La mia anima gemella è sposata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
La mia anima gemella è sposata

L'avevo sempre sognata da bambino, una donna così. La cercavo nelle compagne di scuola, nelle amiche, nelle colleghe. Sapevo che da qualche parte esisteva, e la aspettavo. Ma compiuti i trenta mi sono rassegnato, e fidanzato con una ragazza carina, simpatica, dolce, fragile, con tanta voglia di formare una famiglia, e un'ammirazione sconfinata per me. Le ho voluto, le voglio ancora bene. Ora è la madre dei miei figli, e certamente la amo.
Ma cinque anni fa ho finalmente incontrato LEI. Intelligentissima, simpaticissima, sensualissima... e purtroppo sposatissima! Non ho potuto farne a meno, e l'ho sottoposta a una corte serrata, alla quale dopo qualche mese ha ceduto...
Non è una questione "di letto": la amo, è la mia donna, la mia anima gemella, so che il nostro rapporto durerà tutta la vita, perché era destino che ci incontrassimo. Io vivo per lei, dentro di lei, so che il mio amore è ricambiato, anche se probabilmente non con la stessa intensità.
Immagino e sogno spesso come sarebbe bella la vita con lei. Ma la amo troppo per chiederle di lasciare suo marito (che lei comunque ama e con cui ha un bellissimo rapporto) e i suoi figli. E così conduciamo questa vita parallela, in cui gli incontri sessuali sono ridotti al minimo, per ragioni di prudenza, ma in cui il rapporto sentimentale è vivo e potente.
Fare l'amore con lei è una esperienza meravigliosa, mi batte il cuore solo a pensare a lei, con mia moglie non mi è mai successo nulla del genere.
Guardo i miei figli, e vorrei che assomigliassero a lei! Guardo i suoi e vorrei che somigliassero a me!
Sensi di colpa? Non ne ho! Sono una brava persona, non faccio mancare nulla a mia moglie e alla mia famiglia, ma sono innamorato: è così grave?

Verena67

Utente di lunga data
Non registrato ha detto:
L'avevo sempre sognata da bambino, una donna così. La cercavo nelle compagne di scuola, nelle amiche, nelle colleghe. Sapevo che da qualche parte esisteva, e la aspettavo. Ma compiuti i trenta mi sono rassegnato, e fidanzato con una ragazza carina, simpatica, dolce, fragile, con tanta voglia di formare una famiglia, e un'ammirazione sconfinata per me. Le ho voluto, le voglio ancora bene. Ora è la madre dei miei figli, e certamente la amo.

Sembra la mia storia, solo con - oserei dire - un pizzico di coraggio in più o in meno, non saprei.

Te la posto in forma di favola

C'era una volta una principessa. Viveva serena, con suo marito, i suoi figli,
i suoi interessi, i suoi amici. La mattina venivano gli uccellini a vestirla,
come Cenerentola

Per carità aveva anche lei i suoi momenti "no", ma andava avanti, ogni giorno
qualche piccolo sacrificio per la famiglia ed era sostanzialmente se non
felice, serena.
Finché un giorno ....un bel giorno d'autunno arrivò un principe bruno, alto
e tenebroso che lei aveva conosciuto taaaanti anni fa e aveva taaaanto amato.
Il Principe le disse "Vieni via con me, anch'io ti ho sempre amato, tutto
il resto è stato una sbaglio: noi due siamo nati per appartenerci".
Lei resistette....resistette....resistette...ma il principe era così ammaliante,
le prometteva il "per sempre" che aveva sempre sognato, era così accattivante,
così intenso, così appassionato...così deciso a farla sua ....e lei ahimé
cedette. La sventurata rispose.

Dopo alcuni mesi di immenso amore e passione il Principe cominciò a farfugliare
che forse...si....le voleva bene....ma si era sbagliato...non poteva lasciare
sua moglie...i suoi figli...il suo castello....non era poi così importante,
no?! Capita di "sbagliarsi", no?! Non si poteva "vedersi" e basta? Stare
insieme quando capitava e poi tutti felici contenti a casa propria, ad ingannare
i rispettivi consorti?

