Carola salve poi mi leggo le altre risposte io prende la pasticca da quindici anni faccio nuoto ,posturale ,cardio dance e cammino se vorrei fare di più.
Io verso gli anni 90 non mangiavo più con tanto sale facevo anche allora sport anzi i balli standard, ma nel duemila e dieci ho dovuto iniziare ,ne ho provata solo una ,che andò bene ,avevo sia la minima e l'altra un po' alta quindi il medico di fiducia mi consigliò di prenderla ,gli domandai che effetti avrebbe dato nel tempo ,mi rispose che avrei dovuta prenderla sempre fino a che si crepa
.
La pasticca che prendevo però un giorno mi chiama e mi disse che non potevo più seguitare a prenderla perché il ministero della sanità nella circolare affermò che poteva causare il cancro alla pelle ,quindi me la cambiò con una della stessa specie ma dosaggio più alto e senza quella cosa che lo avrebbe fatto venire ,ricordo che avevo delle protuberanze in testa simili a nei piatti ,ora sparito tutto.
Non so perché sei agitata la pasticca regola la pressione arteriosa ,solo se hai delle aritmie ,cosa che non credo ,ti mettono sotto pelle un paismekrr,non so se si scrive così ,ho anche un altro che fa ripartire il cuore se si ferma.
Non voglio allarmarti ,non credo che sei per le altre due solo quando prendi la pasticca per la pressione controllala per un po' di giorni e vedi se funziona se non ne e provi un altra ce ne sono una infinita.
Dai siamo sia donne che uomini ,moltissimi che la prendono , non credo che tu sia in menopausa ma quando ci sarai non è detto che ne dovrai prendere altre perché qualche squilibrio comporta ,non a tutte ,molte si smuove l'osteoporosi, colesterolo,
Carolī ci si invecchia non ci possiamo fare niente, dai pensa ai tuoi figli ,un abbraccio.
Che sarò stato prolisso