Ipazia

Brunetta

Utente di lunga data
L'avevo pensato anch'io :D

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
http://www.festivaldelmedioevo.it/portal/lassassinio-di-ipazia/
non se se republica dice questo , nel social mi è arrivato ed ho pensato ad Ipazia ma non alla sorte che gli è toccata :eek:
Da quel che si narra...è stata una gran Donna :)

quella che si potrebbero definire modello a cui tendere, per come la vedo io

Ecco...sulla castità però non concordo :D

(anche se mi vien da pensare che sia frutto di trascritture ed elaborazioni per renderla accettabile come Donna pensante e che quindi un vero e proprio no alla riproduzione, ma comprendendo il sesso attivo, non fosse accettabile...ma non ho prove e neanche fatto ricerche a riguardo).

ologramma

Utente di lunga data
Da quel che si narra...è stata una gran Donna :)

quella che si potrebbero definire modello a cui tendere, per come la vedo io

Ecco...sulla castità però non concordo :D

(anche se mi vien da pensare che sia frutto di trascritture ed elaborazioni per renderla accettabile come Donna pensante e che quindi un vero e proprio no alla riproduzione, ma comprendendo il sesso attivo, non fosse accettabile...ma non ho prove e neanche fatto ricerche a riguardo).
.
Come lo sei tu nella vita:up:
Se scrivi un libro me lo mandi con dedica?

ipazia

.
Come lo sei tu nella vita:up:
Se scrivi un libro me lo mandi con dedica?
Mi sa che lo vedrò a fine vita...però grazie, mi piacerebbe riuscire ad esserlo :)

G. vorrebbe che scrivessi un prontuario sui pompini :D...se lo scriverò davvero, certo che te lo mando! :)

ipazia

Mi riferivo al libro.
uh...e di nuovo non avevo capito :p..non farei classifiche neanche lì, comunque...

però mi piacerebbe davvero che tu mi dicessi se ieri, rispondendoti, ti ho risposto pensando che tu mi avessi chiesto altro. :)