Rebecca
Utente di lunga data
Ma mettiamo che dopo una relazione faticosa ma appagante io ti molli (anche se non di punto in bianco) con un SMS. Della serie domenica ti cerco, ti vedo, ti dico in faccia che, certo, ti voglio ancora vedere, se no perchè ti avrei chiamato? Martedì non rispondo ai tuoi messaggi e alle telefonate e alla fine, stizzito perchè osi chiamarmi in ufficio ti chiudo il telefono in faccia e poi con un sms ti comunico che sto bene, ma che siccome ho i sensi di colpa mi manca il coraggio di dirtelo.
Ecco, supponiamo questo.
Ma a botta non caldissima, se se tu a ricevere questo comportamento signorile, dire o non dire quello che si pensa? Ovvero in qualche modo comunicare che chiudere una frequentazione via sms non è proprio da esseri umani? E' pur vero che si fa più bella figura a defilarsi, ma quella parte di anima che freme di rabbia per il torto subito, che si sente imbavagliata, non merita di essere ascoltata?
Che ne pensate? E soprattutto, che esperienze avete?
Ecco, supponiamo questo.
Ma a botta non caldissima, se se tu a ricevere questo comportamento signorile, dire o non dire quello che si pensa? Ovvero in qualche modo comunicare che chiudere una frequentazione via sms non è proprio da esseri umani? E' pur vero che si fa più bella figura a defilarsi, ma quella parte di anima che freme di rabbia per il torto subito, che si sente imbavagliata, non merita di essere ascoltata?
Che ne pensate? E soprattutto, che esperienze avete?