La principessa pensò che il principe, con rispetto parlando, fosse un gran
COGLIONE!!

Fine della storia
Come vedi non c'è il lieto fine.

Un bacio

N

Non registrato

Guest
Grazie per la tua risposta Verena67. Ho letto qua e là la tua storia...
Vorrei precisare una cosa, perché non so se sono stato chiaro la prima volta: se LEI, la mia anima gemella, fosse libera, non esiterei un momento a lasciare la mia famiglia, per quanto voglia bene a mia moglie, ed ami i miei figli. Non farei loro mancare nulla, e soffrirei immensamente nel farli soffrire, ma... seguirei l'Amore.
Ma LEI ama suo marito, e so che non lo lascerebbe mai. Mi dice spesso che io sono la sua anima gemella, ma suo marito è l'altra metà della mela... C'è chi non l'incontra per tutta la vita, lei ci ha incontrati entrambi! Del resto non posso darle torto: suo marito è un uomo splendido come lei, e la ama profondamente. Io lo stimo, lo apprezzo, lo rispetto... lo invidio!
Tu hai lasciato il tuo amante perché non se la sentiva di darti qualcosa di più. Io senza di lei non vivo, mi manca l'aria, non riuscirei a tollerare il resto della mia esistenza, tremo al pensiero che sia lei, un giorno, a dirmi "basta". Ma anche in quel caso la amerò e le starò accanto, come posso, fino alla fine dei miei giorni.
E non è solo un "accontentarmi" delle briciole di vita che mi dona: la amo, e la voglio felice, e so che se lasciasse la sua famiglia per me non potrebbe esserlo. Lei per me viene prima di tutto, anche di me stesso.
Un abbraccio affettuoso!

N

Non registrato

Guest
io sto vivendo una realta' molto simile alla tua
solo che io sono dalla parte della tua anima gemella.
amo mio marito e i miei figli,eppure ho un amante,che mi da' la carica x continuare la mia vita.
penso pero' che per nulla lascerei la mia famiglia,neanche x lui.

Verena67

Utente di lunga data
In un certo senso vi invidio entrambi.
Tu, che riesci a sopportare che lei non lasci mai il suo "splendido" marito, e tu, il cui amante ti da' la carica ma che non lasceresti comunque mai la tua famiglia.

Voi siete (abbastanza) felici, mi sembra.

Io e il mio amante (anche lui, lo so per certo, ieri l'ho sentito e ho percepito molto chiaramente la sua sofferenza) stiamo invece soffrendo come cani.

Però alla fine ciascuno sa dentro di sé cosa è GIUSTO per lui, e per me essere SOLO l'altra donna non è abbastanza. Non lo è mai stato, e non lo sarà mai. E francamente non mi sarebbe sembrato giusto e dignitoso nemmeno nei confronti dei rispettivi coniugi, ma questa - ovviamente - è solo la MIA percezione. Mio marito me lo disse chiaramente: Piuttosto lasciami, ma non ingannarmi, e io lo rispetto per questo.

Sarà un limite caratteriale, il mio, ma è così.

Sarei stata felice di incontrare l'amore in un uomo che, come me e te, fosse pronto - senza peraltro ignorare le famiglie preesistenti, anzi! - a RIFARSI UNA VITA CON ME: purtroppo non è andata così, e ho il cuore a pezzi.

