la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old wiktor

Guest
Io ho una storia da 3o4 anni, con una tipa sposata! ha 7 anni piu' di me, ed e' molto conosciuta nella suacitta'... quindi abbiamo sta relazione segretissima!!! E' vista un po' come un "esempio", di moglie , mamma ecc... e ci tiene al 1000% a conservare questa sua immagine, per cui tutto sto segreto, mi uccide!

Siccome pero' ognittanto, rischio di sbottare per la voglia di raccontare, far sapere ecc, ho aperto una sorta di blog in un sito americano, dove parlo di noi: purtroppo, non son sto genio in inglese e fatico parecchio... poi oggi, son inciampato in sto sito! Bello... immagino che qui, si possa esprimersi liberamente, stile "siam tutti amici... tutti sulla stessa barca..." giusto?

Vicky

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Più o meno sulla stessa ...nave, ma con ruoli diversi.
Tu ti senti umiliato da questo ruolo di amante? O forse invece ne sei orgoglioso e vorresti fosse pubblico?
Perché hai una così forte desiderio di raccontarti? Non hai amici che sanno?
Quanti anni avete? Come vedi il futuro di questa storia?

Fedifrago

Utente di lunga data
Io ho una storia da 3o4 anni, con una tipa sposata! ha 7 anni piu' di me, ed e' molto conosciuta nella suacitta'... quindi abbiamo sta relazione segretissima!!! E' vista un po' come un "esempio", di moglie , mamma ecc... e ci tiene al 1000% a conservare questa sua immagine, per cui tutto sto segreto, mi uccide!

Siccome pero' ognittanto, rischio di sbottare per la voglia di raccontare, far sapere ecc, ho aperto una sorta di blog in un sito americano, dove parlo di noi: purtroppo, non son sto genio in inglese e fatico parecchio... poi oggi, son inciampato in sto sito! Bello... immagino che qui, si possa esprimersi liberamente, stile "siam tutti amici... tutti sulla stessa barca..." giusto?

Vicky
Diciamo che al contrario che in un blog, dove al limite puoi ammettere chi ti pare...qui può anche essere che ti venga fatto pelo e contropelo...ma alla fine può anche esser più salutare che cercare solo condivisione o semplice sfogo.

Benvenuto

O

Old topopalla

Guest
è terribile non poter parlare con nessuno
credi ti capisco

Bruja

Utente di lunga data
Benvenuto

Qui puoi dire quel che credi, esorre magari più nei particolari i motivi per cui, non tanto lei voglia tenere tutto nasconto, è intuibile, ma perchè malsopporti così fortemente la segretezza della vostra storia. Alla fine è un tradimento ed è nell'ordine delle cose tenerlo segreto... e se lei non ha intenzione di cambiare situazione (cosa di cui dubito assolutamente) il suo timore è motivatissimo... e tu che sai chi sia e come sia dovresti adeguartici. Non è una donna libera e... non ha intenzione di liberarsi.... quindi non PUO' volere che la faccenda sia scoperta.
Se tu non ti senti bene in questa situazione è cosa che dovrai risolvere in proprio; adattarti o ...se non reggi, chiudere. Non hai altre chances, anche se vivi male questa ipocrisia!
Diciamo che parlarne può aiutarti a scaricare le tensioni e la solitudine...
Bruja

Verena67

Utente di lunga data

Vicky

Il tuo tutor qui dentro (benvenuto caro amico) non puo' che essere ALESERA.

Ale, dai di' la tua!

Bacio!

P.S. Brutto brutto vizio quello degli amanti di parlar male delle loro amanti private e "Irreprensibili"....vale lo stesso consiglio dato all'altra new entry, allontanati tu con dignità prima di sprofondare nell'ignominia!

O

Old wiktor

Guest
no beh... ma va che non e' mia intenzione, ne sputtanarla, ne parlarne male!!! Capiamoci... io ci vivo benissimo nel mio ruolo!!! Sapevo che era sposata, ma le son stato addosso per una cifra, per sedurla... a lei piace, avermi... e vorro' stare attentissimo, a nn fare capire chi e'! Il mio, e' solo un poterne parlare...

