la giornalista e il criminale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
donatella papi vuole sposare quell'anima candida, plurimassacratore di donne che risponde al nome angelo izzo.
"."La violenza sulle donne - ha poi spiegato - è anche un atteggiamento che c'è tra un uomo e una donna; se io mi porgo nei confronti di una persona cattiva con un sorriso tiro fuori il bene di quella persona

già
rosaria lopez, donatella colasanti, maria carmela e la ragazzina valentina a quell'uomo avevano sorriso , in cambio sono state violentate, torturate e uccise.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Il mondo è pieno di persone devastate mentalmente....così è così che và....!

Anna A

Utente di lunga data
donatella papi vuole sposare quell'anima candida, plurimassacratore di donne che risponde al nome angelo izzo.
"."La violenza sulle donne - ha poi spiegato - è anche un atteggiamento che c'è tra un uomo e una donna; se io mi porgo nei confronti di una persona cattiva con un sorriso tiro fuori il bene di quella persona

già
rosaria lopez, donatella colasanti, maria carmela e la ragazzina valentina a quell'uomo avevano sorriso , in cambio sono state violentate, torturate e uccise.

è fuori di testa alla grandissima sta tipa...:mad:

Nobody

Utente di lunga data

già
Se ne accorgerà la prima notte di nozze...:nuke:

oscuro

Utente di lunga data
Molti

Ma ragazzi seriamente:Ma io non riuscirei neanche ad andarci a letto con una che ha già ucciso un pò di persone....ma dai...figuriamoci una storia d'amore....ma scherziamo?No dico....neanche con la bellucci.....e poi Izzo è veramente una latrina di uomo esteticamente dai....!!:mexican:

oscuro

Utente di lunga data
Molti

Ragazzi seriamente:io non riuscirei neanche a scoparci con una pluriomicida...anche se fosse la bellucci.....!E poi Izzo è anche abominevole esteticamente....!!

Lettrice

Utente di lunga data

già
Che stronzata megagalattica!
Avete visto l'intervista del 1998? Dice solo quello che chi ascolta si aspetta di sentire... terribile. Non c'e' un "barlume" di bene in quell'uomo. Donatella Papi dovrebbe cercarsene uno bravo.

Nobody

Utente di lunga data
Ma ragazzi seriamente:Ma io non riuscirei neanche ad andarci a letto con una che ha già ucciso un pò di persone....ma dai...figuriamoci una storia d'amore....ma scherziamo?No dico....neanche con la bellucci.....e poi Izzo è veramente una latrina di uomo esteticamente dai....!!:mexican:
ovviamente questa squallida sa bene che lui non uscirà mai di galera, e quindi può permettersi di dire quelle stronzate in tutta tranquillità, facendosi una pubblicità gratuita. Di stronza, certo... ma oggi quello che conta è apparire, prescindendo dall'immagine che poi si da alla gente.

Lettrice

Utente di lunga data
ovviamente questa squallida sa bene che lui non uscirà mai di galera, e quindi può permettersi di dire quelle stronzate in tutta tranquillità, facendosi una pubblicità gratuita. Di stronza, certo... ma oggi quello che conta è apparire, prescindendo dall'immagine che poi si da alla gente.
Triste ma vero! Meglio far parlare di se in relazione a un assassino che niente.
Io la terrei sotto controllo:carneval:

"Amore mio ,che giornate sono uscite: sole primaverile, sembra che anche la natura voglia festeggiare nostro incontro. tutta la vita che ti aspettavo e mi sento già una cosa sola con te. La più importante cosa che dobbiamo fare è sposarci; a Natale sarebbe bellissimo. Una volta sposati nessuno potrà tenerci separati, anche se questo muro e queste sbarre sono un scherzo del destino"

posto l'assurdità dell'ultima frase , che cosa ha contruibuito a far innamorare questa donna che arriva a desiderare di sposarlo?
è un ex giornalista del giornale (..) ,in teoria capace d'intendere e di volere .
tra le altre cose, visto che lo sdegno della gente non le serve... le suggerirei d'informarsi presso l'ultima compagna di lorenzo bozano :
i mostri non cambiano

Nobody

Utente di lunga data
"Amore mio ,che giornate sono uscite: sole primaverile, sembra che anche la natura voglia festeggiare nostro incontro. tutta la vita che ti aspettavo e mi sento già una cosa sola con te. La più importante cosa che dobbiamo fare è sposarci; a Natale sarebbe bellissimo. Una volta sposati nessuno potrà tenerci separati, anche se questo muro e queste sbarre sono un scherzo del destino"

posto l'assurdità dell'ultima frase , che cosa ha contruibuito a far innamorare questa donna che arriva a desiderare di sposarlo?
è un ex giornalista del giornale (..) ,in teoria capace d'intendere e di volere .
tra le altre cose, visto che lo sdegno della gente non le serve... le suggerirei d'informarsi presso l'ultima compagna di lorenzo bozano :
i mostri non cambiano
Ma la lettera è di lei o di lui?

Lettrice

Utente di lunga data
E' come lui.
Nell'intervista con quella deficiente della D'Urso ha dato prova di non essere diversa. Non lo considera un mostro.

Nobody

Utente di lunga data
io sì.un po' come quegli orchi delle favole o degli incubi dei bambini . un malvagio che uccide per piacere
Allora purtroppo la terra è piena di mostri. Sono troppo comuni per tale definizione, mi sa.

Lettrice

Utente di lunga data
"Questo e' un uomo che sbagliando, vi chiede (l'ha chiesto a me) di credere a parole d'amore"

Parole della Papi

Lettrice

Utente di lunga data
Che immondizia.:racchia:
Detto con la pacatezza di serial killer, di quelli che ammazzano perche' le persone son maleducate e non aspettano il loro turno prima di parlare.

O e' veramente come lui o e' totalmente deficiente...sentendola parlare ho pensato alla prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.