l'amico di lei...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mateus

Guest
spesso il suo migliore amico in attimi di crisi diventa anche il tuo confidente....spesso capita che lamico di lei vada a recepire anche le confidenze di lui....mai scordarsi pero che e prima amico suo che vostro e quindi alla prima occasione vi lascera in mezzo a una strada perche lei e lei e voi non siete un cazzo....esempio classico appena lasciati tu lo chiami per dirgli di parlarci che stai male che vorresti tornare con lei e non sai come fare e lui vi risponde che in questo momento sei il male per lei e siccome lui vuole solo il suo bene devi sparire a quel punto lo uccidi li sul posto e la fai finita cosi.....bastardi sti amici cmq....

Lettrice

Utente di lunga data
spesso il suo migliore amico in attimi di crisi diventa anche il tuo confidente....spesso capita che lamico di lei vada a recepire anche le confidenze di lui....mai scordarsi pero che e prima amico suo che vostro e quindi alla prima occasione vi lascera in mezzo a una strada perche lei e lei e voi non siete un cazzo....esempio classico appena lasciati tu lo chiami per dirgli di parlarci che stai male che vorresti tornare con lei e non sai come fare e lui vi risponde che in questo momento sei il male per lei e siccome lui vuole solo il suo bene devi sparire a quel punto lo uccidi li sul posto e la fai finita cosi.....bastardi sti amici cmq....
Mateus lo fa... e' una merda.. ma in coppia io mi tengo i miei amici lui i suoi... chiaramente si mantengono rapporti "amichevoli"... ma gli schieramenti son quelli... comunque se fossi in te non mi precipiterei sul voler tornare da lei... prenditi il TUO tempo... mi sembri parecchio confuso

O

Old Compos mentis

Guest
Se vuoi qualcuno che ti dica esattamente ciò che vuoi sentirti dire basta che ti metta dinanzi allo specchio e dica quanto c'è da dire.
L'amico non necessariamente può avere la stessa considerazione che puoi avere tu relativamente ad una questione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.