemente vissuta, che ricorda quasi come non sua. Da parte mia vivo una situazione insostenibile, da un lato vorrei allontanarla da ciò che rimane della famiglia dall’altro non riesco a vivere senza di lei. Ho la corda adatta quale albero consigliate ?
Ciao!
..questa volta ho deciso di non dare riscontro a parole, bensì ho evidenziato alcuni importanti cose che mi fanno riflettere e che devono assolutamente farti riflettere.
Prima si è fatta i porci comodi e poi dichiara quanto in grassetto rosso.
Riflettiamo...
Air

Miciolidia

Utente di lunga data
benvenuto Zombie

Ciao a tutti, vi dono la mia storia in cambio di consigli. Due mesi fa ho casualmente scoperto che mia moglie, sposati da 20 anni con due figli, mi tradisce da due anni. La nostra era un famiglia tranquilla e felice, il rapporto con mia moglie ottimo (così credevo) vivevo
lei. Ora il mio dolore sta lentamente trascinando tutti (figli compresi ) verso l’isolamento personale in pratica il gruppo non esiste più. Il rapporto con l’amante era basato su pratiche di sesso estremo in un crescendo che non immagino dove sarebbe potuto arrivare e nel quale risulta evidente la sua mancanza di dignità.

Zombie, vivevi per lei , o VIVEVI CON LEI, ATTRAVERSO DI LEI.

Sono provocazioni queste, comprendo quando tu possa stare male...ma è solo per incoraggiarti a continuare a scrivere di te, e di voi..

S

Steel Ricky

Guest
Amico, con la corda impiccaci lei, mica te stesso. Certa gente merita tutto fuorché di vivere. Con l'amante ha conosciuto il sesso estremo, ora falle conoscere l'odio estremo. Ma soprattutto, non dimenticare la ciliegina sulla torta: SPUTTANALA DAVANTI AI FIGLI.

O

Old zombie

Guest
Anch'io ho vissuto una cosa simile a fine luglio.
Ma mi chiedo come hai saputo particolari tanto stravolgenti.
Credo che i particolari uno/a debba tenerli per sé.
Credo che sia sincera quando dice che sente estranea a se stessa quella parte di sé che ha vissuto: succede anche a chi vive cose "normali". Il tradimento è prima di tutto tradimento di sè e di quel che si credeva di essere.
Come stai vivendo praticamente quotidianamente questi mesi?
Mangi? Dormi?
E i figli? Quanti anni hanno? Cosa sanno?
Cara Persa, i particolari mi sono stati raccontati, mia figlia di anni 17 sa della relazione e rifiuta la madre, il più piccolo di anni 12 non comprende ma rivendica la felicità di un tempo. Da una settimana faccio uso abbondane di ansiolitici, sto perdendo il ruolo che avevo al lavoro. Come può una donna sacrificare la sua vita e quella dei suoi cari al nulla, avere una doppia vita per 2 lunghissimi anni senza sensi di colpa ?

O

Old Linda_Comixxx

Guest
Amico, con la corda impiccaci lei, mica te stesso. Certa gente merita tutto fuorché di vivere. Con l'amante ha conosciuto il sesso estremo, ora falle conoscere l'odio estremo. Ma soprattutto, non dimenticare la ciliegina sulla torta: SPUTTANALA DAVANTI AI FIGLI.
ora Zombie sai cosa assolutamente NON devi fare!!!

soprattutto lascia stare la ciliegina...

prova a tenere duro, per vedere cosa salta fuori...

il mio augurio è che il vostro rapporto ne esca "rigenerato" da questa brutta storia!!!

;o)

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma da quale scarico di fogna sei rispuntato?!?!?
Ma hai figli?

Che consigli da imbecille vuoi dare al riguardo che non riesci neanche a capire cosa stai a fare al mondo?

Torna a controllare il burka della tua ragassa và che è meglio...

Ma senti te che idioti che ci son giro!!

Lettrice

Utente di lunga data
Cara Persa, i particolari mi sono stati raccontati, mia figlia di anni 17 sa della relazione e rifiuta la madre, il più piccolo di anni 12 non comprende ma rivendica la felicità di un tempo. Da una settimana faccio uso abbondane di ansiolitici, sto perdendo il ruolo che avevo al lavoro. Come può una donna sacrificare la sua vita e quella dei suoi cari al nulla, avere una doppia vita per 2 lunghissimi anni senza sensi di colpa ?

Ciao Zombi, senti cosi' ad andare avanti come.. uno zombie non giova a nessuno... capisco perfettamente il voler dare un chance al tuo matrimonio... mi sembra un getso di grande forza da parte tua.. ma devi pensare se ne vale veramente la pena.

In bocca al lupo

Fedifrago

Utente di lunga data
Che spiegazioni ti ha dato lei e quali ti sei dato tu?

Perchè pensi l'abbia fatto?

