La parte più difficile... quella che vivo ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
La parte più difficile... quella che vivo ora

Stavo ascoltando questa bellissima canzone dei Coldplay e mi sono reso conto che effettivamente quella che sto vivendo ora, è sicuramente la parte più difficile. Ancora più difficile del trovare il coraggio di tradire, è la forza e la volontà di smettere nonostante dentro di noi viva ancora una parte che vorrebbe poter tornare indietro. Comunque tutto bene, le cose vanno pian piano migliorando, anche perchè mia moglie finalmente mi ha "cazziato" e.... mi ha spronato la cosa!

And the hardest part
Was letting go, not taking part
Was the hardest part

And the strangest thing
Was waiting for that bell to ring
It was the strangest start

I could feel it go down
Bittersweet, I could taste in my mouth
Silver lining the cloud
Oh and I
I wish that I could work it out

And the hardest part
You really broke my heart

And I tried to sing
But I couldn’t think of anything
And that was the hardest part

I could feel it go down
You left the sweetest taste in my mouth
You're a silver lining the clouds
Oh and I
Oh and I
I wonder what it’s all about

Everything I know is wrong
Everything I do, it's just comes undone
And everything is torn apart

Oh and it’s the hardest part
That’s the hardest part
Yeah that’s the hardest part
That’s the hardest part

O

Old Anna

Guest
Stavo ascoltando questa bellissima canzone dei Coldplay e mi sono reso conto che effettivamente quella che sto vivendo ora, è sicuramente la parte più difficile. Ancora più difficile del trovare il coraggio di tradire, è la forza e la volontà di smettere nonostante dentro di noi viva ancora una parte che vorrebbe poter tornare indietro. Comunque tutto bene, le cose vanno pian piano migliorando, anche perchè mia moglie finalmente mi ha "cazziato" e.... mi ha spronato la cosa!

And the hardest part
Was the hardest part

And the strangest thing
Was waiting for that bell to ring
It was the strangest start

I could feel it go down
Bittersweet, I could taste in my mouth
Silver lining the cloud
Oh and I
I wish that I could work it out

And the hardest part
You really broke my heart

And I tried to sing
But I couldn’t think of anything
And that was the hardest part

I could feel it go down
You left the sweetest taste in my mouth
You're a silver lining the clouds
Oh and I
Oh and I

Everything I know is wrong
Everything I do, it's just comes undone
And everything is torn apart

Oh and it’s the hardest part
That’s the hardest part
Yeah that’s the hardest part
That’s the hardest part
Solo chi lo ha vissuto sa quanto è vero ciò che scrivi.....

O

Old Anna

Guest
E' normale che sia così.
Guarda, io sono stata l'altra....quando ho deciso di lasciarlo, perchè non ce la facevo più, è stato come strappare una parte di me perchè lo amavo molto...Ma oggi sono felice...amo un uomo eccezionale, che fa di me la sua SOLA ragione di vita

Kid

Utente un corno
Guarda, io sono stata l'altra....quando ho deciso di lasciarlo, perchè non ce la facevo più, è stato come strappare una parte di me perchè lo amavo molto...Ma oggi sono felice...amo un uomo eccezionale, che fa di me la sua SOLA ragione di vita
Ed è proprio a questo che bisogna mirare. Concentrarsi su una persona e ignorare le tentazioni. Non sempre è facile, tu ci sei riuscita. Brava!

Old belledejour

Utente di lunga data
So perfettamento cosa vuol dire.
Kid ce la farai. Per te è molto difficile perchè la vedi comunque tutti i giorni, e purtroppo so quando fa male sta cosa, ma ci riuscirai.

Kid

Utente un corno
Kid...ma dov'è la novità du jour?
Che mia moglie mi ha cazziato e mi sono sentito meglio. Praticamente mi ha fatto capire che se c'era qualcosa che non andava bastava dirlo e... puf!, magia, molti miei dubbi si sono dipanati in un baleno. Non so spiegarti il perchè.... forse ho avuto un pò di paura? Forse mia moglie è riuscita finalmente a reggere il confronto?

O

Old Anna

Guest
Che mia moglie mi ha cazziato e mi sono sentito meglio. Praticamente mi ha fatto capire che se c'era qualcosa che non andava bastava dirlo e... puf!, magia, molti miei dubbi si sono dipanati in un baleno. Non so spiegarti il perchè.... forse ho avuto un pò di paura? Forse mia moglie è riuscita finalmente a reggere il confronto?

Scusa, è evidente che non conosco la tua storia...ma il confronto con chi? Con te o con l'altra donna?

Bruja

Utente di lunga data
kid

Sarà che io sono sempre un po' scettica ma non ti pare pochino dire che ha deciso di sostenere un confronto con te a causa di uno sbotto spazientito? Il confronto a mio avvito era prenderti da parte, sedersi insieme e parlare del perché lei sente disagio e del motivo per cui non vi rapportiate parlando semplicemente uno all'altro dei vostri problemi e delle vostre percezioni dei medesimi.
Sia chiaro, non voglio buttare acqua sul fuocherello della tua speranza, ma fossi in te aspetterei altre "manifestazioni" della voglia di confrontarsi.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.