la7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
per chi non lo sa stann trasmettendo su la7 "Il giorno della civetta" per chi non l'avesse visto.bel film e bel libro

C

cat

Guest
heroes su mediaset....bello, molto bello.

a me piace il cinesino che piega l'angolatura spazio temporale.

C

cat

Guest
non so di che film parli ma ho l'impressione che si mischi il sacro col profano.
nun t'encazzà però.....

no, no, la prima puntata è stata ieri sera, guarda questa.
superpoteri, chi vola, chi si rigerera, chi ce l'ha lungo tanto così..... chi......

il cinesino è fortissimo!!! non ti dico cosa fa!!!

@lex

Escluso
no, no, la prima puntata è stata ieri sera, guarda questa.
superpoteri, chi vola, chi si rigerera, chi ce l'ha lungo tanto così..... chi......

il cinesino è fortissimo!!! non ti dico cosa fa!!!
no se c'è uno che c'è l'ha lungo tanto così non lo guardo, mi vengono i complessi dopo....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
film e serie

"Il giorno della civetta" è un film fondamentale.
Mi spiace non vederlo, ma sapendolo a memoria posso farne a meno.
Hereos è costruito molto bene e vale la pena come serie....per chi ama le serie (come me).

Bruja

Utente di lunga data
Sciascia è meglio....

Sciascia sarebbe da leggere tutto..... riesce a rendere benissimo la difficoltà di sradicare la mafia in un contesto sociale in cui è infiltrata con l'erronea convinzione che "faccia del bene". E lo stato carente è un supporto notevole.
Bruja

O

Old fun

Guest
aveva la vista lunga

Sciascia sarebbe da leggere tutto..... riesce a rendere benissimo la difficoltà di sradicare la mafia in un contesto sociale in cui è infiltrata con l'erronea convinzione che "faccia del bene". E lo stato carente è un supporto notevole.
Bruja

aveva già provveduto a dividere il genere umano in 5 categorie......
tutt'ora molto valide, e sopratutto in pieno sviluppo sopratutto la quinta, anche se posso affermare che la quarta sta salendo molto

Bruja

Utente di lunga data
fun

aveva già provveduto a dividere il genere umano in 5 categorie......
tutt'ora molto valide, e sopratutto in pieno sviluppo sopratutto la quinta, anche se posso affermare che la quarta sta salendo molto

Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Di Bellodi in giro ormai ce ne sono davvero pochi...ma tanti, tantissimi quaquaraquà

Nobody

Utente di lunga data
tranquillamente il tutto a tutti i settori della società, e se vuoi amplia pure ai Don Mariano del caso.....
Mi sa che anche i Don Mariano scarseggiano...quella figura di mafioso non esiste più. I nuovi sono molto peggio.

O

Old fun

Guest
appunto

Mi sa che anche i Don Mariano scarseggiano...quella figura di mafioso non esiste più. I nuovi sono molto peggio.

dei gran quaquaraqua dal mitra facile......come cambiano i tempi, cmq ieri sera l'ho riguardato con tanto e tanto piacere anche perchè mi sono reinnamorato della Cardinale......

Nobody

Utente di lunga data
dei gran quaquaraqua dal mitra facile......come cambiano i tempi, cmq ieri sera l'ho riguardato con tanto e tanto piacere anche perchè mi sono reinnamorato della Cardinale......
Esatto. In quel film, Bellodi e Don Mariano sono due uomini. Troppi che sono venuti dopo...no.
Impossibile non innamorarsi della Claudia di quei tempi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.