IdemLa tolleranza.
pure ioLa tolleranza.
che ti sei fatta per non volerti bene?me ne mancano tante, oggettivamente.
La capacità di volermi bene è quella di cui sento maggiormente la mancanza, ultimamente.
...diciamo che mi hanno convinto di non meritarlo, tempo fa.che ti sei fatta per non volerti bene?
un tempo me ne volevo troppo; per me è stato un traguardo amarmi un po' di meno
CAZZATE, e non poi non puoi non amarti...diciamo che mi hanno convinto di non meritarlo, tempo fa.
è ben arrivata l'ora di capire che sbagliavano...ma lo sai ....diciamo che mi hanno convinto di non meritarlo, tempo fa.
eh, sapessi per quanti anni me lo sono ripetuto... ma ci sono ferite profonde con le quali si è cresciuti, che non guariscono mai davvero, perchè le hai dentro, sono parte di te, nel bene e nel male.CAZZATE, e non poi non puoi non amartisei troppo speciale :smile:
eh, sapessi per quanti anni me lo sono ripetuto... ma ci sono ferite profonde con le quali si è cresciuti, che non guariscono mai davvero, perchè le hai dentro, sono parte di te, nel bene e nel male.
Come gli alberi che crescono inglobando nella corteccia un corpo estraneo.
Vabbè, dài...
Ognuno di noi è un groviglio di nodi, fatto di traumi, sensazioni, emozioni e persone. Alcuni si sciolgono, altri si formano. Accettarmi, accettare questo groviglio è l'unica cosa sensata che sono riuscita a fare.eh, sapessi per quanti anni me lo sono ripetuto... ma ci sono ferite profonde con le quali si è cresciuti, che non guariscono mai davvero, perchè le hai dentro, sono parte di te, nel bene e nel male.
Come gli alberi che crescono inglobando nella corteccia un corpo estraneo.
Vabbè, dài...