Un bacio a tutti

N

Non registrato

Guest
x verena

mi è molto chiaro il tuo concetto,
io sto vivendo invece una situazione completamente diversa,io a casa sto bene con mio marito e i miei bimbi e traggo amore e affetto da loro.
ma con il mio amante mi sento completa,soprattutto a livello mentale lui mi scrive sms ogni gg e io ne traggo beneficio,quando ci vediamo stiamo abbracciati per molto tempo e io penso che ho bisogno proprio di tutto questo,cose che ho chiesto, ribadito e ancora richiesto piu volte a mio marito,ma lui dice che sono cose da fidanzati e forse proprio dopo questa frase e proprio in quel giusto momento ho conosciuto lui che mi da' tutto questo che ora ho un amante e che ringrazio perche' la mia vita stava diventando davvero una nullità

Verena67

Utente di lunga data
Non registrato ha detto:
ma con il mio amante mi sento completa,soprattutto a livello mentale lui mi scrive sms ogni gg e io ne traggo beneficio,quando ci vediamo stiamo abbracciati per molto tempo e io penso che ho bisogno proprio di tutto questo,cose che ho chiesto, ribadito e ancora richiesto piu volte a mio marito,ma lui dice che sono cose da fidanzati e forse proprio dopo questa frase e proprio in quel giusto momento ho conosciuto lui che mi da' tutto questo che ora ho un amante e che ringrazio perche' la mia vita stava diventando davvero una nullità
Io ho un sacco di amici che mi danno questo: sono una donna ammirata, corteggiatori ne ho sempre avuti, ho una fitta rete di "aspiranti" che mi mandano sms, mail, etc., che mi "rinforzano" affettivamente, e rafforzano il mio ego, e mi danno anche solo conforto, amicizia, ascolto, etc.
Ma io amo solo il mio ex amante, e ho amato sempre e solo lui. E con lui quello che a te da' conforto a me straziava...perché vorrei di più, vorrei tutto, e non posso accontentarmi di niente di meno
Sto soffrendo come un cane, so che anche lui non sta bene, ma non mi basta. Non può bastarmi.
Ribadisco che ti invidio. Riesci a godere del meglio di una relazione clandestina senza abbatterti di ciò che non puoi avere. Avanzo un'ipotesi: forse che in fondo in fondo non sei così innamoratissima di nessuno dei due?!

Un bacio

S

serenity

Guest

verena tesoro, comprendo pienamente il tuo stato d animo e concordo con te circa l ultimo post. Anche io volevo di piu', volevo tutto. Gli sms le telefonate, le mail ad un certo puntp diventano uno strazio: sono davvero nulla rispetto a quello che vorresti cioe vivere completamente quella persona.
Si, certo, sapere di essere nei suoi pensieri, di essere desiderata, di essere parte della sua vita dà gioia, ma il non poterlo vedere quando si vuole, non poter dormire accanto a lui, dover andar via dopo esser stata con lui è davvero lacerante!
io non so come faccia la nostra amica, davvero! e un po' di invidia per non aver saputo vivere con la stessa serenità la stessa situazione devo dire che ce l ho

Ma quello che ho sempre pensato è che se davvero le premesse ci sono, se c'è il sentimento e la voglia di stare insieme allora che senso ha ingannare i rispettivi partner? non sarebbe meglio lasciarli liberi e non costringerli a vivere un surrogato d amore? è solo un gioco al massacro... per tutti... a meno che, come sostieni tu ( e credo anche io) quel sentimento non sia Amore
.

Verena67

Utente di lunga data
serenity ha detto:

Ma quello che ho sempre pensato è che se davvero le premesse ci sono, se c'è il sentimento e la voglia di stare insieme allora che senso ha ingannare i rispettivi partner? non sarebbe meglio lasciarli liberi e non costringerli a vivere un surrogato d amore? è solo un gioco al massacro... per tutti... a meno che, come sostieni tu ( e credo anche io) quel sentimento non sia Amore
.
Grazie cara per il conforto