O

Old wiktor

Guest
Più o meno sulla stessa ...nave, ma con ruoli diversi.
Tu ti senti umiliato da questo ruolo di amante? O forse invece ne sei orgoglioso e vorresti fosse pubblico?
Perché hai una così forte desiderio di raccontarti? Non hai amici che sanno?
Quanti anni avete? Come vedi il futuro di questa storia?
Umilato, zero.... ne vado fiero!!! Mi ero fissato per sta tipa, le son stato parecchio addosso per corteggiarla, anche se son piu' giovane (io 27 anni, lei quasi 35...), anche se era sposata, con una figlia... e adesso che finalmente ci si frequenta, lei ne e' ENTUSIASTA!! Mo' non voglio qui, "tirarmela" perche' sono un drago del sesso o che... pero' lei mi fa sentire tale, e chi non ne sarebbe fiero???

Miei amici, si che sanno... qualcuno l'ha anche vista, conosciuta... oddio: e' forse abbastanza ordinaria come tipa: non certo una modella, ma ha particolari, sopratutto fisici, assolutamente notevoli!
Ed e' davvero, intelligente, simpatica, di compagnia e "sbarazzina" come indole, sopratutto "lontana da casa", che la rende gradevolissima!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Umilato, zero.... ne vado fiero!!! Mi ero fissato per sta tipa, le son stato parecchio addosso per corteggiarla, anche se son piu' giovane (io 27 anni, lei quasi 35...), anche se era sposata, con una figlia... e adesso che finalmente ci si frequenta, lei ne e' ENTUSIASTA!! Mo' non voglio qui, "tirarmela" perche' sono un drago del sesso o che... pero' lei mi fa sentire tale, e chi non ne sarebbe fiero???

Miei amici, si che sanno... qualcuno l'ha anche vista, conosciuta... oddio: e' forse abbastanza ordinaria come tipa: non certo una modella, ma ha particolari, sopratutto fisici, assolutamente notevoli!
Ed e' davvero, intelligente, simpatica, di compagnia e "sbarazzina" come indole, sopratutto "lontana da casa", che la rende gradevolissima!!!
Allora ...contento tu...

O

Old alesera

Guest
.....

Verè....tutor...mi sa molto di cepu...
.....

che dirti intanto CIAO.... ho vissuto la tua stessa situazione solo con delle cose da precisare....la mia "ex" (è finita da qualche mese) mi ha giurato per mesi che lo avrebbe lasciato (loro convivono non sono sposati nè hanno figli) cosa che mi sono accorto sulla mia pelle, non essere vera
perchè se una cosa va avanti per mesi e lei non si muove anche se piange se dice di soffrire LE STA BENE come sta
e che faceva l'amore (o scopava) solo con me, cosa che per quasi 3 anni si è rivelata....vera! (cosa che ancora stento a capire il come)

il risultato? che sono stato malissimo....io ho 30 anni, lei 36, passava il tempo e di tante belle parole, nei fatti è rimasto ben poco.
io, dopo mesi di lascia e riprendi, siamo solo amici ecc ecc preso da continui alti e bassi, l'ho incalzata (diciamo così) a forza di rabbia e frustrazione e alla fine dopo quasi 3 anni lei ha detto tutto a lui che serafico mi ha detto di non litigare in ufficio...e invitandomi tra qualche tempo....a prendere 1 birra come vecchi amici.....grottesco?
si ma il succo che ti interessa è questo: sapresti staccarti da lei? io non ci sono riuscito perchè mi ero innamorato ...se te sai bene che il vostro legame è TEMPORANEO, che state insieme solo perchè LEI TU USA.(e diciamo te usi lei :condom
..e CAPISCI BENE che sei funzionale al suo rapporto annoiato (quello matrimoniale intendo...) allora puoi andare benissimo, puoi continuare fino a quando non ti stufi tem ti consiglio però:
a)se sei innamorato lasciala te prima di accorgerti di aver SOLO PERSO TEMPO
b)se nn lo sei.....cercati comunque UNA BRAVA RAGAZZA PER COSTRUIRE qualcosa....la passione è bella si, ma a me in mano è rimasto solo ben poco e la lezione che in certi casini è meglio non infilaricisi perchè portano dolori.
solo quello. e una sana lezione che per crescere e capire cosa si vuole e per essere almeno nel mio caso meno ingenuo può servire in futuro

