Kevin Richardson, l’amico dei leoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
Kevin Richardson, l’amico dei leoni

Se in passato vi eravate commossi con la storia di amicizia tra uomini e leone, questo filmato è altrettanto toccante: guardate come le tigri e i leoni lo cercano per giocarci, e con le loro enormi zampe lo tirano a sè per giocarci, e addirittura lo seguono in acqua quando va a farsi il bagno. Ma qual è il “segreto”? Emetterà un odore particolare? O è vero che gli animali “leggono l’anima” delle persone? Sta di fatto che il video è bellissimo, commovente, e lascia senza parole...

http://www.youtube.com/watch?v=NA1i36Dd1qs&feature=related

Mari'

Utente di lunga data
Se in passato vi eravate commossi con la storia di amicizia tra uomini e leone, questo filmato è altrettanto toccante: guardate come le tigri e i leoni lo cercano per giocarci, e con le loro enormi zampe lo tirano a sè per giocarci, e addirittura lo seguono in acqua quando va a farsi il bagno. Ma qual è il “segreto”? Emetterà un odore particolare? O è vero che gli animali “leggono l’anima” delle persone? Sta di fatto che il video è bellissimo, commovente, e lascia senza parole...
Papero, gli umani si prendono per culo a vicenda, sono ipocriti :mrgreen: gli animali no, sono sinceri e seguono l'Istinto, il quale Istinto li salva e li appaga ;) veramento un bellimo video, complimenti per averlo postato :up: .

Papero

Utente di lunga data
Papero, gli umani si prendono per culo a vicenda, sono ipocriti :mrgreen: gli animali no, sono sinceri e seguono l'Istinto, il quale Istinto li salva e li appaga ;) veramento un bellimo video, complimenti per averlo postato :up: .
Grazie, non nascondo di essermi emozionato a guardarlo :rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

http://www.youtube.com/watch?v=NA1i36Dd1qs&feature=related
L'avevo già visto, è veramente meraviglioso: da brividi:)

Libertà_di_scelta

Utente di lunga data
non inizio la mia diatriba sugli animali....

sennò alce poi vuole puntualizzare e allora inzozziamo anche questo....

l'affetto di un animale è sempre sincero, non è mai falso, non ti tradisce, ti è sempre leale.
Di un animale puoi fidarti se c'è un rapporto.

gran video papero....

Abigail

Utente di lunga data
il video è bellissimo e io adoro gli animali, li rispetto ma credo che sia importante sempre ricordarsi che sono animali, sono istintivi, sono predatori e sono imprevedibili.
Onestamente mi lascia dubbi chi vuole mettersi allo stesso livello di un altro essere invadendo anche il suo spazio e cercando di vivere allo stesso modo.
Il rispetto è anche doveroso timore verso un animale del genere-
Non so:eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
il video è bellissimo e io adoro gli animali, li rispetto ma credo che sia importante sempre ricordarsi che sono animali, sono istintivi, sono predatori e sono imprevedibili.
Onestamente mi lascia dubbi chi vuole mettersi allo stesso livello di un altro essere invadendo anche il suo spazio e cercando di vivere allo stesso modo.
O.T. Che voglia che ho oggi di fare quello che fa il tuo avatar:mad:

Nobody

Utente di lunga data
Quoto. Dubito comunque che siano felini in libertà.

Abigail

Utente di lunga data
lo invidio tantissimo, non so cosa darei per abbracciare un leone
abbraccia la tua gattina chiudendo gli occhi e intanto strizzale forte la coda e saprai che vuol dire abbracciare un leone:carneval::carneval::carneval:

scusa , ho quotato te credendo fosse brugola:singleeye::singleeye::singleeye:

abbraccia la tua gattina chiudendo gli occhi e intanto strizzale forte la coda e saprai che vuol dire abbracciare un leone:carneval::carneval::carneval:

scusa , ho quotato te credendo fosse brugola:singleeye::singleeye::singleeye:
ho solo qualche gatta da pelare:singleeye:
ma un cane con la criniera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.