Oggi sono proprio un po' giù, sentirlo così "dolorante" e insieme freddo nei miei confronti ieri non ha aiutato.
Io so che ero pronta a rifarmi una vita, lui no, e tutta la sua pretesa "sofferenza" non cambia questo quadro di uno iota.
Devo solo buttarmelo alle spalle. E si, in fondo penso che se uno davvero AMA supera tutto, anche la vigliaccheria spacciata per "principio morale" (specie quando poi tali principi svaniscono all'atto di tradire, magari per ANNI, la propria moglie...cosa che davvero trovo rivoltante e che non imporrò mai a mio marito)
un bacio

S

serenity

Guest
verena io e te siamo molto simili. e leggere le tue parole è come guardarmi dentro. Questi signori che ci sono capitati non sono nè piu nè meno che vigliacchi. Inutile che ci parlino di sogni e di quanto sarebbe bello etc etc. Se davvero tutte le cose che hanno detto delle loro compagne ufficiali fossero vere beh, allora o sono dei santi martiri votati al sacrificio in nome di una causa che non gli appartiene oppure non so!
Io credo che la loro sia solo una situazione di comodo dalla quale difficilmente si staccheranno. Tu continua per la tua strada, non farti intenerire dalla sua sofferenza (pooiche stai soffrendo anche tu per lui) e ricorda che se davvero lui ti ama dovrà trovare il coraggio di mettersi davvero in discussione. Basta nascondersi dietro un dito, e dire che le signore mogli morirebbero se loro le lasciassero! beh.... si. una possibilità c'è... forse potrebbero morire di gioia
. sono tutte scuse ( e peraltro anche banalissime) per scaricarsi la coscienza ed invitarci a sacrificarci in nome di un Amore che esiste si, ma solo da parte nostra.

ti stringo forte forte

sery

Verena67

Utente di lunga data
serenity ha detto:
Tu continua per la tua strada, non farti intenerire dalla sua sofferenza (pooiche stai soffrendo anche tu per lui) e ricorda che se davvero lui ti ama dovrà trovare il coraggio di mettersi davvero in discussione. Basta nascondersi dietro un dito, e dire che le signore mogli morirebbero se loro le lasciassero! beh.... si. una possibilità c'è... forse potrebbero morire di gioia
. sono tutte scuse ( e peraltro anche banalissime) per scaricarsi la coscienza ed invitarci a sacrificarci in nome di un Amore che esiste si, ma solo da parte nostra.

ti stringo forte forte

sery
Non potevi dirlo meglio

io sicuramente non mollo la linea dura (NO PASARAN) e come dici tu se non si mette in discussione ORA non lo farà MAI.
A volte per ottenere ciò che si vuole e si merita l'unico modo è lasciarlo andare. Se è tuo, torna, altrimenti non è tuo affatto, e non vale la pena perderci il sonno.
Un bacio e grazie

N

Non registrato

Guest
verena e serenity

io sto vivendo questo momento da neanche un mese,quindi ritengo che ancora sono in fase crescente e mi accontento di ogni suo sms o di poterlo vedere una volta alla settimana..
il resto seguira' e di questo vi terro' informate,ma forse avendo un marito a fianco,con cui tutto fila liscio,non sento una necessita' di cambiamento radicale della mia vita x vivere con il mio amante
a voi quando è scattata questa necessita?

S

serenity

Guest
Non registrato ha detto:
io sto vivendo una realta' molto simile alla tua
solo che io sono dalla parte della tua anima gemella.
amo mio marito e i miei figli,eppure ho un amante,che mi da' la carica x continuare la mia vita.
penso pero' che per nulla lascerei la mia famiglia,neanche x lui.

e non avverti mai il desiderio di averlo tutto per te? riesci a far l amore con tuo marito? riesci a scindere i due rapporti alla perfezione insomma?
anche a me dava la carica sentire il "broccolatore" (ormai questo è il suo nome qui
)
ma non vivevo bene: se non ricevevo i suoi sms iniziavo a chiedermi dove fosse, se stesse bene, e comunque sentirmi esclusa nella realta dei fatti ( perche nei pensieri e nei sogni a suo dire c ero eccome), beh mi faceva mancare qualcosa.
e alla lunga credo che questo pesi...

