La donna proibita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
salve ho 24 anni premetto che nn sono italiano la mia storia ha inizio 3 anni fa quando sono tornato a visitare la mia famiglia. io stavo nella casa di mia nonna e nella casa accanto ci abita mio zio col mio cuginetto e sua moglie. lei mi e sempre piaciuta al tempo aveva 26 anni e mi sono accorto che in lei c'era un modo di guardarmi particolare e avevo pensato di piacerle ma ero terrorizzato all' idea di fare qualsiasi cosa finche il giorno prima del mio ritorno in italia organizzo una festicciola a casa di una cugina . ad un certo punto ci ritroviamo da soli sulla terrazza e lei chiude la porta e la blocca col suo corpo.a quel punto ho capito e ci siamo dati un bacio impressionante per passione e intensita lei poi mi ha detto che non aveva mai pensato in vita sua di tradire mio zio tanto meno con il suo nipote io invece nn riuscivo a parlare addirittura tremavo. la mattina dopo sono partito riuscendo a salutarla a malapena.poi per 4 mesi abbiamo intrattenuto una relazione per telefono e chat dalle sue mail capivo che era molto coinvolta ma ci stavamo facendo del male e decisi di interrompere questa relazione a distanza ma rimanedo sempre con ottimi rapporti.il mese scorso sono tornato al mio paese e dopo una settimana a far finta di niente ci siamo baciati e abbiamo fatto l'amore e stato bellissimo e divertente il resto del mio tempo li sono state occasioni rubbate lei che mi diceva ti amo all'orecchio e ci baciavamo ogniqualvolta fosse possibilee stato stupendo.da tre settimane sono tornato e da allora vivo combattuto tra i sensi di colpa e l'amore per lei(anke e nn riesco a capire bene l'entita dei miei sentimenti),in realta ho scritto questo post nn per chiedere un consiglio ma per sfogarmi di un qlc che nn potro mai raccontare neanche ai miei migliori amici.

Verena67

Utente di lunga data
Non registrato ha detto:
ho scritto questo post nn per chiedere un consiglio ma per sfogarmi di un qlc che nn potro mai raccontare neanche ai miei migliori amici.
Hai fatto benissimo, benvenuto!!!
Ahimé...tu sei in un triangolo inopportuno (data la relazione di parentela) e penso che la signora non sia poi così interessata al di là del brivido trasgressivo. Vivi questa vicenda ma a) con cautela b) sappitene distaccare al momento giusto e andare avanti alla ricerca di una relazione "vera"
Un grosso bacio

N

Non registrato

Guest
ciao la verita e che so bene che e finita il giorno in cui sono partito pero vallo a spiegare al cuore purtroppo nn si puo smettere di pensare a qualcuno con uno schiocco di dita .nn mi pento della mia scelta ma mi ritrovo a dover dare tempo al tempo perke attualmente mi sento sotto un treno e mi manca terribilmente cmq grazie verena per il tuo interessamento

Bruja

Utente di lunga data
insomma.........

Un piccolo pedaggio sentimentale lo si paga sempre, diversamente sarebbe stato non un breve incontro intenso e sentito, ma uno sfizio senza storia..........
Benvenuto fra noi.
Bruja

N

Non registrato

Guest
grazie del benvenuto

Non che ci tenessi ad accrescere le vostre le fila ma gia che sono qui sapere che nn sono il solo aiuta sapete come si dice mal comune mezzo gaudio ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.