Lancillotto il magico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Su libero si può fare ?

E' troppo in linea oggi il mio topolino, ... grazie a te Lancilotto. Ma guardalo il mio topolino, ... è più figo di prima

Che forza, ... grazie davvero , ... mi hai fatto il regalo di Natale.

PS: io non so cosa farti a questo punto ...

O

Old Fa.

Guest
Tranquillo, c'è una persona altolocata che ha interceduto per te, insomma, ti HA RACCOMANDATO!!!
Speriamo di no, ... finisce che il cappellino del mio topolino mi costa un'anima se è andata così

PS: comunque è vero, sono molto fiero del mio (tuo) avatar

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
delizioso

.....il topolino di Fa "natalizio" mi ha incantata subito...

BRAVO LANCILLOTTO !!!!

O

Old Fa.

Guest
Lancillotto, ma lo sai che prima il mio topolino non lo guardavo mai.

Ora che ha il suo super cappellino lo guardo continuamente, ... è troppo bellissimo.

Sei davvero bravo, .... mi sto incasinando con te con i debiti morali, ... una cosa che non riesco ad allontanare: i soldi sono facili, ... me ne frego e finisce così.

Accidenti, mi hai fatto scoprire una nuova forma di debito.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ripeto stai tranquillo.

Per mia scelta preferisco avere sempre simili crediti, ma non andrò mai ad esigerli. E' così che mi sono fatto davvero molti amici e gli amici non li vedi quando stai bene, ma proprio quando hai bisogno. Ecco perchè in un post dicevo che il vero amico puoi vederlo anche solo una volta all'anno, ma sarà sempre li ad aspettarti!

Tutti nella vita hanno avuto problemi più o meno gravi, posso dire di non aver mai chiesto aiuto, ma di averne ricevuto molto dalle persone più inaspettate.

Anche questa è filosofia di vita.....

Miciolidia

Utente di lunga data
Ripeto stai tranquillo.

Per mia scelta preferisco avere sempre simili crediti, ma non andrò mai ad esigerli. E' così che mi sono fatto davvero molti amici e gli amici non li vedi quando stai bene, ma proprio quando hai bisogno. Ecco perchè in un post dicevo che il vero amico puoi vederlo anche solo una volta all'anno, ma sarà sempre li ad aspettarti!

Tutti nella vita hanno avuto problemi più o meno gravi, posso dire di non aver mai chiesto aiuto, ma di averne ricevuto molto dalle persone più inaspettate.

Anche questa è filosofia di vita.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
inevitabile il commento senza parole

quote=lancillotto;16977]Ripeto stai tranquillo.

Anche questa è filosofia di vita.....[/quote]
..il mio avatar natalizio
View attachment 46[

Old lancillotto

Utente di lunga data
Persa/Ritrovata

Ho commentato (indirettamente) il tuo avatar in un altro post, purtroppo non avevo capito che era riferito a "quel film", quindi l'ho un attimo ignorato, ma decisamente non potevi fare scelta migliore.

Adoro quel film e probabilmente è uno di quelli ch mi ha ispirato nella vita

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..quando si dice la combinazione !

Ho commentato (indirettamente) il tuo avatar in un altro post, purtroppo non avevo capito che era riferito a "quel film", quindi l'ho un attimo ignorato, ma decisamente non potevi fare scelta migliore.

Adoro quel film e probabilmente è uno di quelli ch mi ha ispirato nella vita
Ho appena risposto sul mio avatar a Miciolidia nella discussione "albero"..e ho detto la stessa cosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.