Vero Marì, ma la responsabilità parte da ognuno di noi...quello che davvero colpisce, è l'indifferenza degli altri studenti alle disperate richieste di aiuto. Qualcuno ride, addirittura.I dieci emendamenti (Bill of rights) noti come Carta dei Diritti, sono ancora nella forma in cui vennero adottati oltre due secoli fa. *Il primo garantisce la liberta' di culto, parola e stampa; il diritto di riunirsi pacificamente; e il diritto di appellarsi al governo per correggere i torti. Esso inoltre proibisce al Congresso di "fare alcuna legge per il riconoscimento di qualsiasi religione" — rendendo questo emendamento un campo di battaglia delle guerre culturali della fine de xx secolo.
http://www.pbmstoria.it/dizionari/storia_mod/c/c339.htm
Mister cespuglio dopo 11 settembre ne ha fatto carta igienica di questi diritti e si e' pulito il culo lui e la sua banda di merde ...
![]()
Sacrosanto. Mi trovi d'accordo con te. Eppure non ho bevutoVero Marì, ma la responsabilità parte da ognuno di noi...quello che davvero colpisce, è l'indifferenza degli altri studenti alle disperate richieste di aiuto. Qualcuno ride, addirittura.
La libertà non ce la regala nessuno...va affermata momento per momento.
Incredibile......Sacrosanto. Mi trovi d'accordo con te. Eppure non ho bevuto![]()
![]()
![]()
Concordo... ma la liberta' e' un po' una ballaVero Marì, ma la responsabilità parte da ognuno di noi...quello che davvero colpisce, è l'indifferenza degli altri studenti alle disperate richieste di aiuto. Qualcuno ride, addirittura.
In che senso? Sei troppo generica, letti miaConcordo... ma la liberta' e' un po' una balla
Giusto diceva Martin Luther King: Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.Vero Marì, ma la responsabilità parte da ognuno di noi...quello che davvero colpisce, è l'indifferenza degli altri studenti alle disperate richieste di aiuto. Qualcuno ride, addirittura.
Qualche similitudine colta, col nostro forum? Ti senti lui? Magari Chen è il plotone di poliziaA dire che l'indifferenza non è una bella cosa?
Ma guarda!![]()
No non sono generica Molti... sono paranoica... viviamo in un mondo in cui anche la liberta' e' pilotata verso una precisa destinazione/fine/scopo... anche di quella poca liberta' che afferri devi chiederti se e' realmente una conquista...In che senso? Sei troppo generica, letti mia![]()
Ora sei stata più precisa. Sono totalmente d'accordo! Pensavo ti riferissi alla Libertà, in sè.No non sono generica Molti... sono paranoica... viviamo in un mondo in cui anche la liberta' e' pilotata verso una precisa destinazione/fine/scopo... anche di quella poca liberta' che afferri devi chiederti se e' realmente una conquista...
Che bel ministrinoDemocrazia americana x Democrazia italiana
... il video di Piero Ricca contro madre Mastella
http://www.pensierarte.it/
e' sempre la stessa storia
![]()
![]()
![]()
Però poco fa Ciampi ha bacchettato Grillo, dicendogli che non è quello il modo corretto di fare politica........ di Giustizia, cacchio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ma se di corretto sti politici (di merda) conoscono solo il caffe'Però poco fa Ciampi ha bacchettato Grillo, dicendogli che non è quello il modo corretto di fare politica.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cambiando discorso (per modo di dire...) mi dicono che stamattina qui a Cagliari ci sono delle file per ritirare i dindi dal salvadanaio...risulta anche da voi qualcosa di simile?... ma se di corretto sti politici (di merda) conoscono solo il caffe'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BOH!Cambiando discorso (per modo di dire...) mi dicono che stamattina qui a Cagliari ci sono delle file per ritirare i dindi dal salvadanaio...risulta anche da voi qualcosa di simile?