Mai avuti problemi prima di comunicazione?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Racconta

Qui puoi trovare comprensione. Racconta.
A 12 anni un ragazzino comprende benissimo e si sente destabilizzato.
La ragazza è normale a quell'età che sia disgustata da vedere crollare la figura di riferimento.
Qualunque cosa deciderai, deciderete di fare devi, dovete, rassicurare il più possibile i ragazzi che sarete civili e manterrete rapporti civili. Sono entrambi in un periodo difficile.
Non devono sapere nessun particolare né della relazione né del vostro stato di salute. Parlate quando sono a scuola o uscite.
E' già duro vedervi conflittuali.

O

Old alessia76

Guest
Parlate quando sono a scuola o uscite.
E' già duro vedervi conflittuali.
esatto! questa come primissima cosa.
poi Caro mio, immagino ci sia da impazzire, ma non aver fretta e elabora molto. i tradimenti fanno schifo, ma possono avere degli effetti importanti. tempo al tempo, probabilmente tua moglie non ti ha mai amato come ora. o forse no. in bocca al lupo

O

Old zombie

Guest
che è senza sensi di colpa lo dice lei o lo pensi tu?
In questi due anni nulla lasciava trasparire una doppia vita, eravamo felici, in lei nessun segnale di conflitto interiore, ero l'uomo della sua vita, com'è possibile mentire quotidianamente ed essere felici ?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Come

In questi due anni nulla lasciava trasparire una doppia vita, eravamo felici, in lei nessun segnale di conflitto interiore, ero l'uomo della sua vita, com'è possibile mentire quotidianamente ed essere felici ?
Non mi sorprende: la doppiezza è l'essenza del tradimento. Proprio essere due persone: non te l'ha detto anche lei?
Come l'hai saputo?

Fedifrago

Utente di lunga data
Non pensare a quei due anni (per il momento)... cerca di capire ORA come stanno le cose, cosa cercava in quel sesso estremo, se è quella la sua vera natura o se ha voluto guardare dentro a un suo lato oscuro...perdendo di vista qualcuno di più importante di se stessa...tu e i vostri figli...se aveva bisogno di fare qualcosa per affermare se stessa come donna e non solo come madre e moglie e se in quel ruolo si sentiva troppo stretta...
Cerca di capire...poi più a freddo, prenderai la decisione che riterrai più giusta.

Ps. Inutile sottolineare che i figli dalle VOSTRE decisioni devono star fuori....

O

Old sfigatta

Guest
sono sbalordita

cosa vuol dire sesso estremo????????
io non ci posso credere che una persona possa abbandonare valori, marito e figli per una cosa del genere ......non sono pudica, sono normale e questo è uno SCHIFO CAZZO!!!!!!!!
un conto è un innamoramento, un perdere di vista gli obiettivi, una distrazione ma non ci credo che una moglie mamma possa non sentirsi donna e si ritrovi donna facendo sesso estremo Fedifrago, ma fammi il piacere!!!!!!!!!
e poi, la cosa più assurda, avere pure la parrucca sullo stomaco di andarlo a dire al marito, ma non poteva dirlo a lui se voleva qualcosa di diverso nel sesso????? non credo che dopo anni di matrimonio e due figli non avesse avuto abbastanza intimità per dirgli che avrebbe desiderato provare nuove cose!

secondo me lei non sapeva cosa dire e si è inventata quella del sesso estremo per farti sentire in colpa di non aver mai pensato di farglielo provare

ma tu riesci dopo che lei ti ha detto queste cose a pensare di ristabilire una relazione, amorosa, affettiva e sessuale ancora?

a volte mi sento fuori dal mondo.........

O

Old alessia76

Guest
tradimento sesso estremo o candele ed essenze..sempre sesso e tredimento è..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che ne sai?

Sfigatta ..non sappiamo esattamente di cosa si parla.
Comunque un tradimento è un tradimento capire perché è successo e rielaborare per uscirne è comunque difficile.
Credo che Zombie sia già sufficientemente imbufalito, ma non mi sembra che abbia voglia di arrabbiarsi di più.
Se sente di voler trovare un rapporto e un dialogo è un problema suo.
Io ho avuto una reazione di rabbia enorme e di rifiuto. Ma ognuno reagisce come gli viene e come può.

Fedifrago

Utente di lunga data
Sfigatta ..non sappiamo esattamente di cosa si parla.
Comunque un tradimento è un tradimento capire perché è successo e rielaborare per uscirne è comunque difficile.
Credo che Zombie sia già sufficientemente imbufalito, ma non mi sembra che abbia voglia di arrabbiarsi di più.
Se sente di voler trovare un rapporto e un dialogo è un problema suo.
Io ho avuto una reazione di rabbia enorme e di rifiuto. Ma ognuno reagisce come gli viene e come può.
Aggiungerei che è indispensabile, sia per decidere di superarlo recuperando il rapporto, sia che si decida di superarlo allontanando da sè il/la fedifrago/a!

E non si vede bene con gli occhi annebbiati dal dolore, dalla delusione e dalla rabbia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.