S

serenity

Guest
Non registrato ha detto:
io sto vivendo questo momento da neanche un mese,quindi ritengo che ancora sono in fase crescente e mi accontento di ogni suo sms o di poterlo vedere una volta alla settimana..
il resto seguira' e di questo vi terro' informate,ma forse avendo un marito a fianco,con cui tutto fila liscio,non sento una necessita' di cambiamento radicale della mia vita x vivere con il mio amante
la necessita di cambiamento credo che sia la molla che fa scattare il meccanismo di ricerca di compensazioni piu o meno fisiche (io non ho mai fatto l amore con quello che si è definito il mio amante, ma lo sentivo comunque estremamente vicino, quindi ahime' è come se fosse accaduto). almeno per quanto mi riguarda non ero alla ricerca di nulla di particolare se non di un rapporto sincero di amicizia. poi le cose si sono "evolute" e siamo finiti dove siamo finiti. Certo tu sei nella fase iniziale in cui sembra che tutto possa bastarti ,e se riuscirai a fartelo bastare è probabile anche che la cosa duri
.
Ma scusami, se tutto fila liscio con tuo marito, cosa ti ha spinto tra le braccia dell altro????

S

serenity

Guest
verena67

Verena67 ha detto:
Non potevi dirlo meglio

io sicuramente non mollo la linea dura (NO PASARAN) e come dici tu se non si mette in discussione ORA non lo farà MAI.
A volte per ottenere ciò che si vuole e si merita l'unico modo è lasciarlo andare. Se è tuo, torna, altrimenti non è tuo affatto, e non vale la pena perderci il sonno.
Un bacio e grazie
verena tesoro, vorrei farti leggere una mail che lui mi scrisse quando la sua signora lo evito' come la peste dopo aver trovato gli sms per l "amichetta" di turno... ti spaventeresti per l ipocrisia di cui è intrisa... L ho letta mille volte, ho sottolineato le sue mille contraddizioni, ho pianto leggendo quanto fosse meravigliosa quella santa donna, ma poi sai cosa ho capito? che queste persone non hanno nessun genere coscienza, che quel giorno lei era stupenda perche voleva mollarlo, ma che il giorno dopo sarebbe tornata ad essere l insignificante donna che tradisce da 30 anni! queste persone non sanno nemmeno cosa sia l Amore! Non hanno nulla da perdere Verena, tantomeno la loro dignità, sepolta chissa dove. Prendono finche possono o meglio finche NOI glielo permettiamo, un po di qua e un po di là...
E francamente tesoro mio non so se augurarti che lui torni o meno. Se fosse stato davvero un UOMO avrebbe avuto il coraggio e la COERENZA di agire in base a cio' che ti aveva sempre detto... ( ma che cappero parlano a fare sti tizi mi chiedo io??? magari perche' è il copione che lo impone???? mah...)

N

Non registrato

Guest
io nel mio amante ho trovato un feeling a livello mentale
ci siamo intesi subito ed è questo che mi attrae di lui,ogni gg mi manda sms che mi fanno brillare la mia piccola fiamma che si stava spegnendo ogni gg che passava.
lui non è bello fisicamente ma a livello mentale c'è una grandissima intesa,ci guardiamo negli occhi e capiamo cosa vogliamo,cosi dopo un abbraccio e l'altro ci sono finita a letto,ma non è per il suo fisico o per quello che posso avere da lui a letto che ho l'amante,ma x il bellissimo feeling instaurato dopo 2 mesi di conoscenza in un corso di psicologi

S

serenity

Guest
beh... tutti troviamo un "feeling a livello mentale" nei nostri amanti, altrimenti sarebbe davvero squallido!

