Ipad

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tuba sono giorni che ho in alto nella home page una pubblicità fissa di un sito di incontri.
Non é un banner che trovo più sotto e varia di continuo.
La cosa strana è che 2 secondi dopo che vedo la home page l'ipad da solo senza che clicco nulla o va sul
Sito oppure mi esce la scritta bestadbid.com
Che succede?

Joey Blow

Escluso
Tuba sono giorni che ho in alto nella home page una pubblicità fissa di un sito di incontri.
Non é un banner che trovo più sotto e varia di continuo.
La cosa strana è che 2 secondi dopo che vedo la home page l'ipad da solo senza che clicco nulla o va sul
Sito oppure mi esce la scritta bestadbid.com
Che succede?
Dipende da dove vai con l'IPad.

aristocat

Utente iperlogica
Se può essere utile per risolvere il problema tecnico, non ho IPad e ti confermo che nel PC normale non succede

Tubarao

Escluso
Sicuramente ti sei baccata qualche Malaware.

a) antivirus

b) disinstalla e reinstalla il browser che usi ora

c) prova a usare altro browser

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sicuramente ti sei baccata qualche Malaware.

a) antivirus

b) disinstalla e reinstalla il browser che usi ora

c) prova a usare altro browser
Apple non ha antivirus
Non posso disinstallare Safari
Insomma sei inutile :D

Vado in apple

Joey Blow

Escluso
Apple non ha antivirus
Non posso disinstallare Safari
Insomma sei inutile :D

Vado in apple
Ma non è che devi disinstallare Safari, devi installare un altro browser tipo Chrome. Mo' vai in Apple e digli che su un portale sul tradimento ti appare sempre la pubblicità di un sito d'incontri, vai. Vedi che te dicono.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non è che devi disinstallare Safari, devi installare un altro browser tipo Chrome. Mo' vai in Apple e digli che su un portale sul tradimento ti appare sempre la pubblicità di un sito d'incontri, vai. Vedi che te dicono.

Ma non è una pubblicità
appena apro il sito mi butta in altri siti
E c'è quell'immagine fissa
Io ho sempre saputo che Apple non prende virus ma qualcosa è successo
Su Ipad non puoi scaricaere browser che io sappia ma solo applicazioni
Sta sera scarico le foto delle varie vacanze sul pc e provo a resettarlo completamente
SEcondo te a me che me frega di quello che dicono in Apple? Pensino ciò che vogliono. Gradirei che mi risolvessero la cosa

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma non è una pubblicità
Sta sera scarico le foto delle varie vacanze sul pc e provo a resettarlo completamente
SEcondo te a me che me frega di quello che dicono in Apple? Pensino ciò che vogliono. Gradirei che mi risolvessero la cosa
Io ho iPad e non ho il tuo problema, boh :singleeye:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho iPad e non ho il tuo problema, boh :singleeye:
Ma infatti è un problema del mio Ipad non generale e speravo che quello che si spaccia per webmaster potesse aiutarmi :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma infatti è un problema del mio Ipad non generale e speravo che quello che si spaccia per webmaster potesse aiutarmi :D
Uso sia safari che chrome e non ho problemi, ma sei riuscita ad avere una risposta da Apple ?

Joey Blow

Escluso
Ma non è una pubblicità
Un browser è un programma, un'app. Vai nell'applestore, cerca chrome, lo installi e usi quello per aprire il sito. Vedi come va. Stramaledetta Milano da bere. Vi odio tutti, pure quelli della Apple che penseranno sei una zozzona. E pure la Apple.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Un browser è un programma, un'app. Vai nell'applestore, cerca chrome, lo installi e usi quello per aprire il sito. Vedi come va. Stramaledetta Milano da bere. Vi odio tutti, pure quelli della Apple che penseranno sei una zozzona. E pure la Apple.

Ok grazie sta sera provo

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.