NO, esteticamente fanno schifo, ma può attirare il messaggio sotteso, che potrebbe andare da "che ci potrei fare con ste labbra non te lo sogni nemmeno" a "sono un'insicura facilmente manipolabile"Accennavo in altro thread a come trovo terribile il ritocco delle labbra.
Mi rendo conto che magari una bocca leggermente rimpolpata potrei non notarla.
Ma io penso a cose così.
Vi piacciono?
View attachment 14565
Ho visto pubblicità di chirughi plastici e medici estetici.a me non piacciono...non farei mai il filler...ed ho le labbra fini...l'unica cosa che non ho capito è come fanno alcune donne ad esagerare fino ad arrivare a sembrare dei pagliacci...si vedono in giro delle cose molto imbarazzanti e non capisco se è un lavoro fatto male o se si arriva al risultato per richieste assurde da parte delle clienti.
Io temo che si sia diffusa una estetica della omologazione a un modello che prevede un tipo di naso, bocca, zigomi, perfino mandibola e di pelle del viso senza alcun segno che pure è presente nei bambini.NO, esteticamente fanno schifo, ma può attirare il messaggio sotteso, che potrebbe andare da "che ci potrei fare con ste labbra non te lo sogni nemmeno" a "sono un'insicura facilmente manipolabile"
Non sono esagerate?premesso che quelle in foto non sono nemmeno esagerate, se non si arriva all'effetto parietti, per me è abbastanza indifferente
Una volta andavano di moda queste, ma i canoni si "evolvono"Io temo che si sia diffusa una estetica della omologazione a un modello che prevede un tipo di naso, bocca, zigomi, perfino mandibola e di pelle del viso senza alcun segno che pure è presente nei bambini.
Chi non fa nulla si vede “strana”.
Un po’ come se si diffondesse l’estetica “aliena” e chi non ha le antenne verdi, si sentisse lei aliena.

evidentemente è il modello più richiesto.Ho visto pubblicità di chirughi plastici e medici estetici.
Le fotografie mostrano labbra normali (secondo me già rimpolpate) e poi enormi dopo l‘intervento medico.
I ritocchi, in generale, mi restituiscono un senso di "fake" che non mi piace affatto.Accennavo in altro thread a come trovo terribile il ritocco delle labbra.
Mi rendo conto che magari una bocca leggermente rimpolpata potrei non notarla.
Ma io penso a cose così.
Vi piacciono?
View attachment 14565
Ovviamente un lieve aumento non lo noto nemmeno io, in persone che non conosco.Finché l'effetto è naturale, ci può anche stare. Ho un'amica che, di suo, ha labbra sottilissime e ora, dopo il filler, ammetto che non sta male.
Era su questo che mi interrogavo.evidentemente è il modello più richiesto.
per me la chirurgia estetica andrebbe usata solo quando un difetto estetico diventa veramente un problema per chi lo ha...oggi invece specialmente le ragazzine si fanno operare per diventare tutte uguali.I ritocchi, in generale, mi restituiscono un senso di "fake" che non mi piace affatto.
Le labbra rifatte, le tette rifatte per me non sono ok.
Bisogna anche vedere se ci sono stati altri interventi.La ragazza nella foto è molto bella, perciò le sta bene tutto.
Però trovo che effettivamente ci sia un po' troppa omologazione, molte ragazze anche giovani fanno questi filler alle labbra che le rendono tutte simili.
E trovano dei genitori scervellati, specialmente madri, che le incoraggiano pure.per me la chirurgia estetica andrebbe usata solo quando un difetto estetico diventa veramente un problema per chi lo ha...oggi invece specialmente le ragazzine si fanno operare per diventare tutte uguali.
Oh è quello che vedo.per me la chirurgia estetica andrebbe usata solo quando un difetto estetico diventa veramente un problema per chi lo ha...oggi invece specialmente le ragazzine si fanno operare per diventare tutte uguali.
Quella che conosco no. La madre è una brava donna, che di natura dimostra dieci anni meno. Le sorelle l’avevano sconsigliata. Lei lavora e ha speso soldi propri, ovviamente rinunciando ad altre cose.E trovano dei genitori scervellati, specialmente madri, che le incoraggiano pure.