Io adoro ogni sua canzoneDi Biagio, questa mi ricorda una storia che invece vorrei dimenticare
Bel ricordo .....Con mio marito la canzone che mi riporta indietro nel tempo è "l'emozione non ha voce" di Celentano...non stavamo ancora insieme, eravamo in un locale a fine serata, io con le mie amiche e lui con i suoi amici...parecchio "brillo"...me lo trovai in ginocchio che mi cantava questa canzone che avevano appunto messo come chiusura serata...non ho mai più riso così tanto![]()
Pensa che io uno che si avvicina senza conoscermi brillo (soprattutto) e mi mette in imbarazzo l’avrei scartato immediatamenteCon mio marito la canzone che mi riporta indietro nel tempo è "l'emozione non ha voce" di Celentano...non stavamo ancora insieme, eravamo in un locale a fine serata, io con le mie amiche e lui con i suoi amici...parecchio "brillo"...me lo trovai in ginocchio che mi cantava questa canzone che avevano appunto messo come chiusura serata...non ho mai più riso così tanto![]()
mi piace molto Pezzali....... poi è della mia cittàQuesta mi è stata dedicata e poi per me divenne la nostra canzone
Ma non sei spezzina?mi piace molto Pezzali....... poi è della mia città![]()
Brunetta,Ma non sei spezzina?![]()
Mia madre era spezzina, per questo l’ho memorizzato.Brunetta,
io non vivo li
vivo vicino a Milano.........
dove sono nata e le origini sono un altra cosa.......