La nostra canzone

Nono

Utente di lunga data
Molte coppie hanno una loro canzone.
Ce ne sono altre che invece ricordano storie passate, momenti particolari, .... e a riascoltarle lasciano un piccolo brivido.

Per esempio con la mia attuale consorte abbiamo queste due:

:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L’unica sua che quasi non ascoltavo
Poi mi è stata fatta notare da qualcuno che è stato molto importante per me e da allora sono brividi

Tachipirina

Utente di lunga data
e mi fermo qui 😂 😂
lunga è la lista...... dal 98 ad oggi sono rimaste queste le più quotate ma ovviamente ce ne sono un'infinità:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Di Biagio, questa mi ricorda una storia che invece vorrei dimenticare

Io adoro ogni sua canzone
Mi aveva stupito infatti non aver ascoltato bene dolore e forza

CIRCE74

Utente di lunga data
Con mio marito la canzone che mi riporta indietro nel tempo è "l'emozione non ha voce" di Celentano...non stavamo ancora insieme, eravamo in un locale a fine serata, io con le mie amiche e lui con i suoi amici...parecchio "brillo"...me lo trovai in ginocchio che mi cantava questa canzone che avevano appunto messo come chiusura serata...non ho mai più riso così tanto😂😂😂

Nono

Utente di lunga data
Con mio marito la canzone che mi riporta indietro nel tempo è "l'emozione non ha voce" di Celentano...non stavamo ancora insieme, eravamo in un locale a fine serata, io con le mie amiche e lui con i suoi amici...parecchio "brillo"...me lo trovai in ginocchio che mi cantava questa canzone che avevano appunto messo come chiusura serata...non ho mai più riso così tanto😂😂😂
Bel ricordo .....

Io quando dedicai love me tender a quella che desideravo diventasse la mia fidanzata, e poi moglie, pensavo .... adesso si emozionerà e cadrà ai miei piedi.

Ti dedico questa canzone.
Risposta: " ah"

Ma perché rovinate tutto????

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Pensa che io uno che si avvicina senza conoscermi brillo (soprattutto) e mi mette in imbarazzo l’avrei scartato immediatamente
Gli è andata bene 🤣

bravagiulia75

Utente di lunga data
O che bello le canzoni dedicate ...
Quando ero ragazzina e andavo alle giostre il massimo era farsi dedicare ti amo di Tozzi da qualcuno....😬😬😬😁😁😁😁
Bei tempi tamarri🤣🤣🤣

La canzone invece che ha fatto da sottofondo nel mio matrimonio è dreamer di Ozzy...
Un grande!
Un pazzo ma sempre grande!

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta,
io non vivo li
vivo vicino a Milano.........
dove sono nata e le origini sono un altra cosa.......
Mia madre era spezzina, per questo l’ho memorizzato.
Ma mia madre era felicissima di vivere a Milano, né apprezzava la libertà, che compensava la mancanza dell‘aria di mare.