se non ci dessero emozioni (o come le ha stupendamente definite Fedigrafo "carezze all anima") non staremmo nemmeno qui a parlarne.
Anche per me era la stessa cosa: feeling, empatia, condivisione di pensieri ed emozioni. Pero' poi è subentrato il disagio (mio) nel vivere una situazione "ambigua"... Boh... se riesci a viverla cosi che dire: beata te!

con invidia

sery

Verena67

Utente di lunga data
Non registrato ha detto:

Ti faccio la cronologia esatta (per tua comodità).
Lui è tornato nella mia vita il 22 novembre. Il 20 dicembre eravamo già amanti. Due mesi e mezzo (ovviamente) meravigliosi sono trascorsi così, tra tenerezze infinite e passioni (nota che noi abitiamo a 800 km di distanza, ma in quei due mesi e mezzi ci siamo incontrati ben cinque volte).
Io voglio bene a mio marito, sto (abbastanza) bene con lui, ma ammetto che patisco la sua "freddezza" e la sua disaffezione (lui è molto interessato a famiglia e lavoro, ma non dedica assolutamente nessun interesse o quasi al rapporto di coppia).
Stare così meravigliosamente bene, sia a livello fisico che emotivo, con una persona che diceva di avermi sempre amato, e rimpianto, mi ha fatto ovviamente desiderare una nuova vita, al fianco di un uomo che amavo da sempre e che mi amava da sempre DAVVERO.
Ci si sentiva al telefono due, tre ore al giorno, tutte le sere nottate al MSN, lui parlava dei miei genitori come dei "suoi suoceri", parlavamo di avere un figlio, etc.
CHE IDIOTI!

Troppo bello per essere vero, eh?!

A fine gennaio ci fu la prima lite: lui mi raccontò di un tragico lutto familiare che aveva "unito" lui e la sua consorte parecchi anni prima. Capii subito dove voleva andare a parare, e lì fu la prima volta che mi disse (dopo due mesi e mezzo di assicurazioni "Voglio sposarti, avere un figlio con te, etc.) "Non mi sento pronto a lasciare i miei, dammi tempo".
Gliene diedi, scioccamente. Andammo ancora avanti. Dopo un magnifico incontro di due giorni a Roma, in cui fummo davvero felici, il giorno di S. Valentino (sic!) scoppiò una lite furibonda: lui mi disse che ero una "manipolatrice". Siccome sono tutto fuorché una manipolatrice, mi offesi e lo lasciai. Andai al mare con mio marito (a Torino c'erano le olimpiadi) e in quel periodo tornammo insieme discutendone telefonicamente e via MSN. Lui alternava momenti di grandissima affettuosità a lontananze inspiegabili. Es. a volte faceva le tre di notte al MSN, altre volte spariva per due giorni. Il 7 marzo mi scocciai e lo lasciai DI NUOVO. Lui mi implorò di tornare con lui. Passammo un magnifico mese (quello di marzo) e ci incontrammo con grande passionalità e amore. Eravamo sereni entrambi. Dopo un ultimo, appassionatissimo incontro il 7 aprile, lui divenne di nuovo (come dopo Roma!!! Non ci vedi un trend?! Tanto più si emozionava a stare con, tanto più subito dopo si allontanava....forse che io minacciavo la sua "bellissima famiglia"?!) freddo e distante. Il mese di aprile fu piuttosto stranito, io feci un viaggio con mio marito (secondo trend: appena io stavo in famiglia e facevo qualcosa con mio marito, lui cadeva nel baratro della disperazione...), lui non mi chiamava per giorni e poi mi mandava messaggi disperanti (tipo "Muoio per te, senza te"), e io ero sempre più confusa. Il week - end del primo maggio è stato invece per ben 3 giorni senza mandarmi nemmeno un sms.
Offesa a morte, ho chiuso: gli ho detto, basta con le tue vuote dichiarazioni d'amore. O stiamo insieme, sul serio, e andiamo a vivere insieme, o quantomeno ci muoviamo IN QUELLA DIREZIONE, anche con calma, oppure lasciamoci. Lui mi fa "Non sono pronto, dammi tempo per decidere..." e io gli ho detto "Basta. Io chiudo qui. Se decidi qualcosa, ti sto ad ascoltare".
Sono seguite due settimane di silenzio, a volte interrotte dalle sue chiamate per "parlarne". E se ne parlava inutilmente, perché il suo leit - motiv era sempre "ti amo tanto, ma i miei non li lascio".
Faccio presente che io sono una donna abbastanza benestante, ho un ruolo di potere pubblico, un sacco di conoscenze influenti. Gli avrei, scusato il cinismo, fatto fare pure carriera e "sistemato" i figli. E sicuramente non era mia intenzione abbandonare né la mia famiglia, né la sua.
Insomma, senza togliere nulla a nessuno, non sono l'ultima delle sciampiste.
Gli ho dato un'ultima chance quando sono stata a Roma per lavoro due settimane fa: mi ha implorato di vederlo, per parlarne. Gli ho detto : ok. Vediamoci.
Con un sms, ha disdetto l'appuntamento, senza un commento.
L'ho sentito l'altro ieri, faceva l'offeso e il sofferente.
E secondo te io dovrei ingannare mio marito per un uomo così?!
Si, purtroppo lo amo ancora, ma anche l'amore deve incontrare la ragione, e soprattutto la dignità.
Un bacio

