ciao kikko... Ieri la mia primogenita ha ufficialmente finito gli esami universitari ... laurea il 17 novembre.
Sono un papà felice ed orgoglioso.
Con mia figlia ho un rapporto speciale ... siamo "cresciuti" assieme ...ciao kikko![]()
complimenti a tua figlia !!!!
bello l'orgoglio paterno :inlove:
Questo vuole essere un post "positivo" ... forse scriverò altrove.tu?come va ?
Che bellezza!!!... Ieri la mia primogenita ha ufficialmente finito gli esami universitari ... laurea il 17 novembre.
Quando ieri mi ha telefonato urlando "HO FINITOOOOO" non sono riuscito a trattenere le lacrime ...Che bellezza!!!
chissà che emozioni![]()
Che bello kikko!!!Quando ieri mi ha telefonato urlando "HO FINITOOOOO" non sono riuscito a trattenere le lacrime ...
Per la prima volta dopo tanto, troppo, tempo erano lacrime di gioia e non di disperazione ...
Bella e brava! :up:... Ieri la mia primogenita ha ufficialmente finito gli esami universitari ... laurea il 17 novembre.
:abbraccio:Quando ieri mi ha telefonato urlando "HO FINITOOOOO" non sono riuscito a trattenere le lacrime ...
Per la prima volta dopo tanto, troppo, tempo erano lacrime di gioia e non di disperazione ...
E' la stessa cosa che ho provato io con i miei.Quando ieri mi ha telefonato urlando "HO FINITOOOOO" non sono riuscito a trattenere le lacrime ...
Hai presente il quinto corollario della legge di Murphy ??:abbraccio:
Bentornato...come stai?
Mai porre limiti alla Provvidenza ...Molto contenta per te e per lei!
Fai benissimo ad esserne orgoglioso
Un abbraccio
PS: mi conviene gioire delle lauree dei figli degli altri visto che mi sa che non la proverò mai per i miei:rotfl:
auguri... Ieri la mia primogenita ha ufficialmente finito gli esami universitari ... laurea il 17 novembre.
anche a me è mancata questa gioia sebbene hanno iniziato tutti e due ma strada facendo si sono arrenarti.Molto contenta per te e per lei!
Fai benissimo ad esserne orgoglioso
Un abbraccio
PS: mi conviene gioire delle lauree dei figli degli altri visto che mi sa che non la proverò mai per i miei:rotfl:
Congratulazioni... Ieri la mia primogenita ha ufficialmente finito gli esami universitari ... laurea il 17 novembre.
Hai tutte le ragioni per esserlo, complimenti e tanti auguri a tua figlia per un futuro professionale ricco di soddisfazioni.... Ieri la mia primogenita ha ufficialmente finito gli esami universitari ... laurea il 17 novembre.
Non può piovere per sempreHai presente il quinto corollario della legge di Murphy ??
https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Murphy
E' vero ... ma può cominciare a grandinare.Non può piovere per sempre![]()
:abbraccio:E' vero ... ma può cominciare a grandinare.
(Vedi Ottava variante di Matteo L. alla legge di Murphy)