O

Old alesera

Guest
Umilato, zero.... ne vado fiero!!! oddio: e' forse abbastanza ordinaria come tipa: non certo una modella, ma ha particolari, sopratutto fisici, assolutamente notevoli!
Ed e' davvero, intelligente, simpatica, di compagnia e "sbarazzina" come indole, sopratutto "lontana da casa", che la rende gradevolissima!!![/quote]

bè no...non è come la mia storia...

sei molto più furbo di me. buon per te!

O

Old alesera

Guest
.......

nel senso che hai ben inteso il senso della storia...cioè passione, sesso chiamala come vuoi..io pensavo fosse amore...mi sbagliavo! soffrirai molto meno se dovesse finire è un bene per te!

Rebecca

Utente di lunga data

O

Old wiktor

Guest
no vabbe Rita... non volevo mica essere "bestia", o offensivo!!! Solo, essere obbiettivo, anche per non passare x quello che "minchia io, mi faccio la strafiga...", invece obbiettivamente, sono attrattissimo da una donna, assolutamente "normale", ma con molti lati che trovo attraenti e sublimi, anche se non alla portata di tutti gli occhi, forse piu' superficiali!

Verena67

Utente di lunga data
no vabbe Rita... non volevo mica essere "bestia", o offensivo!!! Solo, essere obbiettivo, anche per non passare x quello che "minchia io, mi faccio la strafiga...", invece obbiettivamente, sono attrattissimo da una donna, assolutamente "normale", ma con molti lati che trovo attraenti e sublimi, anche se non alla portata di tutti gli occhi, forse piu' superficiali!

a me sa che tu te la stai raccontando, e sei molto piu' preso di quel che pensi...Ale ha ragione...occhio a non innamorarti...il coltello dalla parte del manico ce l'ha lei (letteralmente...)

Bacio!

O

Old chica

Guest
a me sa che tu te la stai raccontando, e sei molto piu' preso di quel che pensi...Ale ha ragione...occhio a non innamorarti...il coltello dalla parte del manico ce l'ha lei (letteralmente...)

Bacio!
Vere anche io ho lo stesso presentimento...

O

Old wiktor

Guest
Siccome, chica ha espresso un concetto che davvero: avevo gia' esaminato.... ma prima di rispondere "a capocchia", ho voluto pensarci bene sopra!
Ma ora chiedo..... "lei" ha davvero il coltello x il manico???? Spiego: io da principio, ho voluto specificare la natura del nostro rapporto: no divorzio, no amore, no melanconia.... si stima, si rispetto, si ricerca di piacere!!! Ma e' lei, quella sposata! e'lei, che ha famiglia, ch ha una vita sociale, che spesso la lega tanto, da avere paura anche di sciocchezze tra noi.... Io MAI vorro' neanche minimamente,crearle imbarazzi, o dispiaceri.... ma davvero (per quanto sento anche io, che per questa donna forse, non provo solo, pura, mera e semplice "stima", ma a volte qualcosa in piu'... ma a riguardo ci vorrebbe un altropost:"cambio di sentimenti e sensazioni-birra- e autoriflessioni romanticose: meglio amare o scopare???" ) ma davvero dicevo, LEI ha degli strumenti, ha lei "il pallino"???? Non credo.... ma vedo che qui siete in molte donne-ragazze a leggere e scrivere, per cui vi chiedo in sincerita': io fino ad ora, sentivo MOLTO addosso, questa responsabilita', di averla "in pugno" (cosa che mi crea ansia, non autostima).... ma veramente invece, mi sto facendo inutili pippe mentali, riguardo a questo argomento??? Una donna, sposata, e che desidera mantenere il proprio "status" nei confronti della societa', puo' anche essere quella a soggiogare a proprio piacimento,situazioni che anzi potrebbero e dovrebbero metterla in posizioni scomode????

