La mia storia............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stellamarina

Forse dovresti smettere di ringraziarci e considerare quel che ti viene detto.
Se tu facessi lo sforzo (con il tuo "cuore di mamma") di vedere le cose dal punto di vista di tuo figlio ne coglieresti l'ambiguità e comprenderesti il disgusto e la rabbia che proverà quando capirà di essere stato il vostro paravento per non prendere decisioni scomode forse su piano economico e sociale.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old fatanera

Utente di lunga data
Ciao, ho letto tutto. Eccetto tutte le risposte perchè non ci sono riuscita :-(
Sono d'accordo su coloro che ti hanno invitata a portare il bambino da uno psicologo infantile, questo aiuterà sia te che il tuo ex ad affrontare meglio la situazione. Meglio ancora uno psicoterapeuta della relazioni fiamiliari.
I bambini intuiscono subito quando c'è "puzza di bruciato" e credimi lui l'ha già intuita da tempo.
Che abbiate istituito tutti un ottimo rapporto già è una gran cosa, ma non sciupare tutta questa fatica.. perchè la stai sciupando.
Perdonami se sono troppo brutale, ma di psicologia ne ho studiata e ne sto studiando ancora tanta.

Tanto di cappello al tuo coraggio come donna, davvero. Le donne che stimo sono proprio quelle come te, cerca di non sbagliare su tuo figlio.
In bocca al lupo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.