lilith_666 ha detto:
Gipo,non sono d'accordo con te perche anche io mi comporto cosí. Tante cose da dire e non ci riesco..faccio silenzio ed esco. Credimi, la mia nn é indiferenza, solo che a certe domande nn ci sono risposte esaurienti che possano spiegare cosa penso veramente.
Lilith_ io non ho mai raccontato l'intera mia storia.
Essendo tanti gli anni, e tanto quello che è accaduto, non riesco piu' a parlarne.
E attraverso questo banalissimo discorso che ho riportato , e avendo accennato solo al mio tradimento senza accennare ai suoi ( il primo di 10 anni fa, e il secondo immediatamente dopo il mio mentendo fino alla fine, ho dovuto attivarmi come 007 per scoprirlo) ho offerto una idea solo parziale di quanto è accaduto.
Fay, se riusciro' un giorno la raccontero' per intero, non me ne vogliate per questo, è davvero solo una questione di tempo e di profonda nausea che avverto quando ne accenno.
Io parto dal presupposto, e questo è quanto mi aspetto oggi da lui come da qualsiasi altro rapporto di varia natura e con gli uomini e con le donne, che se ad una domanda , qualsiasi sia essa, si risponde col silenzio ( che solitamente si considera assenso tacito) per me la risposta è data.
Se soprattutto come in questo caso non sia mai avvalorata da comportamenti di segno diverso da quel tacito rispondere.
E'come se fino ad oggi mi fossi accontentata di deboli briciole, e dopo anni non riuscissi piu' ad accontentarmi di queste.
E' vero, è questione di carattere, di temperamento..di modo di essere che fa parte di una natura che non si puo' cambiare...ed io di questa natura che nei mie confronti è stata cosi avara ... non mi accontento piu'.
Lui dice che è colpa, mia.
Io rispondo che è la sua accidia che ha rovinato tutto.
L'unica cosa da fare in questi casi è separarsi e basta. Resettare con la lontananza, il distacco...diversamente si continuano a ripercorre inevitabilmente gli stessi meccanismi di relazione...ed io per fare l'interprete non ne posso piu'.
Una volta lessi, su un suo sms mandato all'amante, che non amava piu' sua moglie (
io ).
Si giustifico' pure dicendomi che"
certe cose" se non si dicono alle donne ...non si ottiene quello che si cerca ( da queste )
Mi chiedo se chi tradisce, scrive ste puttanate schifose, e me lo chiedo davvero, senza ombra di polemica . Io non l'ho mai fatto, e non perchè fossi virtuosa, ma perchè gli volevo bene, confusa certo, ma lo amavo.
Se si scrivono è perchè corrispondono alla realtà, e sarebbe ora che me ne facessi una ragione e non continuassi a cercare nel posto sbagliato.
Ok..sto delirando..ha ragione qualcuno..mi devo levare sti ceci da sotto le ginocchia e camminare...e camminiamo allora.