Nausicaa
sfdcef
Mi sono messa a dieta.
Eh sì, ce n'era bisogno, e da tanto.
Dopo la nascita di Fra non ho mai perso quei 5 chili in più (pazienza).
Da quando ho perso il mio bambino... ne ho guadagnati altri 15.
15 chili in due anni e mezzo.
Non serve che dica dei danni alla salute, dello stancarmi più facilmente, di non riuscire a correre con Fra così agilmente e facilmente come potevo fare prima. I vestiti abbandonati sconsolati dentro l'armadio. Etc etc.
Programma dietetico: mangiare di meno e muovermi di più.
Trovo un programma che mi aiuta a tenere il diario alimentare (Quiiiiiiibbeeeeeeeel posso dire che sito è? E' gratis, non vende nulla, poooooossoooooooo?) e via che si va.
E al momento... ho perso 4.5 chili. Mi sento già molto meglio.
I pantaloni che prima mi stringevano sono comodi. Un pantalone preso in offerta gli ultimi saldi, che non si chiudeva affatto, ora si chiude (anche se è ancora un pò stretto
)
Anche la dieta in sè non è così faticosa, solo qualche giorno ho sentito quel senso di fame che non se ne andava neanche dopo mangiato, in massima parte sto bene. E purchè io stia attenta, mi sono concessa pure un paio di cioccolatini, un budino, piccole cose in piccole quantità, che mi fanno pure sentire "normale" :mrgreen:
Arriva Antony.
"Nausicaa mi sono comprato dei Mars, prendine uno!"
"No grazie Antony sei carinissimo, ma sono a dieta, come sai, e ci sto attenta"
"No prendilo! Che sarà mai un Mars!"
"Ti ringrazio, ma davvero preferisco di no"
"Sì Antony, l'energia serve, ma... sì, ma a colazione io ho già tutt.... Ma guarda Antony se mangio quello poi a pranzo non posso p... sì, ma vedi per snack la frutt... sì, grazie, certo, ma quando decido di... ma vedi a me non p... "
...
"Sì Antony grazie, lo prendo."
Ora il Mars giace maligno nell'armadietto, e mi guarda sornione ogni volta che lo apro.
Ma a me il Mars non piace.

Eh sì, ce n'era bisogno, e da tanto.
Dopo la nascita di Fra non ho mai perso quei 5 chili in più (pazienza).
Da quando ho perso il mio bambino... ne ho guadagnati altri 15.
15 chili in due anni e mezzo.
Non serve che dica dei danni alla salute, dello stancarmi più facilmente, di non riuscire a correre con Fra così agilmente e facilmente come potevo fare prima. I vestiti abbandonati sconsolati dentro l'armadio. Etc etc.
Programma dietetico: mangiare di meno e muovermi di più.
Trovo un programma che mi aiuta a tenere il diario alimentare (Quiiiiiiibbeeeeeeeel posso dire che sito è? E' gratis, non vende nulla, poooooossoooooooo?) e via che si va.
E al momento... ho perso 4.5 chili. Mi sento già molto meglio.
I pantaloni che prima mi stringevano sono comodi. Un pantalone preso in offerta gli ultimi saldi, che non si chiudeva affatto, ora si chiude (anche se è ancora un pò stretto
Anche la dieta in sè non è così faticosa, solo qualche giorno ho sentito quel senso di fame che non se ne andava neanche dopo mangiato, in massima parte sto bene. E purchè io stia attenta, mi sono concessa pure un paio di cioccolatini, un budino, piccole cose in piccole quantità, che mi fanno pure sentire "normale" :mrgreen:
Arriva Antony.
"Nausicaa mi sono comprato dei Mars, prendine uno!"
"No grazie Antony sei carinissimo, ma sono a dieta, come sai, e ci sto attenta"
"No prendilo! Che sarà mai un Mars!"
"Ti ringrazio, ma davvero preferisco di no"
"Sì Antony, l'energia serve, ma... sì, ma a colazione io ho già tutt.... Ma guarda Antony se mangio quello poi a pranzo non posso p... sì, ma vedi per snack la frutt... sì, grazie, certo, ma quando decido di... ma vedi a me non p... "
...
"Sì Antony grazie, lo prendo."
Ora il Mars giace maligno nell'armadietto, e mi guarda sornione ogni volta che lo apro.
Ma a me il Mars non piace.