Inventarsi flirt e fidanzate per fare ingelosire

ToyWoman

Utente di lunga data
Lo avete mai fatto?
Io no, ma l'ho subìto, e non è divertente.
Viene a mancare la fiducia, componente base di qualunque rapporto umano.

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
se hai frequentato qualcuno che si inventava flirt, era davvero mediocre, anzi, pure sotto la media

ToyWoman

Utente di lunga data
se hai frequentato qualcuno che si inventava flirt, era davvero mediocre, anzi, pure sotto la media
Lo ha fatto dopo che ho chiuso la frequentazione, che è durata pochissimo. Pensava di farmi ingelosire.
Non la ritengo mediocre, solo molto ferita e immersa fino al collo in dinamiche tossiche.
Spero ne uscirà.

Etta

Utente di lunga data
Pensare che invece il mio ex, una volta, si era inventato un tradimento. Lì per lì ci avevo creduto ma poi ho pensato: uno che tradisce di certo mica te lo dice. Così ho indagato, e ho trovato la chat con questa tizia su Messenger, scoprendo che poi non era appunto vero perché era solo una che aveva perso l’abbonamento del tram e lui l’aveva trovato per terra. Mi sono incontrata pure con questa qua e con il suo ragazzo. Che idiota che è.

ToyWoman

Utente di lunga data
Pensare che invece il mio ex, una volta, si era inventato un tradimento. Lì per lì ci avevo creduto ma poi ho pensato: uno che tradisce di certo mica te lo dice. Così ho indagato, e ho trovato la chat con questa tizia su Messenger, scoprendo che poi non era appunto vero perché era solo una che aveva perso l’abbonamento del tram e lui l’aveva trovato per terra. Mi sono incontrata pure con questa qua e con il suo ragazzo. Che idiota che è.
Eh sì. Ma perché l'aveva fatto? Qual era il suo scopo?

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Quindi lei davanti al suo ragazzo avrebbe dovuto confermare il tradimento ad una sconosciuta? 😂
Vabbè ma da messenger capisci se si parla di scopate o di abbonamenti del tram, non ci sarebbe bisogno neanche di incontrarsi di persona.