Interessante, da ascoltare fino alla fine.

ologramma

Utente di lunga data
Ho imparato a copiare i link pure io!!
Tanta roba!
ricordi quando scrissi delle varie patologie che colpiscono noi uomini , riportai esempi dei miei amici o qualche conoscente che erano impossibilitati anche se relativamente giovani non riuscivano o non potevano fare piu sesso e non potevano prendere la famosa pillola blu , e che succedeva si separavano o divorziavano ? No sono insieme ancora , e lì mi hanno non dico mandato a pascere ma ci mancava poco , ricordo che dissi anche che per loro l'età non era stata benevola , per cui che volgiamo fare mio nonno diceva la giovinezza si vive una volta sola

Pincopallino

Utente di lunga data
ricordi quando scrissi delle varie patologie che colpiscono noi uomini , riportai esempi dei miei amici o qualche conoscente che erano impossibilitati anche se relativamente giovani non riuscivano o non potevano fare piu sesso e non potevano prendere la famosa pillola blu , e che succedeva si separavano o divorziavano ? No sono insieme ancora , e lì mi hanno non dico mandato a pascere ma ci mancava poco , ricordo che dissi anche che per loro l'età non era stata benevola , per cui che volgiamo fare mio nonno diceva la giovinezza si vive una volta sola
Lo hai ascoltato tutto e fino alla fine? Nei soggetti sani il dottore dice che il farmaco funge pure da prottetore del l’apparato cardio vascolare. Qua qualcuno diceva che faceva male. A chi però non lo aveva detto oppure non ricordo io.
Vi suggerisco quando viene nella vostra città di andare a vedere Lo Spettacolo del Cuore, tenuto proprio da lui.

ologramma

Utente di lunga data
No tutto no , ma se il cuore funziona bene o quasi a che serve se non si hanno problemi seri ?
Certo con l'età qualcosa c'è, lo hai scritto anche tu ,pensa io con la prostata un po' grande ma sotto controllo con i farmaci, ancora sarei attivo mi spieghi a che mi servirebbe per la mia età che non è poca? Quindi mi scoccio nel leggere perché mi sono sempre informato 💪