O
Old zombie
Guest
Ciao a tutti, vi dono la mia storia in cambio di consigli. Due mesi fa ho casualmente scoperto che mia moglie, sposati da 20 anni con due figli, mi tradisce da due anni. La nostra era un famiglia tranquilla e felice, il rapporto con mia moglie ottimo (così credevo) vivevo per lei. Ora il mio dolore sta lentamente trascinando tutti (figli compresi ) verso l’isolamento personale in pratica il gruppo non esiste più. Il rapporto con l’amante era basato su pratiche di sesso estremo in un crescendo che non immagino dove sarebbe potuto arrivare e nel quale risulta evidente la sua mancanza di dignità.
Ora mi dichiara amore eterno e non interessata alla sessualità recentemente vissuta, che ricorda quasi come non sua. Da parte mia vivo una situazione insostenibile, da un lato vorrei allontanarla da ciò che rimane della famiglia dall’altro non riesco a vivere senza di lei. Ho la corda adatta quale albero consigliate ?
Ora mi dichiara amore eterno e non interessata alla sessualità recentemente vissuta, che ricorda quasi come non sua. Da parte mia vivo una situazione insostenibile, da un lato vorrei allontanarla da ciò che rimane della famiglia dall’altro non riesco a vivere senza di lei. Ho la corda adatta quale albero consigliate ?