La Pecora

A

angelo-merkel

Guest
c'è qualcuno dei vecchi del forum che si ricorda del thread della pecora, in che sezione era e chi l'aveva postato? vorrei tanto rileggerlo. una vera perla. da ridere fino alle lacrime. ho provato a fare una ricerca ma non l'ho trovato. era semplicemente meraviglioso

A

angelo-merkel

Guest

(ri)leggetevelo va'
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Simy

WWF

(ri)leggetevelo va'
non ce la posso fare.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rimane interessante la discussione fra persa e iago:
secondo voi , un uomo con una grave deviazione sessuale deve essere allontanato totalmente dai figli tanto da smettere di ricoprire il ruolo di padre?

Simy

WWF
secondo voi , un uomo con una grave deviazione sessuale deve essere allontanato totalmente dai figli tanto da smettere di ricoprire il ruolo di padre?
dipende dalla deviazione...se rischia di diventare pericoloso per i figli si....

Flavia

utente che medita

(ri)leggetevelo va'
:eek::eek::eek::eek::eek:
ho letto solo il primo intervento
ma restando in tema di animali ma questa storia della pecora è una bufala?

Q

quinty

Guest

(ri)leggetevelo va'

dammi un po' la tua password se no non posso leggere :)))))))))))))

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
dammi un po' la tua password se no non posso leggere :)))))))))))))

Grande Quinty:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

Ultimo

Escluso

Non conosco la storia, ma se la deviazione non porta danno ai figli perchè allontanarli?

Skizzofern

Utente di lunga data
Non conosco la storia, ma se la deviazione non porta danno ai figli perchè allontanarli?
Uno che si tromba una pecora non è in grado di controllare degli istinti ,francamente aberranti.
Se scoprissi che mio padre ha questa "abitudine" non sarei esattamente contento:rolleyes:

Uno che si tromba una pecora non è in grado di controllare degli istinti ,francamente aberranti.
Se scoprissi che mio padre ha questa "abitudine" non sarei esattamente contento:rolleyes:
ma un figlio non dovrebbe mai sapere una cosa del genere.
forse si dovrebbe salvaguardare la figura paterna tutelando i figli

è una cosa aberrante. ma questa parte malata preclude ogni tipo di relazione o si può recuperare l'uomo con una terapia?

Skizzofern

Utente di lunga data
è una cosa aberrante. ma questa parte malata preclude ogni tipo di relazione o si può recuperare l'uomo con una terapia?
Non saprei. Ci sono delle perversioni che mi ripugnano in un tale modo da cancellare ogni lucida riflessione.
Uno che arriva a scoparsi un animale è schiavo di un desiderio sessuale così malato che per soddisfarlo si umilia a un tale punto.
Lo metto , seppur in maniera assolutamente meno grave, alla stregua di un pedofilo e non mi risulta che un pedofilo sia mai guarito. Forse si potrà controllare ma guarire mentalmente non credo.
Però potrei sbagliarmi.

Ultimo

Escluso
Ehhhhhhhhhh!!!!!!!!

Non ne sapevo nulla, non leggerò nemmeno, e comunque non ci credo, e se fosse vero mi asterrei dal rispondere perchè impossibile per me farlo.

Simy

WWF
Ehhhhhhhhhh!!!!!!!!

Non ne sapevo nulla, non leggerò nemmeno, e comunque non ci credo, e se fosse vero mi asterrei dal rispondere perchè impossibile per me farlo.
mi stava vendendo una battutaccia...ma evito....:rotfl::rotfl:

Simy

WWF