Io per uno scontro verbale

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Si, aiuta, ma in questi giorni ero veramente in difficoltà, stamani diciamo che sono contenta perché riesco abbastanza ad essere attiva come lo sono di normale.
Io non stacco mai l'aria condizionata. Ho le mura di casa e ufficio che sono gelate.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Io non stacco mai l'aria condizionata. Ho le mura di casa e ufficio che sono gelate.
Io non amo molto l'aria condizionata, la uso il giusto anche perché quando esco altrimenti se trovo troppa differenza tra dentro e fuori mi becco la tranvata e sto male.
Piano piano sento che il mio fisico si sta adattando, soffro meno, è una buona cosa anche perché impazzisco quando non riesco a fare quello che devo come vorrei.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Quando vai in vacanza? Io in giugno/luglio ho avuto la produttività di un bradipo depresso.
mi dovrei fare le settimane centrali di agosto quindi ho ancora un po' di tempo...la cosa buona è che mollo le figlie al mare dal primo al 31 quindi essendo soli con mio marito per me la vacanza inizia da li...devo resistere quindi altre due settimane:)