non so di che film parli ma ho l'impressione che si mischi il sacro col profano.heroes su mediaset....bello, molto bello.![]()
a me piace il cinesino che piega l'angolatura spazio temporale.
non so di che film parli ma ho l'impressione che si mischi il sacro col profano.
nun t'encazzà però.....
no se c'è uno che c'è l'ha lungo tanto così non lo guardo, mi vengono i complessi dopo....no, no, la prima puntata è stata ieri sera, guarda questa.
superpoteri, chi vola, chi si rigerera, chi ce l'ha lungo tanto così..... chi......![]()
![]()
![]()
il cinesino è fortissimo!!! non ti dico cosa fa!!!![]()
![]()
Sciascia sarebbe da leggere tutto..... riesce a rendere benissimo la difficoltà di sradicare la mafia in un contesto sociale in cui è infiltrata con l'erronea convinzione che "faccia del bene". E lo stato carente è un supporto notevole.
Bruja
aveva già provveduto a dividere il genere umano in 5 categorie......
tutt'ora molto valide, e sopratutto in pieno sviluppo sopratutto la quinta, anche se posso affermare che la quarta sta salendo molto
Di Bellodi in giro ormai ce ne sono davvero pochi...ma tanti, tantissimi quaquaraquà![]()
Mi sa che anche i Don Mariano scarseggiano...quella figura di mafioso non esiste più. I nuovi sono molto peggio.tranquillamente il tutto a tutti i settori della società, e se vuoi amplia pure ai Don Mariano del caso.....
Mi sa che anche i Don Mariano scarseggiano...quella figura di mafioso non esiste più. I nuovi sono molto peggio.
Esatto. In quel film, Bellodi e Don Mariano sono due uomini. Troppi che sono venuti dopo...no.dei gran quaquaraqua dal mitra facile......come cambiano i tempi, cmq ieri sera l'ho riguardato con tanto e tanto piacere anche perchè mi sono reinnamorato della Cardinale......![]()
![]()
![]()