Scusate lunghezza e giri di parole in questo post, ma davvero: dopo un paio di giorni a tentare di ragionarci, gia' mi son fuso..... se aspetto ancora e tento di ragionare meglio ste righe, va a finire che davvero, divento surreale!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Siccome, chica ha espresso un concetto che davvero: avevo gia' esaminato.... ma prima di rispondere "a capocchia", ho voluto pensarci bene sopra!
Ma ora chiedo..... "lei" ha davvero il coltello x il manico???? Spiego: io da principio, ho voluto specificare la natura del nostro rapporto: no divorzio, no amore, no melanconia.... si stima, si rispetto, si ricerca di piacere!!! Ma e' lei, quella sposata! e'lei, che ha famiglia, ch ha una vita sociale, che spesso la lega tanto, da avere paura anche di sciocchezze tra noi.... Io MAI vorro' neanche minimamente,crearle imbarazzi, o dispiaceri.... ma davvero (per quanto sento anche io, che per questa donna forse, non provo solo, pura, mera e semplice "stima", ma a volte qualcosa in piu'... ma a riguardo ci vorrebbe un altropost:"cambio di sentimenti e sensazioni-birra- e autoriflessioni romanticose: meglio amare o scopare???" ) ma davvero dicevo, LEI ha degli strumenti, ha lei "il pallino"???? Non credo.... ma vedo che qui siete in molte donne-ragazze a leggere e scrivere, per cui vi chiedo in sincerita': io fino ad ora, sentivo MOLTO addosso, questa responsabilita', di averla "in pugno" (cosa che mi crea ansia, non autostima).... ma veramente invece, mi sto facendo inutili pippe mentali, riguardo a questo argomento??? Una donna, sposata, e che desidera mantenere il proprio "status" nei confronti della societa', puo' anche essere quella a soggiogare a proprio piacimento,situazioni che anzi potrebbero e dovrebbero metterla in posizioni scomode????

Scusate lunghezza e giri di parole in questo post, ma davvero: dopo un paio di giorni a tentare di ragionarci, gia' mi son fuso..... se aspetto ancora e tento di ragionare meglio ste righe, va a finire che davvero, divento surreale!!!
Nei primi post tu sentivi solo il bisogno di parlare di questa relazione quasi per renderla reale.
Ora non capisco cosa ti stai chiedendo?
Se tradire è rischioso? Certo.
Eppure questo rischio lo corrono tutti i traditori...se hai visto "Il mio miglior nemico" Verdone interpreta proprio lo stereotipo del traditore: un cialtrone che per misera cosa butta nel cesso la sua vita.

Forse tu ti poni queste domande per capire cosa lei prova per te per rischiare tanto?
Nulla di importante, comunque ...altrimenti non saresti un amante e lei non potrebbe contemporaneamente andare a letto col marito.

Bruja

Utente di lunga data
wiktor

Per farla breve stai pensando che alla fine sei tu che permetti a lei di gestire e governare la vostra storia, se tu fossi meno "interessato" e più sganciato da questa relazione ed avessi altre tue realtà, lei che ha molto da perdere, dovrebbe abbozzare e, se vuole, accettare che tu faccia esattamente cosme lei, avere una realtà parallela?
O intendi che alla fine tu sei comunque libero e in solido tutte le sicurezz di questa donna andrebbero in fanteria se lei veramente ci tenesse a te e tu cominciassi a tenerla sul filo?
Non giudico il tradimento tuo e suo, faccio solo un'analisi, nella vostra situazione quello debole è semplicemente quello più preso/a.... sarò dura, se lei non ha molte possibilità di trovare di meglio e di più discretamente sicuro sei in una botte di ferro... se tu non hai possibilità di trovare di meglio i casi sono due, o questa donna nonostante le sue fisime ti dà molto, o tu non hai intenzione di guardarti attorno, al buono c'è sempre di meglio... non fosse che per non essere a mezzo servizio.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.