Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Capita a tutti. L'unica cosa che non riesco a fargli passare a sta stronza di GPT e l'utilizzo delle virgolette che ho sempre odiato.usando l'AI sto imparando io dall'AI![]()
Capita a tutti. L'unica cosa che non riesco a fargli passare a sta stronza di GPT e l'utilizzo delle virgolette che ho sempre odiato.usando l'AI sto imparando io dall'AI![]()
Sto migliorando i prompt pure ioCazzo, sto migliorando, ho capito.![]()
Sono dubbi che restano perchè chi stabilisce quanto uno deve essere presente? Qual è la soglia sotto la quale allora inizia a diventare una spinta verso altri? Quanto è lecito che uno si sieda prima di eccedere ed iniziare a spingere fuori? Quanto si può dare per scontato, prima di dare troppo per scontato? C'è una franchigia? Si fa una constatazione amichevole di sinistro? Si chiamano i vigili a fare il rilievo e si prende il concorso di colpa perchè tranne che in un tamponamento c'è sempre una quota di concorso di colpa? Facciamo 50/50 e non se ne parla più?Questa è l'analisi che interessa a me, se potevi evitare il collasso e le corna lo sai soltanto tu. Che risposte hai dato alle domande che hai posto? Perché si leggono solo le domande...
L'Ai ci seppellirà.Sto migliorando i prompt pure io![]()
Tu lasciagli in memoria come vuoi essere seppellito e ti accontenterà!L'Ai ci seppellirà.
Io ne ho provate diverse, finora mi son trovato meglio con Groksta stronza di GPT
Mh, a me non convincono le tue domande. L'analisi che hai fatto sulla tua ex moglie la condivido, per me ha creduto di avere trovato in te la persona con cui costruire un progetto di vita, ma ha trascurato qualcosa di sé.Sono dubbi che restano perchè chi stabilisce quanto uno deve essere presente? Qual è la soglia sotto la quale allora inizia a diventare una spinta verso altri? Quanto è lecito che uno si sieda prima di eccedere ed iniziare a spingere fuori? Quanto si può dare per scontato, prima di dare troppo per scontato? C'è una franchigia? Si fa una constatazione amichevole di sinistro? Si chiamano i vigili a fare il rilievo e si prende il concorso di colpa perchè tranne che in un tamponamento c'è sempre una quota di concorso di colpa? Facciamo 50/50 e non se ne parla più?
Quindi l'AI sta facendo il training alla tua rete neurale con dati sintetici. Chissà cosa ne viene fuori...usando l'AI sto imparando io dall'AI
No fai bollire il brodo e butti dentro le uova crude che hai sbattuto in una terrinaTipo uova in camicia?
E la stracciatella dove la butti?
Continui a usare il paradosso del gatto di Schrödinger come se descrivesse davvero le relazioni, ma è lì che il ragionamento si incrina.
Dire che la relazione è “contemporaneamente integra e tradita” non regge: non è una sovrapposizione reale, è una tua costruzione teorica.
Nella realtà, il tradimento c’è o non c’è indipendentemente da quando lo scopri.
Lo sgamo non risolve uno stato ambiguo, rende visibile qualcosa che era già definito.
In più, stai creando un falso dilemma: o vivi sereno o analizzi tutto in modo paranoico.
I segnali non implicano ossessione o “processi alle intenzioni”, servono a non essere completamente ciechi dentro la relazione.
È una via di mezzo che nel tuo discorso sparisce.
E anche qui torni allo stesso scarto logico: per evitare il determinismo a posteriori, finisci per negare qualsiasi possibilità di comprensione prima dello sgamo. Ma così l’unica alternativa diventa ignorare tutto finché non succede qualcosa di evidente.
Infine, chi non “sgama” non vive in una sovrapposizione: semplicemente non sa. E non sapere non rende il tradimento “vero quanto la fedeltà”, rende solo la percezione incompleta.
Ceneri disperse sul monte sacro dei Ligures, che poi erano Celti, per riconnettermi col pianeta terra.Tu lasciagli in memoria come vuoi essere seppellito e ti accontenterà!
Oddio....il grassetto proprio no.Dovessi giudicarti dal cibo hai qualcosa di te che non è mai cresciuto e qualcosa d'altro che ti trattiene dal lasciarti andare.
Io amo i formaggi puzzoni, anche quello con i vermi sardo, la carne, al sangue ma anche cruda, manzo, cavallo, interiora, non amo la verudra e mi strafocherei di patate. Vino sempre rosso, fermo e almeno 13 gradi.
Caffè senza zucchero.
Mi piace variare uscendo. Ma ho un bel problema di colon irritabile che mi trattiene dalla gola, purtroppo.
Una volta esco con la mia amica, mi viene un attacco di mal di pancia, lei mi dice di andare a casa sua... A cagare?
Sono tormato alle due a casa mia con lei in auto sotto casa e poi siamo andati via insieme.
imbarazzante. Lei mangia carne e beve molto. dà soddisfazione.
La collega cerca la varietà, ama mangiare, ma spesso avanza e passa a me e non ama il gorgonzola.
Mia moglie è discontinua, a casa mangia un cazzo, odia il pesce, si strafoca di gorgonzola, cena a volte solo con una banana o una mela.
Questo per le donne con cui mangio più spesso.
Se glielo chiedi ti rende pure cenere, sicuroCeneri disperse sul monte sacro dei Ligures, che poi erano Celti, per riconnettermi col pianeta terra.
Mah, detta così non mi suona tanto beneNo fai bollire il brodo e butti dentro le uova crude che hai sbattuto in una terrina
Mio figlio ancora va matto per la minestrina con l' uovo così, a stracciatellaMah, detta così non mi suona tanto bene![]()
Anche G. mi ha detto una cosa simile.Quindi l'AI sta facendo il training alla tua rete neurale con dati sintetici. Chissà cosa ne viene fuori...
Io potrei fare come Luke Perryper riconnettermi col pianeta terra.
Le domande sono legittime. Ma il punto è che non esiste un codice della strada delle relazioni con soglie numeriche, franchigie o moduli CAI da compilare.Sono dubbi che restano perchè chi stabilisce quanto uno deve essere presente? Qual è la soglia sotto la quale allora inizia a diventare una spinta verso altri? Quanto è lecito che uno si sieda prima di eccedere ed iniziare a spingere fuori? Quanto si può dare per scontato, prima di dare troppo per scontato? C'è una franchigia? Si fa una constatazione amichevole di sinistro? Si chiamano i vigili a fare il rilievo e si prende il concorso di colpa perchè tranne che in un tamponamento c'è sempre una quota di concorso di colpa? Facciamo 50/50 e non se ne parla più?
No. Seppellirà la parte bassa dell'attività lavorativa, lasciando le capocce libere di pensare ai livelli apicali.L'Ai ci seppellirà.