Giochi per ragazzini. In età adulta mi fanno cadere le bracciaLo avete mai fatto?
Io no, ma l'ho subìto, e non è divertente.
Viene a mancare la fiducia, componente base di qualunque rapporto umano.
Assolutamente si.Giochi per ragazzini. In età adulta mi fanno cadere le braccia
L'hai subito da qualcuno?assolutamente no...è un comportamento che mette tristezza....
no...ma il solo pensiero di una persona che debba inventarsi delle relazioni mi intristisceL'hai subito da qualcuno?
Lo ha fatto dopo che ho chiuso la frequentazione, che è durata pochissimo. Pensava di farmi ingelosire.se hai frequentato qualcuno che si inventava flirt, era davvero mediocre, anzi, pure sotto la media
Ma anche prima dei 30 dai.Sono d'accordo sul fatto che sia triste, passati i 30 denota un'immaturità allucinante!
Eh sì. Ma perché l'aveva fatto? Qual era il suo scopo?Pensare che invece il mio ex, una volta, si era inventato un tradimento. Lì per lì ci avevo creduto ma poi ho pensato: uno che tradisce di certo mica te lo dice. Così ho indagato, e ho trovato la chat con questa tizia su Messenger, scoprendo che poi non era appunto vero perché era solo una che aveva perso l’abbonamento del tram e lui l’aveva trovato per terra. Mi sono incontrata pure con questa qua e con il suo ragazzo. Che idiota che è.
Credo ferirmi perché avevamo discusso/litigato quel giorno.Eh sì. Ma perché l'aveva fatto? Qual era il suo scopo?
Che str0nzoCredo ferirmi perché avevamo discusso/litigato quel giorno.
Abbastanza.Che str0nzo![]()
Quindi lei davanti al suo ragazzo avrebbe dovuto confermare il tradimento ad una sconosciuta?Pensare che invece il mio ex, una volta, si era inventato un tradimento. Lì per lì ci avevo creduto ma poi ho pensato: uno che tradisce di certo mica te lo dice. Così ho indagato, e ho trovato la chat con questa tizia su Messenger, scoprendo che poi non era appunto vero perché era solo una che aveva perso l’abbonamento del tram e lui l’aveva trovato per terra. Mi sono incontrata pure con questa qua e con il suo ragazzo. Che idiota che è.
Sicuramente, però sotto i 30 un pò di immaturità è tollerabile, la persona crescendo può migliorare, ma passati i 30 significa che la persona rimarrà sempre cosìMa anche prima dei 30 dai.