Tebina
Utente di lunga data
Sono dieci giorni che combatto contro la voglia di comprami le sigarette e fumarmi anche la giamaica, rantolando dentro i negozi di sigarette elettroniche alla ricerca di una nicotina cioccolatosa che mi soddisfi.
Un cazzo di niente.
Dieci giorni fa appunto, visto che il gusto che io amo non si trova manco al mercato nero, con mattia abbiamo deciso di fare l'ordine direttamente dal produttore.
Con i gatti a sentinella abbiamo cominciato.
-Mi raccomando Mattia, io voglio il virginia da nicotina 9, con cioccolato e mandorla. Del resto non mi fotte niente, chiaro?-
-Si certo,. che ne dici se proviamo il cuban?-
-va bene.-
-Prendiamo anche un pò di aromi?-
-Si, l'importante è che prendi per me il virginia 9, cioccolato e...-
-Che palle che sei, mica sono sordo! e che cazzo!-
Stasera è arrivato l'ordine.
Virginia 18 e niente.
Niente.
Cioccolato.
-Ma c'è il gusto pandoro. Ho preso anche il biscotto. Che ne dici aroma crema catalana? perchè ti sono diventati gli occhi rossi? Cosa fai tebe con quel coltello? Non vorrai mica....no...dai...fermati...smettila...tu.....NOOOOOOOOOOOOOOOOO-
Sono incazzata come una iena.
Non ne fa una giusta.
Inno non difendere l'indifendibile o ti banno dal blog.
:blank:
Un cazzo di niente.
Dieci giorni fa appunto, visto che il gusto che io amo non si trova manco al mercato nero, con mattia abbiamo deciso di fare l'ordine direttamente dal produttore.
Con i gatti a sentinella abbiamo cominciato.
-Mi raccomando Mattia, io voglio il virginia da nicotina 9, con cioccolato e mandorla. Del resto non mi fotte niente, chiaro?-
-Si certo,. che ne dici se proviamo il cuban?-
-va bene.-
-Prendiamo anche un pò di aromi?-
-Si, l'importante è che prendi per me il virginia 9, cioccolato e...-
-Che palle che sei, mica sono sordo! e che cazzo!-
Stasera è arrivato l'ordine.
Virginia 18 e niente.
Niente.
Cioccolato.
-Ma c'è il gusto pandoro. Ho preso anche il biscotto. Che ne dici aroma crema catalana? perchè ti sono diventati gli occhi rossi? Cosa fai tebe con quel coltello? Non vorrai mica....no...dai...fermati...smettila...tu.....NOOOOOOOOOOOOOOOOO-
Sono incazzata come una iena.
Non ne fa una giusta.
Inno non difendere l'indifendibile o ti banno dal blog.
:blank: