La mangusta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
è diventata il mio idolo.
ho visto un documentario splendido sul coraggio delle manguste.
sono animali che affrontano senza paura serpenti, leoni, mangiano scorpioni e topastri, non hanno paura di niente, hanno una vita di branco organizzata per occuparsi anche dei membri malati.
vanno ad accoppiarsi sull'isola dell'amore tutte insieme in modo che i cuccioli nascano tutti insieme e quindi ogni madre si occupa di tutti i cuccioli.
ho visto una mangusta in bocca al leone riuscire a liberarsi e tenerlo a bada fino a riuscire a scappare ringhiando e mostrando i denti nonostante le ferite.
fantastici animali.

O

Old angelodelmale

Guest
è diventata il mio idolo.
ho visto un documentario splendido sul coraggio delle manguste.
sono animali che affrontano senza paura serpenti, leoni, mangiano scorpioni e topastri, non hanno paura di niente, hanno una vita di branco organizzata per occuparsi anche dei membri malati.
vanno ad accoppiarsi sull'isola dell'amore tutte insieme in modo che i cuccioli nascano tutti insieme e quindi ogni madre si occupa di tutti i cuccioli.
ho visto una mangusta in bocca al leone riuscire a liberarsi e tenerlo a bada fino a riuscire a scappare ringhiando e mostrando i denti nonostante le ferite.
fantastici animali.

e circa il fatto che hanno un musetto spettacolare non vogliamo dire nulla?

ne vorrei una. la mangusta da guardia.

brugola

Utente di lunga data
ma mica era un rimprovero

anzi io chiederei anche i dettagli dello sbarco dei mille. tutti i nomi, uno dopo l'altro
ecco il quizzone!!!
che metafora aveva usato alce per comunicare il suo primo addio nel lontano????
in che particolare cavità si era ficcato jesus prima di lasciare il forum?
quanti punti sono offese reiterate?
ti tocchi?

O

Old angelodelmale

Guest
ecco il quizzone!!!
che metafora aveva usato alce per comunicare il suo primo addio nel lontano????
in che particolare cavità si era ficcato jesus prima di lasciare il forum?
quanti punti sono offese reiterate?
ti tocchi?
le so tutte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.