Verena67

Utente di lunga data
serenity ha detto:
E francamente tesoro mio non so se augurarti che lui torni o meno. Se fosse stato davvero un UOMO avrebbe avuto il coraggio e la COERENZA di agire in base a cio' che ti aveva sempre detto... ( ma che cappero parlano a fare sti tizi mi chiedo io??? magari perche' è il copione che lo impone???? mah...)
non temere, questo intendevo

Non penso proprio me lo riprenderei anche se, per magia, ricomparisse "In ginocchio da me", pronto a farsi una vita.
Credo che le palle uno debba mostrarle quando è il momento, mai a scoppio ritardato. E purtroppo io non mi fido più di lui, e se poi mi dicesse di si, io sfasciassi la mia famiglia e lui si tirasse indietro all'ultimo?!

Personalmente quest'esperienza m'ha guarita dal desiderio dell'sms o della mail "lusingatoria", e non credo avrò mai più esperienze extraconiugali, a meno che non mi avvenga di incontrare un uomo di cui mi innamorassi e che fosse davvero DEGNO. innamorato, sincero e coraggioso
Un bacio

Verena67

Utente di lunga data
Non registrato ha detto:
io nel mio amante ho trovato un feeling a livello mentale
ci siamo intesi subito ed è questo che mi attrae di lui,ogni gg mi manda sms che mi fanno brillare la mia piccola fiamma che si stava spegnendo ogni gg che passava.
lui non è bello fisicamente ma a livello mentale c'è una grandissima intesa,ci guardiamo negli occhi e capiamo cosa vogliamo,cosi dopo un abbraccio e l'altro ci sono finita a letto,ma non è per il suo fisico o per quello che posso avere da lui a letto che ho l'amante,ma x il bellissimo feeling instaurato dopo 2 mesi di conoscenza in un corso di psicologi
Dici due cose che secondo me danno il perché del tuo "contentamento".
1) Non sei innamorata di lui.
Lui sta solo appagando il tuo desiderio di novità, di sentirsi ammirata, capita (desiderio naturalissimo e del tutto lecito). Vedrai che dopo un po' l'sms non ti dirà più nulla, diventerà standard, perché non credo ci sia amore, nel caso di specie.
2) La circostanza che il sesso NON E' FENOMENALE è ancora più significativa.
Non è una storia che durerà, cerca di vivertela con leggerezza e non farti stupidamente scoprire dal coniuge, inutile dargli un dolore. E' solo una fase.

Tutto sommato ti è andata bene, mi semrba.
Un bacio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.